BL Fan Posted October 24, 2011 Posted October 24, 2011 Salve! Penso che non sono l'unico che vuole vedere la faccia di chi gli sta dall'altra parte dello schermo, perchè non ci scambiamo i contatti di facebook? Il mio è questo: http://www.facebook.com/profile.php?id=1062887688 Chi vuole posti il suo profilo! Buona serata a tutti.
gavin76 Posted October 25, 2011 Posted October 25, 2011 http://www.facebook.com/profile.php?id=1342670287
Jack30 Posted October 25, 2011 Posted October 25, 2011 ciao ragazzi! vi ho mandato la richiesta di amicizia!
GuidoX Posted October 25, 2011 Posted October 25, 2011 Perché invece non creiamo un gruppo FB dove ci iscriviamo tutti così è più semplice? tipo "Gibson Forum Italia"...
Jack30 Posted October 25, 2011 Posted October 25, 2011 Perché invece non creiamo un gruppo FB dove ci iscriviamo tutti così è più semplice? tipo "Gibson Forum Italia"... Me Gusta! stavo pensando a creare un gruppo di miei amici inserendo quelli del forum ma così è anche più facile! lo mettiamo privato in modo che solo chi è dentro può aggiungere oppure facciamo pubblico?
mosquito3 Posted October 25, 2011 Posted October 25, 2011 Mmmmmm...forse potrebbe essere deleterio per il forum?!?! Se poi vi spostate tutti su Facebook qui rimaniamo solo io (che facebook non me lo faccio per principio) e il Mountain
juleslpc Posted October 25, 2011 Posted October 25, 2011 Mmmmmm...forse potrebbe essere deleterio per il forum?!?! Se poi vi spostate tutti su Facebook qui rimaniamo solo io (che facebook non me lo faccio per principio) e il Mountain Io evito di linkare Facebook per ovvi motivi di riservatezza
Jack30 Posted October 25, 2011 Posted October 25, 2011 Io evito di linkare Facebook per ovvi motivi di riservatezza e su questo concordo, facciamo tutto via PM per chi vuole... che poi diventi deleterio per il forum, non credo, visto parte delle pietre miliari non c'è (c'è solo Suga che passa la sua vita a sparare mink... su FB! )!
lezeppe Posted October 25, 2011 Posted October 25, 2011 Mi sono cancellato da FB ma se è solo la mia faccia che vuoi vedere..... ...eccoti accontentato cià!
gibsonmad Posted October 25, 2011 Posted October 25, 2011 Mmmmmm...forse potrebbe essere deleterio per il forum?!?! Se poi vi spostate tutti su Facebook qui rimaniamo solo io (che facebook non me lo faccio per principio) e il Mountain Ci sono anch'io .....niente profilo facebook se non vedo amici o presunti tali da 10 anni ci sarà un motivo ...senza contare che non mi necessita manifestare il mio umore a tutto il mondo non ne vedo ne il motivo ne il PRO !...
norway Posted October 25, 2011 Posted October 25, 2011 Mmmmmm...forse potrebbe essere deleterio per il forum?!?! Se poi vi spostate tutti su Facebook qui rimaniamo solo io (che facebook non me lo faccio per principio) e il Mountain Presente! Anche io non ho un profilo FB... e non mi piace la filosofia che lo anima!
pila78 Posted October 25, 2011 Posted October 25, 2011 Neanche io ho facebook. Inoltre concordo con chi asserisce che c'è il rischio di far migrare il forum. Personalmente lascerei tutto così com'è e poi se c'è chi vuole scambiarsi l'amicizia è liberissimo di farlo.
Giacap Posted October 25, 2011 Posted October 25, 2011 Anch'io sono sulla stessa barca.. in effetti un profilo "anonimo" per la gestione della comunicazione con i colleghi di band degli Invaders (che hanno abbandonato in massa msn) ce l'ho ma certo non ci trovate la mia faccia. Per quella potete farvi un giro sul nostro nuovo canale youtube... vediamo se capite quale dei tre sono! :) http://www.youtube.com/user/invadersrome
BL Fan Posted October 25, 2011 Author Posted October 25, 2011 Mi sono appena cancellato da FB ma se è solo la mia faccia che vuoi vedere..... ...eccoti accontentato cià! Questa risposta mi rimarrà impressa per tutta la vita
mountainman Posted October 25, 2011 Posted October 25, 2011 Anch'io sono sulla stessa barca.. in effetti un profilo "anonimo" per la gestione della comunicazione con i colleghi di band degli Invaders (che hanno abbandonato in massa msn) ce l'ho ma certo non ci trovate la mia faccia. Per quella potete farvi un giro sul nostro nuovo canale youtube... vediamo se capite quale dei tre sono! :) http://www.youtube.c...er/invadersrome Te sei quello con la Fender American Vintage '62 Hot Rod Stratocaster haha! Però c'hai anche tre LP una più bella dell'altra per non parlare della Songwriter ziobilly e del resto
mosquito3 Posted October 25, 2011 Posted October 25, 2011 ... vediamo se capite quale dei tre sono! :) Strato bianca e maglia mimetica (se non vedo male) Non credevo suonassi generi così cazzuti Già :) PS:....e il numero di coloro che snobbavano Facebook aumentava...
Giacap Posted October 25, 2011 Posted October 25, 2011 Suono anche cose più "tranquille" (e le Les Paul) con la mia band "originale" ma i cari vecchi Maiden non si dimenticano... anche se mi tocca tradire le mie bimbe con la strato!
mosquito3 Posted October 25, 2011 Posted October 25, 2011 Evvabbè...una scappatella ogni tanto ci può stare dai La prossima volta che suoni in un locale fai un fischio mi raccomando ;) (e magari inserite Prowler in scaletta :))
Giacap Posted October 25, 2011 Posted October 25, 2011 1° dicembre... Locanda Blues, però Prowler non c'è! Comunque se vuoi sapere quando suoniamo basta che fai un salto sul sito e lì ci sono le date, in alternativa puoi passare dal mio e vedere quando suono ANCHE con le LP!
mosquito3 Posted October 25, 2011 Posted October 25, 2011 Grazie Gianluca, ho appena fatto un giro su i siti che hai in firma
sugamara Posted October 25, 2011 Posted October 25, 2011 e su questo concordo, facciamo tutto via PM per chi vuole... che poi diventi deleterio per il forum, non credo, visto parte delle pietre miliari non c'è (c'è solo Suga che passa la sua vita a sparare mink... su FB! )! mabbaff...ghghgh
sugamara Posted October 25, 2011 Posted October 25, 2011 fatto!! ma t'avviso subito che su fb esce il suga "più bastardo" che si possa mai immaginare eh, ghgh
sugamara Posted October 25, 2011 Posted October 25, 2011 appunto, si tratta di fb (che è notoriamente una chiavica), quindi tutto nella norma ghgh
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.