Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè VII - CLOSED


Prince Malagant

Recommended Posts

Difendi i tuoi spazi... io in cambio della mia stanzetta-studio ho abdicato su tutta casa!!!

Le mie cose sono tutte lì e la mia giurisdizione è al 100%

 

Io ho fatto altrettanto.

 

Ultimamente per non rischiare... ho visto che erano fatte oggetto di strane osservazioni... ho tolto le custodie delle chitarre da sotto il letto (le tenevo su una rastrelliera pronto uso) e le ho parcheggiate in "territorio sicuro"

 

Io le ho su delle rastrelliere o appese a un paio di muri o su dei reggichitarre sparsi; le custodie sono quasi tutte in cantina (tanto non le porto mai in giro). Per fortuna la mia Signora non occhieggia minaacciosamente... [smile]

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Ma non è così che tostano le tastiere? [biggrin]

 

MountainBurst ziobilly, ma la mamma non vi ha insegnato ad avere rispetto per la canizie?

[biggrin][biggrin][biggrin]

 

Va beh, cambiamo discorso...

 

 

 

Per chi non è lontano da Reggio Emilia, una R6 ad un prezzo equo [wink]

 

Il venditore naturalmente non è un privato [sneaky]

Link to comment
Share on other sites

Ok, i Corrieri in Italia non lavorano il sabato e la domenica (nel resto dell' Europa solo la domenica; ma si sa che il nostro e' il paese dei diritti dei battubelin); ma che un pacco spedito da Firenze il sabato mattina, arrivi a… BOLOGNA il martedi' seraper poi proseguire a Genova, E? ASSURDO.

L' Italia non uscira' mai dal suo orticello di cui pero' ha brucato fino all' ultimo filo d' erba.

Ma come si puo' pretendere di essere al passo coi tempi, 2 giorni per fare Firenze-->Bologna.

Che poi mi devono spiegare quale mente malata programmi queste spedizioni, da Firenze a Genova si prende la Firenze Mare e poi via diritti fino a Genova e invece no; da Firenze va a Bologna !!! per poi andare sulla Piacenza/Torino e scendere dalla Milano/Genova (la Serravalle)… allucinante.

Ah, forse (molto forse) il pacco mi arrivera' domani; ma a dire del Corriere e' piu' facile che arrivi dopodomani (giovedi') dopo BEN 6 giorni.

Io in 6 giorni, in camper, sono arrivato a Napapiiri (Circolo Polare finlandese) traghetti compresi !!!!!!!!!!

 

Si, se non si e' capito sono incazzato con questo sitema di scansafatiche nullafacenti che manderei a pulire i sentieri taglifuoco nei boschi.

Link to comment
Share on other sites

...ho visto che erano fatte oggetto di strane osservazioni...

Conosco quello sguardo [crying] comincio a pensare che mogli e chitarre non vanno molto d'accordo, specialmente il giorno delle pulizie quando la vedo passeggiare minacciosamente con spugnetta verde dei piatti e Cif in cerca di vittime [scared]

Link to comment
Share on other sites

Ok, i Corrieri in Italia non lavorano il sabato e la domenica (nel resto dell' Europa solo la domenica; ma si sa che il nostro e' il paese dei diritti dei battubelin); ma che un pacco spedito da Firenze il sabato mattina, arrivi a… BOLOGNA il martedi' seraper poi proseguire a Genova, E? ASSURDO.

L' Italia non uscira' mai dal suo orticello di cui pero' ha brucato fino all' ultimo filo d' erba.

Ma come si puo' pretendere di essere al passo coi tempi, 2 giorni per fare Firenze-->Bologna.

Che poi mi devono spiegare quale mente malata programmi queste spedizioni, da Firenze a Genova si prende la Firenze Mare e poi via diritti fino a Genova e invece no; da Firenze va a Bologna !!! per poi andare sulla Piacenza/Torino e scendere dalla Milano/Genova (la Serravalle)… allucinante.

Ah, forse (molto forse) il pacco mi arrivera' domani; ma a dire del Corriere e' piu' facile che arrivi dopodomani (giovedi') dopo BEN 6 giorni.

Io in 6 giorni, in camper, sono arrivato a Napapiiri (Circolo Polare finlandese) traghetti compresi !!!!!!!!!!

 

Si, se non si e' capito sono incazzato con questo sitema di scansafatiche nullafacenti che manderei a pulire i sentieri taglifuoco nei boschi.

 

Ho ordinato e pagato un ponte a Vicenza, tramite Ebay, Domenica 5. Passa lunedì. Martedì mi arriva la mail che è stato spedito e arriverà con corriere entro due giorni. Premetto che da Vicenza a casa mia ci saranno due ore scarse di strada. Arriva venerdì, niente. Sabato e domenica niente corriere. Lunedì, martedì, zero.

Mercoledì telefono: Accàpperi, ma che ho fatto, le ho scritto che avevo spedito il pacco e invece è rimasto qui! Lo faccio partire subito! Mi spiace tantissimo. Non so come sia successo. Le infilo dentro anche una muta di corde per farmi perdonare! Domani pomeriggio lo riceverà senz'altro!. Grazie, 09 -42.

Giovedì, venerdì. Zero. Telefono. Segreteria. Telefono-segreteria-telefono-segreteria-telefono-segreteria. Nuova email di diffida. Sabato, Domenica. Lunedì. Tel-segr-tel-segr-tel-segr. Risposte email zero.

Martedì (oggi). Telefono: Pronto? Che, oddìo, non è arrivato? Ma si... Si, in verità l'abbiamo spedito giovedì, non mercoledì... Ascolti, contatto il Corriere e la richiamo io clic. Chiamo, segreteria. Orlo di crisi di nervi. Mi tiro giù l'indirizzo del negozio. Telefonata: Pronto. Mi spiace, SDA dice di aver perduto il pacco. Siamo assicurati, le rifondo tutto, comprese le spese postali, perchè in casa non abbiamo un altro ponte (Schaller GTM). Però se lei si fida, visto che usa la chitarra sabato, io ho appena contattato la Casale Bauer che è il ns fornitore. Posso far partire un ponte da là, stavolta con la UPS tracciabile direttamente al suo indirizzo e al massimo giovedì ce l'ha.

Ho represso fino in fondo tutto quello che mi veniva su. Ho contato fino a dieci e poi mi sono detto: no ziocàne, (a parte il suo bel bollino rosso sul feedback) l'indirizzo del negozio ce l'ho: fino in fondo stavolta. Troppo curioso di vedere fin dove può arrivare. Così gli ho detto: ok, man, ci vediamo giovedì <_< [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

2 giorni per fare Firenze-->Bologna.

Che poi mi devono spiegare quale mente malata programmi queste spedizioni, da Firenze a Genova si prende la Firenze Mare e poi via diritti fino a Genova e invece no; da Firenze va a Bologna !!! per poi andare sulla Piacenza/Torino e scendere dalla Milano/Genova (la Serravalle)… allucinante.

Le reti distrubitive sono ormai dei sistemi "nodali", nei quali le interconnessioni seguono principalmente una logica più che altro legata alla gerarchia e alla funzione dei nodi. Il fattore distanza, se presente , non ha comunque più quel ruolo primario di una rete trasporti tradizionale.

 

Un po' succede lo stesso nel trasposto aereo, dove ad esempio può capitare che per andare da Roma a Lisbona si debba passare per Amsterdam; e, anche se il paragone è azzardato, come avviene nelle reti informatiche.

 

Bologna è un HUB (un fulcro, un nodo di smistamento) fondamentale per tutta la penisola.

Anche spedendo da Roma a Roma mi è capitato di verificare il passaggio del collo per Bologna. [woot][biggrin]

 

Poi certamente quello dei ritardi è un problema, ma è un altro discorso...

Link to comment
Share on other sites

... consulenzina cercasi:

 

un mio amico (per sua fortuna non diversamente destro come il sottoscritto) è alla ricerca di una LP custom anni '90 o giù di lì... immaginando un ipotetico strumentino mediamente a posto con "pezzi" vari e custodia orignale, quale potrebbe essere una valutazione "onesta"?

 

thanks

Link to comment
Share on other sites

Ho ordinato e pagato un ponte a Vicenza, tramite Ebay, Domenica 5. Passa lunedì. Martedì mi arriva la mail che è stato spedito e arriverà con corriere entro due giorni. Premetto che da Vicenza a casa mia ci saranno due ore scarse di strada. Arriva venerdì, niente. Sabato e domenica niente corriere. Lunedì, martedì, zero.

CUT

 

Allucinante.

 

Spero che il negozio non sia il "LAmaggiore", perche' prima o poi ci devo fare un acquisto consistente

Link to comment
Share on other sites

Le reti distrubitive sono ormai dei sistemi "nodali", nei quali le interconnessioni seguono principalmente una logica più che altro legata alla gerarchia e alla funzione dei nodi. Il fattore distanza, se presente , non ha comunque più quel ruolo primario di una rete trasporti tradizionale.

CUT

 

Si, si, il sistema e' questo inventato in Germania, un paese che non ha uno sviluppo verticale come l' Italia; da loro funziona benissimo, ma da noi non puo' raggiungere un rendimento ottimale specialmente per la conformazione della nostra nazione.

Poi ci sono alcuni Corrieri tipo SDA (con cui ho dei contenziosi in corso) che almeno sulla piazza di Genova e' privo di affidabilita' nel rispetto dei tempi di consegna; ma ci simo vinvolati a loro se usiamo le Poste.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...