Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè VII - CLOSED

Prince Malagant

Recommended Posts

• Replies 4k
  • Created
  • Last Reply
Posted

... mi permetto di aprirlo io, rompendo la tradizione che vedeva il mitico Giampi al taglio del nastro.

E la donnina??? [crying] [crying] [crying][biggrin]

...cosa è successo al vecchio cafè? [confused]

Boh! Scomparso!!! <_<

Posted

In effetti, l'altro giorno pensavo proprio al numero mostruoso di post che aveva raggiunto. Stanotte ( nostra ) hanno fatto manutenzione ed ho paura che sia stato tagliato, ad ogni modo li ho interpellati a riguardo per vedere se sia possibile recuperarlo.

Posted

In effetti, l'altro giorno pensavo proprio al numero mostruoso di post che aveva raggiunto. Stanotte ( nostra ) hanno fatto manutenzione ed ho paura che sia stato tagliato, ad ogni modo li ho interpellati a riguardo per vedere se sia possibile recuperarlo.

Ah, ora ho capito.

La gestione del forum e' in mano agli ammerriggani, pensavo invece ad Alnico.

Posted

E' una cameriera della Lyons e Co. , una catena di sale da te inglesi; circa 1930. Erano chiamate Nippies; la Conway Stewart gli dedicò un particolare linea chiamata appunto Nippy, destinata appunto alla clientela femminile.

Posted

Che poi, considerando che ogni "Cafè" doveva essee di 100 pagine -e l'ultimo era di 180- questo sarebbe l'VIII, creandone un immaginario 7° cafè contenente quelle 80 pagine [biggrin]

Posted

Presa la Firebird!!!

Spero stasera di potervi dare le prime impressioni. Per adesso, sono positivissime!

Mitico Mat! Ma la tastiera quindi? Palissandro o baked maple?

Resto in attesa!

Posted

Presa la Firebird!!!

Spero stasera di potervi dare le prime impressioni. Per adesso, sono positivissime!

Come quella della foto che hai in firma ? Complimenti, comunque !

Posted

Presa la Firebird!!!

ottimo! restiamo in attesa! [thumbup]

Posted

Presa la Firebird!!!

Congratulazioni!

capisco perfettamente il tuo entusiasmo... io invece sono in trepidante attesa :-({|=

Buone plettrate!

Posted

La tastiera è in puro palissandro!

Per il resto, ancora non sono riuscito a toglierla dalla custodia, sono tornato a casa 5 minuti fa...

A proposito di custodia: la FB viene con una rigida "fenderish" rettangolare in tolex coccodrillato nero, ed a differenza d quelle delle altre Gibson che ho avuto non ha il lucchetto a combinazione bensì una semplice piastra metallica forata per mettercene uno alla vecchia maniera... [mellow]

Posted

... mi permetto di aprirlo io, rompendo la tradizione che vedeva il mitico Giampi al taglio del nastro.

lyons-nippy-waitress-c-1930.jpg

Caffè, grazie. Con una punta di Prugna. [biggrin]

Posted

Eeeeeebbbbèh, va ben, ho un debole per le ESP Edwards, ma questo design non l'ho mai visto in giro. E' la copia di qualcosa? No perchè, materiale del parapenna e campana a parte, e vista da vicino, mica mi sa stupida questa qua.Una tipa particolare, tutta per conto suo, a cominciare dai 27 tasti

Posted

Hola,

La situazione è questa, un nuovo utente ha cliccato su report (non ho ben capito perchè ma non è la prima volta che qualche nubbio fa di ste cappelle) e gli Americani che giustamente non intendono l'Italiano, hanno cancellato il caffè. Ora io l'ho riesumato, ma ora dovremmo vedere se cancellare questo e lasciare il vecchio o se chiudere il vecchio e continuare su questo. [thumbup]

... ma questi cancellano tutto senza controllare di che si tratta solo perché uno clicca su "report"????

... siamo a posto... [glare]

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...