Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Hand Selected ES-335 Birdseye


norway

Recommended Posts

  • Replies 108
  • Created
  • Last Reply

...mi sa che sta chitarra piace solo a me e a Mountainman [confused]

 

Cmq sulle finiture delle 335 in genarale... il VS tra quelle "di ordinanza" è quella che preferisco... anzi se non avessi cominciato a guardare quelle un pò più "strane" probabilmente non avrei avuto dubbi, avrei scelto lei.

 

Sulla Walnut sai come la penso... resta nei miei sogni! Purtroppo non è più in produzione e la trans brown a quanto ho capito non è proprio la stessa cosa... è una finitura più lucida e per giuta la si applica su top fiammato... e secondo me perde tantissimo!

 

La wine red, come sai attendevo delle foto... e sinceramente mi hanno deluso, anche questa finitura mi risulta molto lucida e ben diversa dai LP winered che ricordavo io...

 

Per me le wine e le tras brown in finitura gloss non rendono al massimo soprattutto su top fiammati IMHO

 

 

Cmq ringrazio tutti per i pareri [thumbup]

...e a me di brutto!!bella scelta !!

Link to comment
Share on other sites

pure qua, anche se quella di prima era la SUA mentre questa è la reissue (sorvoliamo sul suono, che ormai sappiam tutti quanto quest'uomo sappia tirar fuori miele pure dallo scopino del cesso [crying] )

 

 

Questo video l'ho estratto in mp3 e ce l'ho in loop in macchina... Sono malato?..

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...