Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè VII - CLOSED


Prince Malagant

Recommended Posts

certo!!!!

 

... io tengo i punti! [biggrin][flapper]

 

bentornato Massi, e per cortesia RESTA, che se no veniamo a trovarti solo per un paio di zuccate e poi ce ne andiamo!!!

 

un abbraccio!

 

ciao jack... ricambio l abbraccio...

 

e un saluto anche al caro Mountain e a tutti gli altri !!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

ciao Arch... ;)

 

che dici........ facciamo un bel contest ???

Ottima idea, come sai, la cosa mi piace; anche se in questo periodo potrei avere qualche problema, nel qual caso vi seguirò con affetto. [smile]

 

Arch in modalità angosciata ON

 

Il fatto è che mia moglie dovrà affrontare a breve un intervento chirurgico.

Se il tutto avverrà al più presto e le cose andranno per il meglio, dopo Natale non mancherò di certo,

 

altrimenti, mentre probabilmente continuerò ad affacciarmi al forum, perchè in certe occasioni due chiacchiere con gli amici, pure se a proposito del più stupido dei pedali, aiutano... e tanto, non so se avrò lo spirito, la voglia e il tempo di dedicarmi al contest.

 

Arch in modalità angosciata OFF

 

per cortesia RESTA, che se no veniamo a trovarti solo per un paio di zuccate e poi ce ne andiamo!!!

Quoto le zuccate [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Guest Zakky Stixx

Ragass, mi passate gli schemi dell'Ibanez TS9 e del Keeley Mod TS9? E mi spiegate in breve anche che cambia tra i due? :D

Grazie :D

Link to comment
Share on other sites

Scusate, non sono molto presente, ma essendo passato inizio con il salutarvi tutti con affetto!

 

Forza Arch!!

Sicuramente ti siamo vicini, e poi ricorda che in giornate dure ci sarà sempre il vecchio B.B. a tenerti su! [smile] se chiudi gli occhi e lo ascolti un sorriso se pur piccolo non può che strappartelo.. [tongue]

 

MASSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII [scared] (prendo fiato) IIIIIIIIIIIIIIIiiiii...

Vecchia volpe, FINALMENTE!! [woot]

Come stai?Tutto bene?

Qualcosa mi dice che dovrò fare un salto più spesso nel reparto strumentazione! [tongue]

 

Acqua e wc-net. Occhio a non lasciarcela troppo. Leva il knob prima.

Oppure sgrassante Chante-Clair spruzzato direttamente, idem come sopra, ma più 'controllabile'.

Per il knob, un giorno o due nel caffè.

No ma Gianni, ma come fai ad avere sempre una risposta a tutto?? [love]

Mi Stupito, come sempre del resto! [smile]

 

Un saluto e un abbraccio!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...