Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè VII - CLOSED


Prince Malagant

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

... il tuo post mi era sfuggito....

 

... io qualche tempo fa ne ho prese un paio qui:

 

http://www.customstyle.it/music/tracolla-chitarra-t802.html

 

... mi sono trovato molto bene, buoni prodotti, puoi personalizzarle come vuoi (lunghezza e scritte)... spedizione veloce e puntuale e inoltre si da pure una mano ad un artigiano italiano, che è meglio [biggrin] ...

 

Certo che non sembrano male come prodotti...

E il prezzo è ottimo, fin troppo forse...20 € per una tracolla in pelle??

Link to comment
Share on other sites

Un saluto a tutti avrei bisogno di una informazione urgente.....

Ho comprato una chitarra dagli USA e il venditore mi ha scritto che non ha mai spedito in Italia e mi chiede quale metodo di spedizione gli consiglio....ho visto che negozi specializzati di chitarre spediscono tramite USPS Priority Mail International può andar bene?

Grazie.

 

Ciao Cocco. Io ti consiglierei Fed-Ex. + veloce e + sicura e delle volte anche + economica, ma quello dipende dal venditore anche.. :)

 

 

Ragazzi, nessuno riesce a darmi una mano???? [sad] [sad] [sad]

 

Ciao g spot, io le ho fatte fare nella mia città da negozi che lavorano la pelle. Hanno dei rotoloni, che servono anche per fare briglie dei cavalli. Te la tagliano in larghezza e lunghezza come vuoi... Io che le uso strette ma lunghe tanto pago intorno ai 5 euro l'una.. calcola circa 3 cm per 1,5 metri. Son pelle buona, resistentissime e di solito hanno sia nera che marrone scura e marrone chiaro. All'interno restano "grezze", ruvide, all'esterno è pelle trattata quindi liscia.

Link to comment
Share on other sites

Conosco molto bene l'intera discografia degli U2, penso di poterti aiutare... cosa intendi esattamente per "arabeggiante"? Qualche altro dettaglio per identificare la canzone?

 

A me di poco noto degli U2 anni '80 piace moltissimo questa...

Link to comment
Share on other sites

eheheh avevo la videocassetta di Rattle & Hum piratata, un mese prima che uscisse al cinema :D

penso di essermela consumata, anche perchè qull'anno (88/89) ero in scimmia totale per loro e per i Floyd, che vidi due volte in quei due anni [thumbup]

Idem. L'ho ripresa in DVD. Quella versione di 'With or Without You' mi fa ancora rizzare il pelo.

Link to comment
Share on other sites

Conosco molto bene l'intera discografia degli U2, penso di poterti aiutare... cosa intendi esattamente per "arabeggiante"? Qualche altro dettaglio per identificare la canzone?

 

A me di poco noto degli U2 anni '80 piace moltissimo questa...

Non l'ho sentita io, ma un amico che mi ha chiesto se la conosco e cosi' mi sono rivolto a voi per aiutarlo.

Thank

 

P.S.:questa non lo e' glil'ho gia' proposta

Link to comment
Share on other sites

... ehm... mi stanno prendendo strani pensieri sulla sudio '60 tribute goldtopa coi p90 (visto che c'è mancina)... qualcuno l'ha provata? Pensieri parole ed impressioni? Vale la pena?

E' stata la mia prima LP e la puoi vedere in foto ne "la mi a strumentazione"

Che dire, allora venivo da un' economica Ibanez e la trovai eccezionale.

E' leggera, il manico '60 io lo trovo "il mio manico" ed i P90 sono decisamente piu' "secchi" degli HB (490 e BB e BB Pro) che ho avuto dopo; sono singlecoil.

La costruzione rispetto alle altre LP e' piu' spartana ma solo nelle finiture, per il resto a parte il famoso "scalino" tra tastiera e manico su cui si era dibattuto parecchio qui sul Forum, e' da Gibson.

Poi con + o - 700 eurini di meglio non esiste proprio niente.

Difetto ? Se tale puo' essere a quella cifra, e' la mancanza dell' astuccio rigido in quanto viene venduta con la gigbag.

Il wiring e' lo stesso della STD '08 che presi dopo.

Oggi la riprenderei e saprei sicuramente apprezzare di piu' i P90, ma nel loro contesto di suono.

 

Mancina ? Goldtopa ? Corri perche' te la fregano.

Link to comment
Share on other sites

Ah ok... ma è dell'ultimo album, ecco perché non mi tornava qualcosa! Il nome per l'esattezza è Fez (Being born) e prende il nome dalla città del Marocco dove gli U2 hanno ultimato le registrazioni di "No Line on the Horizon".

 

Tornando a Rattle and Hum, una delle mie preferite è anche "Bad" in versione live... una volta riuscivo anche a cantarla bene [crying]

Link to comment
Share on other sites

 

Tornando a Rattle and Hum, una delle mie preferite è anche "Bad" in versione live... una volta riuscivo anche a cantarla bene [crying]

io di quell'album lì ancor'oggi mi sparo al mic la canzone con cui aprono l'album, secondo me uno dei pezzi da incidere a fuoco nella storia della musica del secolo scorso :D (e infatti non è loro ahahahah)

Oltretutto mi trovo anche abbastanza bene nel cantarla ora rispetto a prima, quasi quasi se trovo una base di basso e batteria provo a rifarla [woot] (dai, tutti in coro "ma no, risparmiaci suga ghgh)

Link to comment
Share on other sites

Helter Skelter [thumbup]

Oltre che nella storia della musica, direi che è entrata pure in quella della cronaca nera... peraltro la versione degli U2 la preferisco pure all'originale (un po' come All Along the Watchtower, che mi piace di più fatta da Jimi che non dal grande Bob). Dai facci sentire [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Porcozzìo, mi sono arrivati i ring nuovi che volevo mettere sulla Standard e sono un pelo più scuri. [cursing] 29$ buttati ... terrò quelli originali, amen.

 

Consolati che giusto dieci giorni a ho ordinato i rings alti per la 355 e me li ho fatti arrivare uguali a quelli di prima (arterio incipit [biggrin] )

 

Edit

 

Però i miei li ho pagati un euro e settanta l'uno ziobilly...

Link to comment
Share on other sites

Conosco molto bene l'intera discografia degli U2, penso di poterti aiutare... cosa intendi esattamente per "arabeggiante"? Qualche altro dettaglio per identificare la canzone?

 

A me di poco noto degli U2 anni '80 piace moltissimo questa...

http://www.youtube.com/watch?v=UFjxntUCit8

 

Porcocàn, a parte quelle che sentivi per radio, non ho mai ascoltato più di tanto gli U2. Ascoltando adesso questa qua però, mi sono deciso a pescare l'album

Link to comment
Share on other sites

Helter Skelter [thumbup]

Oltre che nella storia della musica, direi che è entrata pure in quella della cronaca nera... peraltro la versione degli U2 la preferisco pure all'originale (un po' come All Along the Watchtower, che mi piace di più fatta da Jimi che non dal grande Bob). Dai facci sentire [biggrin]

no vabbè, è fichissima fatta da loro, ma non sarà MAI lisergica quanto quella cantata da Paul [crying]

quel pezzo lì (ma anche tutto l'album e non solo) è uno schiaffo a tutti quelli che vedevano i Beatles come "quattro bravi ragazzi", che facevano solo canzonette melodiche ed armoniose [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...