Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè VII - CLOSED


Prince Malagant

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Ragazzi... un negozio di strumenti musicali delle mie parti ha incredibilmente in magazino una Gibson Artisan del 77 come quella del ns amico Garp [scared] ...non so come abbia fatto ad averla anche perchè che io sappia non tratta affatto gibson [confused]... cmq chiede 4200€ tondi tondi, secondo voi com'è il prezzo? ...appena posso cmq ci faccio un salto [cool]

Link to comment
Share on other sites

Il prezzo se le condizioni sono ottime mi pare adeguato.

 

 

Ok Prince... non che la voglia acquistare (ahimè)... è una spesa per me al momento insostenibile ma per curiosità una visitina gliela faccio [laugh] ... è un'occasione ghiotta anche perchè non ne ho mai vista una dal vivo [biggrin]

 

Thanx [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Se la vedi ti innamori e con 3 pu vale più della mia che ne ha 2.

Se nuova credo che quei soldi li valga tutti e col tempo ancora di più.

Ho letto recentemente che sono abbastanza rare quelle in buono stato per cui... accattatevilla :)

Link to comment
Share on other sites

Se la vedi ti innamori e con 3 pu vale più della mia che ne ha 2.

E invece mi pare di aver letto da qualche parte che ora come ora la tua dovrebbe essere più rara della 3 pickup,quindi ad occhio dovrebbe avere maggior valore la tua.

Link to comment
Share on other sites

Se la vedi ti innamori e con 3 pu vale più della mia che ne ha 2.

Se nuova credo che quei soldi li valga tutti e col tempo ancora di più.

Ho letto recentemente che sono abbastanza rare quelle in buono stato per cui... accattatevilla :)

 

 

[crying] è proprio questo il mio timore ](*,) , ho un debole per le walnut [wub] ... ma del resto non potrei proprio permettermela... quest'anno mi sono gia regalato la 335 e mi dovrà bastare per i prossimi anni ](*,)

 

 

sul valore delle 2 (2pu / 3pu) non saprei cosa dire... però ho letto che solo la prima tiratura del 77 montava i 3 pu di serie dal 78 il terzo pick up era "opzionabile"

 

questa è la fonte: Hendrix guitar

Link to comment
Share on other sites

Speravo che questo giorno davvero non arrivasse mai...

 

Viste le circostanze economiche in famiglia, mi trovo costretto a cedere la mia ES-339, dato che è l'unica delle mie 2 che è in condizioni quasi nuove e da cui posso ricavare qualcosa.

 

img2108m.th.jpg img2138at.th.jpg

 

La chitarra, fabbricata a inizio 2008, è con me da aprile 2008, unico proprietario.

 

Esteticamente è presa molto bene, i soliti lievi graffietti e 2 piccolissime botte (visibili solo da vicino, fornisco foto in caso) sulla paletta e sul binding del corpo. Profuma ancora di nuovo.

Nessun tipo di problemi legati a manico storto, paletta rotta, ecc..

 

A livello sonoro non mi dilungo, se non che risuona molto nonostante la cassa piccola, e i pick-up sono molto definiti e chiari, in posizione centrale molto equilibrati.

 

Ovviamente con custodia rigida originale, cofanetto di garanzia e chiave per trussrod.

 

 

 

Il mio unico dubbio riguarda quanto posso ricavarci. Nuova l'avevo pagata 1200 e qualcosa euro.. so bene i tempi che girano, però vorrei ricavarci qualcosa. Quanto posso chiedere?

 

 

Ho sparso la voce qua dalle mie parti, ma giustamente se qualcuno di voi è interessato ben venga.

Grazie a tutti in anticipo.

Link to comment
Share on other sites

Momenti del genere sono sempre brutti, non potendo far nulla per la vendita (non conosco nemmeno nessuno interessati a delle ES, tra l'altro) posso solo esprimere vicinanza affettiva [crying]

 

Good Luck.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...