Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè VII - CLOSED


Prince Malagant

Recommended Posts

Così, a scopo di conoscenza, ieri ho sostituito su una vecchia Taylor acustica (ragazzi che chitarra, e che tastiera ebanòsa) di un mio amico jazzista l'impianto di amplificazione deragliato con un nuovo piezo molto interessante, tale MiSi Align . Bella storia l'alimentazione che non avviene tramite pila interna ma con caricabatterie esterno che viene collegato al jack. Con un minuto di carica ti garantiscono otto ore di autonomia. [blink]

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Ma un ampli di quel tipo non va bene per casa: anche se ha pochi watt non c'è un master volume o comando di gain, quindi devono essere tirati a volume per avere la distorsione... manco l'uscita cuffia... va bè... non sono da casa.

Mi tengo ben stretto il blackstar da 5 watt... uscita cuffia, send/return, due canali ecc. e costa la metà di quel coso marshall!

Matteo ma hai preso una lp gt???

 

No no ( [unsure])... ero andato là con l'intenzione di provare la kossoff signature, ma il tipo con la solita pappardella del tipo "strumento da 5000euro" ecc ecc (naturalmente comprensibile!), ho chiesto se allora potevo provare la R7 VOS. Marò che manico! Se quello era una R7, non oso immaginare quello di una R4! 8-[

 

Comunque ho avuto l'ennesima conferma che per chissà quale mio fattore psicologico, le tastiere con il binding mi danno tutto un altro feeling.. non tanto di sensazione tattile, ma proprio mentale... magari dico una cavolaia, però è come se sapere di avere il binding sotto le mani mi dia più "sicurezza".. seghe mentali direte voi, giustamente :P

Link to comment
Share on other sites

se ti prendi una ròba così non ti saluto più

 

Spero non sia troppo tardi per ordinarla. Comunque si, ci provo a prenderla, e se ci riesco mi tocca cedere la Custom...quindi deduco che questa è l'ultima volta che ci parliamo giusto?[biggrin]

 

'mazza s'è bbrutta, io da ubriaco disegno meglio [mellow]

 

E parli proprio tu che hai preso quel coso per cui hai anche comprato il case rigido? [lol]

Link to comment
Share on other sites

Ma perchè quella del reverendo ha la paletta diversa?

Ciao Lullo!

 

Leggenda vuole che quella del Reverendo sia l'unico prototipo esistente della Gibson Moderne (del 1957 o giù di li). Il progetto fu buttato giù con differenti forme di paletta come quella in stile Flying-V, quella splitted tipo Dean e quella che vedi nel video degli ZZ TOP :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao Lullo!

 

Leggenda vuole che quella del Reverendo sia l'unico prototipo esistente della Gibson Moderne (del 1957 o giù di li). Il progetto fu buttato giù con differenti forme di paletta come quella in stile Flying-V, quella splitted tipo Dean e quella che vedi nel video degli ZZ TOP :)

Però io dico: ok che il poco palissandro che gli resta non lo usino per le tastiere di sto modello "sgangheroso", ma almeno un legno un po' più scuretto lo potevano usare, sto "Granadillo" non fa un figurone secondo me... [unsure]

Link to comment
Share on other sites

... ma... ma.... ma.... ma.... ma..... davvero dai via la Custom per quella roba lì [scared] ???? Cioè, inzomma, vabbé, però, in qualche modo.... può piacere eh.... i gusti non son sindacabili.... sissì.... eggià... mmmmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....

 

... rinsavisci, ti prego!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Io non discuto sui gusti. Volevo solo farti notare un particolare (so per esperienza che a volte i particolari sfuggono anche dopo maniacali confronti): hai visto dov' è e come si allaccia la cinghia vero? [scared]

 

Mmmmmmmm, si i punti di aggancio paiono essere collocati all' incirca come sulla Flying, quindi non dovrebbe essere tanto più sbilanciata di una V appunto....credo.

 

... ma... ma.... ma.... ma.... ma..... davvero dai via la Custom per quella roba lì [scared] ???? Cioè, inzomma, vabbé, però, in qualche modo.... può piacere eh.... i gusti non son sindacabili.... sissì.... eggià... mmmmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....

 

... rinsavisci, ti prego!!!!!!!!!

 

E' che ogni tanto mi piace distinguermi e tenermi lontano da tutti i conformismi stereotipati...anche quando si tratta dell' estetica di una chitarra. E ti dirò di più, ne vado pure fiero [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Ma sei serio o mi prendi in giro pure te? [biggrin]

Niente prese in giro,che poi una custom la si trova sempre, questa invece dovrebbe essere una limited run di 400 pezzi se non sbaglio,quindi se la vuoi,prendila.

Non ricorda anche a voi la Jackson Randy Rhoads alla lontana?

Link to comment
Share on other sites

 

 

E' che ogni tanto mi piace distinguermi e tenermi lontano da tutti i conformismi stereotipati...anche quando si tratta dell' estetica di una chitarra. E ti dirò di più, ne vado pure fiero [biggrin]

 

 

... comunque scherzavo eh.... se davvero ti piace fai bene... vai!!!! [thumbup]

 

 

 

 

 

 

P.S. pensaci solo bene però [biggrin] !!!!!! ahahahahahahah

Link to comment
Share on other sites

Niente prese in giro,che poi una custom la si trova sempre....

vero, però non lamentatevi se di quelle a disposizione non troverete la tastiera bella nera e liscia come piace ai customiani... [lol]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

p.s. ESCI DA QUESTO CORPO!! [cursing][unsure]

Link to comment
Share on other sites

... comunque scherzavo eh.... se davvero ti piace fai bene... vai!!!! [thumbup]

P.S. pensaci solo bene però [biggrin] !!!!!! ahahahahahahah

 

Ue, lo so che scherzavi è (con tutti quei ...mmm...sissì...eggià..... era difficle non capirlo), tranquillo! :)

E si, promesso, ci penso bene ;)

 

Niente prese in giro,che poi una custom la si trova sempre, questa invece dovrebbe essere una limited run di 400 pezzi se non sbaglio,quindi se la vuoi,prendila.

Non ricorda anche a voi la Jackson Randy Rhoads alla lontana?

 

Francamente non riesco a vederci una RR. Comunque si, è una limited. Dovrebbero essere 300 natural e 100 nere.

 

Comunque sia ci devo pensare veramente bene. La cosa che mi frena è il fatto di non poter tastare con mano prima dell' acquisto. Questo, soprattutto per uno strumento così particolare, lo reputo veramente essenziale

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...