Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè VII - CLOSED


Prince Malagant

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply
Guest Zakky Shyxxx

Ragass, io devo vendere un iPad, credete che l'annuncio su mercatino si possa mettere? D'altro canto, ci si registra anche musica!

Link to comment
Share on other sites

Ragass, io devo vendere un iPad, credete che l'annuncio su mercatino si possa mettere? D'altro canto, ci si registra anche musica!

 

Sìsì, qualcuno ce l'ho visto su MM, ovviamente mettilo pure su subito.it e su ebay annunci! [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Ahah esatto. E' incredible come gli abbia scritto martedì mattina e oggi mi sia già arrivata a casa. La provo bene e poi ti dico come questo acero tostato ;)

 

Grazie!

Da vedere è scuro tendente al palissandro oppure più chiaro?

Perchè QUI quella di sinistra non mi piace mica come tastiera... [crying]

 

PS: Chiedevo appunto se era già acero :)

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi questa SG è customizzata?

Lo chiedo perché una SG Special con un solo P-90 non l'avevo mai vista....

 

Boh, non vedo bene il ponte .. ma non può essere una Junior P90?

A questa ci assomiglia.

 

L'altra assomiglia invece a un 333 De Longe signature, sembra quasi di vedere la striscia ma ... boh, non aveva 1 solo knob e il DF scoperto?

Link to comment
Share on other sites

Grazie!

Da vedere è scuro tendente al palissandro oppure più chiaro?

Perchè QUI quella di sinistra non mi piace mica come tastiera... [crying]

 

PS: Chiedevo appunto se era già acero :)

 

Allora a prima vista sembra simile anche se è comunque più chiaro rispetto al palissandro. Al tatto la sensazione è diversa. Non riesco ancora a capire se in meglio o in peggio :D .

Link to comment
Share on other sites

Boh, non vedo bene il ponte .. ma non può essere una Junior P90?

A questa ci assomiglia.

 

L'altra assomiglia invece a un 333 De Longe signature, sembra quasi di vedere la striscia ma ... boh, non aveva 1 solo knob e il DF scoperto?

 

Cavoli che occhio la striscia non l'avevo proprio vista.....senza dubbio è una Tom Delonge signature con qualche modifica....

Per quanto riguarda l'SG anch'io avevo pensato ad una Junior ma l'avevo sempre vista così....

 

1962-Gibson-SG-Les-Paul-JR-Cherry.JPG

Link to comment
Share on other sites

Per quanto riguarda l'SG anch'io avevo pensato ad una Junior ma l'avevo sempre vista così....

 

Si si, la Junior che io sappia è quella lì che hai postato, ma sai anche tu che versioni di chitarre ne fanno sempre tante, figurati se non scappa una Special single P90 o una J col battipenna a pipistrello ..

 

Però di SG non dovrei parlare, mi piacciono e ne ho viste tante ma in realtà non conosco bene bene tutti i modelli e le versioni [unsure]

Link to comment
Share on other sites

Una piccola parentesi per gli interessati [smile]

 

A chiunque preveda di passare nell'alto trevigiano a fine mese e fosse interessato, segnalo quest'evento che avrà luogo nel mio paese, con protagonisti due illustri ospiti/relatori come Francesco Guccini e Mauro Corona.

 

Qui il link dell'evento: http://www.francescoguccini.net/news/566

 

[thumbup]

 

(c'è un metodo di prenotazione un po' particolare...)

Link to comment
Share on other sites

Hoi, Mountainman, e da quando ti conosci con Guccini? [biggrin] (....forse ti ricorderai quando avanzavo l'ipotesi che tu potessi essere il Corona :) )

 

Eh, due proprio buoni da mettere insieme quelli là. Fegato centenario [biggrin]

 

Ahah.. dai vi accontento perchè sono buono con una foto fatta al volo col cellulare ;)

 

32423825108870589011454.jpg

Vaaadavumaaaa!!!! La Tribute GT decappottabile! Complimentazioni vicissitudinissime! [biggrin]

Poi magari metti anche una foto che si capisca che è una chitarra [lol]

Link to comment
Share on other sites

cocco91 ma che vernice ha questa chitarra?

Cioè è una gold top "faded" oppure è ben verniciata come la gold top traditional, custom ecc.?

Grazie

 

A breve foto decenti del legnetto promesso. La verniciatura è faded però non la ritengo mal verniciata io :D

 

Questa tastiera in acero tostato però mi piace meno rispetto al palissandro. Però che suonare che fa la bimba !

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...