Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè VII - CLOSED

Prince Malagant

Recommended Posts

• Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

ragazzi avete mai sentito parlare di chitarre con body in okumè? mi è stato detto che è un legno della famiglia del mogano per cui ha caratteristiche simili ma più leggero... non mi pare molto utilizzato in ambito chitarristico, in rete ho trovato ben poco, mi sapete dare qualche info? Thanx [thumbup]

Ragazzi, un'ora fa quì abbiamo sentito un'altra scossa molto forte... sembra sia stata a magnitudo 5.8

Un disastro, che non finisce piu...

Purtroppo sembra ci siano anche delle vittime.

anche a Torino ...si è sentita !!! ha tremato per qualche secondo !

Io sono uscito da scuola, 5.8 di magnitudo (quasi quanto la prima di domenica notte); io ero al secondo piano e me la son vista brutta..

E' durata svariati secondi e in alcune aule si son ribaltate molte cose. Nel mio paese il campanile si sta staccando dalla chiesa, una macchina è stata colpita da pezzi di edificio crollati..traffico intasato, panico (purtroppo) generale, ad ora penso i morti siano 5...è una brutta situazione...

Si, altri tre morti..... [cursing] ...

Al mio paese (Vigarano Mainarda) si è staccata la facciata della chiesa di 10 cm dal resto della struttura, qui a Torino non ho sentito perchè camminavo.

Maledetti maya...

Tremendo... Io stavo usando il decespugliatore e non ho sentito nulla nemmeno stavolta, ma mia nonna ha detto che ha traballato anche l'orologio a pendolo..

A detta di molti sembra che dalle mie parti si sia sentito di più questa volta.

Io le ho sentite e le sto sentendo tutte oggi, ho anche tutto il parentado da tener dietro oggi che sembra un reparto geriatria, i miei genitori sono al lavoro e non torneranno fino a stasera buona -una in pronto soccorso a Cento e uno in servizio extra per acqua e gas-. Una bella giornata, insomma, ziobbilly.

porcatroia solidarietà e tanta anche da parte mia bobbe e ricky, io ero al lavoro alle 9 di stamane e lavorando con macchinari di vibrofiniture, per sentire il terremoto deve crollarti il tetto in testa altrimenti manco te ne accorgi, e quella delle 13 non l'ho sentita perchè ero fuori dal bar ma in mensa in ditta han detto che si muovevano tavoli e sedie... e sto al confine con la svizzera quasi....

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...