Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè VII - CLOSED


Prince Malagant

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

... comunque jules, se può consolarti, il mio ultimo acquisto da Napoli a Torino con raccomandata ci ha messo "solo" 9 giorni... [mellow]

 

 

...lasciamo perdere le Poste và [cursing]

più di un mese fa ho ordinato il nuovo di steven wilson... lo sto ancora aspettando [cursing]

 

temo che ormai si sarà perso in qualche ufficio postale polveroso oppure se lo starà godendo qualcunaltro al posto mio... in tal caso spero che gli si stacchi la puntina del giradischi e che il braccetto gli righi tutto il vinile, tiè ](*,)

Link to comment
Share on other sites

Scusate le sfogo, ma io ho una concezione del lavoro molto rigida.

I miei Clienti sono la mia forza ed il rispetto dei tempi di consegna degli incarichi che ricevo sono prima di tutto il rispetto verso i Clienti e poi il rispetto verso me stesso.

Gli scansafatiche, nullafacenti stipendiati/salariati, menefreghisti, mi fanno venire l' ulcera e li manderei tutti a pulire i boschi od a fare la punta alle matite o… a raddrizzare banane in Congo.

Link to comment
Share on other sites

Per correttezza e' meglio che faccio una precisazione:

Non ero a conoscenza del fatto che esistesse un negozio che si chiama "LAmaggiore" e pertanto io NON mi riferivo ASSOLUTAMENTE a lui.

 

"LAmaggiore" l' avevo usato come forma indiretta per riferirmi ad un altro negozio che puo' essere richiamato alla mente da quella mia frase.

 

Con le mie scuse al vero "LAmaggiore"

Link to comment
Share on other sites

comunque...è giunto il momento...è arrivata!! tra un paio d'ore vado a ritirare quella "cosa" in pelham blue che piace cosi tanto al nostro lullo.... :D

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

togliamo quindi il velo...ladyes & gentlemen...ecco cosa ho preso:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

fiat_panda_4x4_rear_14_09_04.jpg

 

[lol] [lol]

Link to comment
Share on other sites

comunque...è giunto il momento...è arrivata!! tra un paio d'ore vado a ritirare quella "cosa" in pelham blue che piace cosi tanto al nostro lullo.... :D

 

 

E infatti sto Pelham Blue come vedi va bene su tutto! [lol]

 

Mitica la Panda 4x4.

Link to comment
Share on other sites

In un momento di follia, ieri tornando da padova ho fatto tappa a montebelluna in negozio..

 

Per prima cosa ho visto dal vivo la blasonata custom classic, con la tastiera cucinata (cercando di non farmi notare ho anche provato a "sniffarla", se non sbaglio qualcuno aveva detto che era particolarmente odorosa). Effettivamente da lontano sembra ebano, però poi guardando da vicino le venature si capisce che non lo è. Poi non so se sia stato un caso, però pesava un botto (sono chambered anche quelle?).

 

Dicevo, il mio raptus di follia mi sta portando a valutare l'idea di permutare il tiny terror con un singleman brunetti.. ne avevo visto uno usato a 650 (non ricordo se era il 16W o 35W) la settimana scorsa, ma l'avevano già venduto..

 

Intanto ho provato il 35W nuovo che avevano, e mi ha dato una bella impressione.. molto bello il suono col midboost, in modalità smooth.

 

Qualcuno di voi ha idea di quando Brunetti manderà fuori dalla fabbrica la prossima partita di questi ampli?

Link to comment
Share on other sites

ora, non è che voglio dire eh, ma prima di questa avevo una tigra millessei (e prendete poco per il deretano, quando l'acquistai -usata- piaceva alla mia ex -che mi mollò due mesi dopo- altrimenti non mi sarei mai sognato di accattarmi una tigra ghgh) e mi capitò di dover ehm....vabbè quello... con la portiera aperta, visto che la "fanciulla" di quel periodo misurava 1.82, e se avete una vaga idea di com'è l'abitacolo della tigra, si fa presto ad intuire che altrimenti non era fattibile... [lol]

 

p.s. era il mese di febbraio, limortè.... [crying]

Link to comment
Share on other sites

A: Mauro, altrimenti detto Mountainman, te ne fregherà na cippalippa ma ho prenotato l'hotel a CanaZZei. Se vuoi fa na sciata col sottoscritto, nonchè scroccargli il pranzo, sappi che dal 7 al 14 Gennaio sono li [smile]

 

B: Se a qualcuno interessa comunico che nelle Feltrinelli stanno facendo ottime promozioni su una marea di dischi Prog. Si trova molta roba a poco più di 5 euro. Io ne ho gia approfittato ;)

Link to comment
Share on other sites

A: Mauro, altrimenti detto Mountainman, te ne fregherà na cippalippa ma ho prenotato l'hotel a CanaZZei. Se vuoi fa na sciata col sottoscritto, nonchè scroccargli il pranzo, sappi che dal 7 al 14 Gennaio sono li [smile]

 

B: Se a qualcuno interessa comunico che nelle Feltrinelli stanno facendo ottime promozioni su una marea di dischi Prog. Si trova molta roba a poco più di 5 euro. Io ne ho gia approfittato ;)

 

Osti, ci scappa il giro dei paZZi! [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...