Prince Malagant Posted October 29, 2011 Posted October 29, 2011 ... mi permetto di aprirlo io, rompendo la tradizione che vedeva il mitico Giampi al taglio del nastro.
Jack30 Posted October 29, 2011 Posted October 29, 2011 ... mi permetto di aprirlo io, rompendo la tradizione che vedeva il mitico Giampi al taglio del nastro. E la donnina??? [crying] ...cosa è successo al vecchio cafè? Boh! Scomparso!!! <_<
iso85 Posted October 29, 2011 Posted October 29, 2011 Magari era diventato un po' troppo lungo, 180 pagine...
Prince Malagant Posted October 29, 2011 Author Posted October 29, 2011 In effetti, l'altro giorno pensavo proprio al numero mostruoso di post che aveva raggiunto. Stanotte ( nostra ) hanno fatto manutenzione ed ho paura che sia stato tagliato, ad ogni modo li ho interpellati a riguardo per vedere se sia possibile recuperarlo.
juleslpc Posted October 29, 2011 Posted October 29, 2011 In effetti, l'altro giorno pensavo proprio al numero mostruoso di post che aveva raggiunto. Stanotte ( nostra ) hanno fatto manutenzione ed ho paura che sia stato tagliato, ad ogni modo li ho interpellati a riguardo per vedere se sia possibile recuperarlo. Ah, ora ho capito. La gestione del forum e' in mano agli ammerriggani, pensavo invece ad Alnico.
Prince Malagant Posted October 29, 2011 Author Posted October 29, 2011 E la donnina??? [crying] Usti, hai ragione! Provveduto!
mosquito3 Posted October 29, 2011 Posted October 29, 2011 Ma questo non dovrebbe essere il cafè VIII? Mi pare di ricordare che il precedente fosse il VII. Comunque sia, un benvenuto al nuovo Cafè
Prince Malagant Posted October 29, 2011 Author Posted October 29, 2011 Nono tranqui, il precedente era il VI
Prince Malagant Posted October 29, 2011 Author Posted October 29, 2011 E' una cameriera della Lyons e Co. , una catena di sale da te inglesi; circa 1930. Erano chiamate Nippies; la Conway Stewart gli dedicò un particolare linea chiamata appunto Nippy, destinata appunto alla clientela femminile.
Rick Posted October 29, 2011 Posted October 29, 2011 Che poi, considerando che ogni "Cafè" doveva essee di 100 pagine -e l'ultimo era di 180- questo sarebbe l'VIII, creandone un immaginario 7° cafè contenente quelle 80 pagine
matbard Posted October 29, 2011 Posted October 29, 2011 Presa la Firebird!!! Spero stasera di potervi dare le prime impressioni. Per adesso, sono positivissime!
lulli Posted October 29, 2011 Posted October 29, 2011 Presa la Firebird!!! Spero stasera di potervi dare le prime impressioni. Per adesso, sono positivissime! Mitico Mat! Ma la tastiera quindi? Palissandro o baked maple? Resto in attesa!
ma200360 Posted October 29, 2011 Posted October 29, 2011 Presa la Firebird!!! Spero stasera di potervi dare le prime impressioni. Per adesso, sono positivissime! Come quella della foto che hai in firma ? Complimenti, comunque !
Jack30 Posted October 29, 2011 Posted October 29, 2011 Presa la Firebird!!! Spero stasera di potervi dare le prime impressioni. Per adesso, sono positivissime! ottimo! restiamo in attesa!
norway Posted October 29, 2011 Posted October 29, 2011 Presa la Firebird!!! Spero stasera di potervi dare le prime impressioni. Per adesso, sono positivissime! Congratulazioni! capisco perfettamente il tuo entusiasmo... io invece sono in trepidante attesa Buone plettrate!
juleslpc Posted October 29, 2011 Posted October 29, 2011 Presa la Firebird!!! Spero stasera di potervi dare le prime impressioni. Per adesso, sono positivissime! Evvai Mat, finalmente
matbard Posted October 29, 2011 Posted October 29, 2011 La tastiera è in puro palissandro! Per il resto, ancora non sono riuscito a toglierla dalla custodia, sono tornato a casa 5 minuti fa... A proposito di custodia: la FB viene con una rigida "fenderish" rettangolare in tolex coccodrillato nero, ed a differenza d quelle delle altre Gibson che ho avuto non ha il lucchetto a combinazione bensì una semplice piastra metallica forata per mettercene uno alla vecchia maniera...
mountainman Posted October 29, 2011 Posted October 29, 2011 ... mi permetto di aprirlo io, rompendo la tradizione che vedeva il mitico Giampi al taglio del nastro. Caffè, grazie. Con una punta di Prugna.
mountainman Posted October 29, 2011 Posted October 29, 2011 Eeeeeebbbbèh, va ben, ho un debole per le ESP Edwards, ma questo design non l'ho mai visto in giro. E' la copia di qualcosa? No perchè, materiale del parapenna e campana a parte, e vista da vicino, mica mi sa stupida questa qua.Una tipa particolare, tutta per conto suo, a cominciare dai 27 tasti
Nitronory Posted October 29, 2011 Posted October 29, 2011 Scommetto che tutto questo è successo perchè son rientrato io... hihihihihihihih O_o Bu bu settete di nuovoooo!!
elric Posted October 29, 2011 Posted October 29, 2011 Hola, La situazione è questa, un nuovo utente ha cliccato su report (non ho ben capito perchè ma non è la prima volta che qualche nubbio fa di ste cappelle) e gli Americani che giustamente non intendono l'Italiano, hanno cancellato il caffè. Ora io l'ho riesumato, ma ora dovremmo vedere se cancellare questo e lasciare il vecchio o se chiudere il vecchio e continuare su questo. ... ma questi cancellano tutto senza controllare di che si tratta solo perché uno clicca su "report"???? ... siamo a posto...
Nitronory Posted October 29, 2011 Posted October 29, 2011 Cmq, da "ultimo" arrivato, se posso dire la mia, meglio perdere sicuramente 2 pagine che tutto l'altro.. x me non ci son ombre di dubbio... erro?
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.