Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè VII - CLOSED


Prince Malagant

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

minchia verrei io... [crying]

 

perché "verresti"?

 

Venite venite al Pistoia Blues!!! Al concerto non vi posso accompagnare ma un Negroni ce l'avete pagato! [biggrin]

 

mi accontento di una birra, visto che il campari non mi piace [biggrin] , ma ci si becca volentieri! [thumbup]

 

lavori in un bar da quelle parti o sei incastrato per altri motivi?

Link to comment
Share on other sites

Bruttino il legno della tastiera..

Con una bella oliata che lo scurisce un po', diventa spettacolare, dato che ha anche delle venature interessantissime.

Nonostante la descrizione (maple fretboard bound...????) scommetto la casa che è palissandro.

Link to comment
Share on other sites

Bruttino il legno della tastiera..

 

Marònna, quelle venature là mi cambiano tutta l'idea che ho io del palissandro e me lo fanno piacere proprio. La mia Ed aveva una roba simile. Tra il resto è bello tutto il legno, il mogano dietro sia del manico che del body dà spettacolo proprio. Poi la valigia è il suo contorno ziobilly

 

DSC_4472.jpg

Link to comment
Share on other sites

A me piace il colore della tastiera!

 

E anche il wine red [wub] E' la sorella maggiore del mio "brutto anatroccolo", davvero ci mancano solo un paio di binding e l'hw dorato.

 

Quotone per lezeppe sulla bellezza di questo colore sulla les paul! IMO

Link to comment
Share on other sites

il wine red è un bel colore su tutto, SOPRATTUTTO dentro ai bicchieri! [thumbup]

 

eheheheh [lol]

 

intanto preparatevi ad una nuova signature, stavolta una R0 di Joe Walsh (appena annunciata dal custom shop su faccialibro) dalla fiammatura oserei dire psichedelica

 

546368_437501036262050_269428026402686_1663218_221143833_n.jpg

 

:-&

Link to comment
Share on other sites

eheheheh [lol]

 

intanto preparatevi ad una nuova signature, stavolta una R0 di Joe Walsh (appena annunciata dal custom shop su faccialibro) dalla fiammatura oserei dire psichedelica

 

546368_437501036262050_269428026402686_1663218_221143833_n.jpg

 

:-&

bellissima. Se suona bene quanto è bella allora è un delirio

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...