Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè VII - CLOSED


Prince Malagant

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Comunque quella deve essere una foto del menga se, come mi par di avere letto, la finitura è in GT. Là sembra color limonata-dopo-sbronza. Poi il manico Custom col palissandro non mi dice bene. Poi non mi piacciono neanche i HB senza cover. Gusti comunque.

Link to comment
Share on other sites

Scusassero l'intromissione, ma c'è qualcuno che ha modo di contattare Alnico?

Mi ha scritto Giulio che, scontata abbondantemente la punizione :rolleyes: , vorrebbe rientrare nelle discussioni e non può farlo perchè risulta ancora bannato.

Ha inviato delle mail ad Alnico, il quale credo non abbia avuto modo di leggerle, visto che non ha risposto.

Ieri sera ho provato ad avvertire Luca con un pm, ma che io sappia, non c'è stato alcun seguito.

 

Chi può faccia qualcosa, anche in virtù del modo... [huh] ehm... in cui era stato deciso l'allontanamento temporaneo (era stato detto dieci giorni) di Giulio, il quale resta sempre lì, fuori dalla porta, mentre qui noi ce la spassiamo. [lol]

Link to comment
Share on other sites

Scusassero l'intromissione, ma c'è qualcuno che ha modo di contattare Alnico?

Mi ha scritto Giulio che, scontata abbondantemente la punizione :rolleyes: , vorrebbe rientrare nelle discussioni e non può farlo perchè risulta ancora bannato.

Ha inviato delle mail ad Alnico, il quale credo non abbia avuto modo di leggerle, visto che non ha risposto.

Ieri sera ho provato ad avvertire Luca con un pm, ma che io sappia, non c'è stato alcun seguito.

 

Chi può faccia qualcosa, anche in virtù del modo... [huh] ehm... in cui era stato deciso l'allontanamento temporaneo (era stato detto dieci giorni) di Giulio, il quale resta sempre lì, fuori dalla porta, mentre qui noi ce la spassiamo. [lol]

grazie Ermanno e grazie anche ad altri ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest Zakk Stripy

capite na sega voi, con quella diventi un supersayan della chitarra e puoi fare il culo a chiunque!! [lol]

 

And the price is over 9000!!!

over9000.jpg?t=1242531546

Link to comment
Share on other sites

Mauro, Gianni, tutti gli altri, che ne dite di codesta ? [biggrin]

 

Io ripeto che per me il Cherry è il più bel colore per le ES 335/345/355 (a parte quella Natural del Postino ovviamente!!!).

Link to comment
Share on other sites

Quel rosso "ciccione" a me piace molto, senza contare che non ho l'avversione ai pallini, io! Ahah

Poi beh, ci mancano le Reflector knobs perhcè non fan mai i lavori bene completi e quelle li stanno bene ovunque, però come ES non mi dispiace. Fermo restando che la 355 cherry con ferraglia oro e ponte maestro lyre vibrola o addirittura bisbi è "LA" semi acustica nel mio immaginario [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

sulle mie Gib pretendo gli inlays, quadrati o trapezioidali o doppi e romboidòsi ma inlays B)

Vero vero, Effettivamente sugli intarsi concordo!! (il colore mi ha ipnotizzato) Anche se molti modelli gibson hanno i "pallini" come segna tasti, li ho sempre visti piu per le fender.. Trapezi, bloc ecc li vedo proprio come un simbolo di rappresentanza gibsonico!

Aggiungerei come miglioramento anche una testiera in ebano per maggior contrasto con il rosso...;)

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...