Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè VII - CLOSED


Prince Malagant

Recommended Posts

... cari ragassuoli... sarei alla ricerca di un pulsante rosso che alloggia sul CAE Wah (ma sono montati anche su altri wah Dunlop)... sono quelli che, in particolare, su tal wah servono uno per attivare il boost, l’altro per selezionare tra yellow e red fasel...

 

... per essere precisi questo:

 

161220111099.jpg

 

 

qualcuno conosce qualche negozio, sito o altro dove si possa trovare uno di 'sti cazzabuboli di ricambio? Ho provato a mandare una mail alla Eko (che mi risulterebbe essere il distributore Dunlop per l'Italia) nonché al customer care della Dunlop ma fin'ora non mi hanno cagato manco di striscio [cursing]

 

... grassie

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Ho provato con cubase ma non riesco. Sempre il solito collegamento

 

midi out tastiera ------> midi in scheda esterna m-audio

tasitiera collegata via usb al pc

 

se imposto su cubase come midi in Fast track pro midi in ( è la mia scheda audio) non sento comunque niente.

Il midi out non lo imposto perchè tanto non è collegato giusto^?

 

cubase non c'entra una cippa col midi ecc...come ti han detto sopra, nel senso che gli ASIO non han nulla a che vedere.

 

Io entro con la tastiera nell'USB del pc, e stop. Apro cubase (nuendo), creo una traccia (midi, mi pare eh), abilito il monitor della traccia, gli dò il VST e suono...

Link to comment
Share on other sites

Ma è normale che due boccetto di Gunstock Oil & Wax dall'Inghilterra, pagate il 4 e spedite il giorno stesso con spedizione "standard international shipping", non siano ancora arrivate?

 

Per pacchi dalla UK non devo pagare dogana etc, vero?

 

Di solito quando ordino da Stringbusters pago spedizione e VAT e poi basta, in due settimane mi arrivano..

No assolutamente niente dogana ... l'avranno intercettato perchè leggendo Gunstock chissà cosa hanno pensato [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

cubase non c'entra una cippa col midi ecc...come ti han detto sopra, nel senso che gli ASIO non han nulla a che vedere.

 

Io entro con la tastiera nell'USB del pc, e stop. Apro cubase (nuendo), creo una traccia (midi, mi pare eh), abilito il monitor della traccia, gli dò il VST e suono...

 

 

Facendo così la tastiera funziona e si sente dalle casse ma c'è quel leggero delay che la rende insuonabile !

Link to comment
Share on other sites

Ma è normale che due boccetto di Gunstock Oil & Wax dall'Inghilterra, pagate il 4 e spedite il giorno stesso con spedizione "standard international shipping", non siano ancora arrivate?

 

Guarda Rick secondo me sotto Natale sti isolani si rincoglioniscono! Io ho fatto un ordine di regalini vari da Fortnum & Mason all'inizio di dicembre sperando mi arrivassero per Natale ma ormai ne dubito...

Link to comment
Share on other sites

ah si dimenticavo il premio: una pinta di rossa va bene? :D

 

Beh dai, visto che siamo in crisi, basta anche un gòto de moro (ma de quel bòn!)

=P~

 

ma scherzi a parte, voi sapevate che Gibbons viene chiamato Reverendo perché è davvero un reverendo?

Cacchio è il sogno di una vita farsi sposare da quell'uomo! [cool]

Link to comment
Share on other sites

Quindi mi stai dicendo che ho appena dato del cafone a Gibbons, nonché ad uno dei miei chitarristi preferiti? #-o

 

beh, il nostro amico Billy E' un cafone, c'è poco da fare... è come dare del barbone ad un barbone, è ciò che è, non è un insulto! [biggrin]

(che poi sia un grande è tutt'altro paio di maniche [thumbup] )

Link to comment
Share on other sites

beh, il nostro amico Billy E' un cafone, c'è poco da fare... è come dare del barbone ad un barbone, è ciò che è, non è un insulto! [biggrin]

(che poi sia un grande è tutt'altro paio di maniche [thumbup] )

 

[biggrin] [biggrin]

Però avercele le mani di quel cafone li [tongue] !!

si rick quella "cuffia" secondo me nasconde una certa stempiatura :rolleyes:[biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Scena:

 

"..E ora, vi proclamo marito e moglie. Have mercy, a haw haw haw"

[lol]

buahahahhaahhahahh [lol]

 

oh comunque Mat, si sapevo che era un reverendo vero, e so anche come ha avuto la sua pearlygates, l'anno scorso a Roma il buon Fabio-pearly mi ha raccontato la vicenda nei dettagli (e se non lo sai, lui ha suonato la VERA pearlygates per quasi una mezzora, prestata dal reverendo per una clinic post-concerto, l'anno in cui uscì Antenna e di cui ci fu il concerto a Roma ;) )

Link to comment
Share on other sites

buahahahhaahhahahh [lol]

 

oh comunque Mat, si sapevo che era un reverendo vero, e so anche come ha avuto la sua pearlygates, l'anno scorso a Roma il buon Fabio-pearly mi ha raccontato la vicenda nei dettagli (e se non lo sai, lui ha suonato la VERA pearlygates per quasi una mezzora, prestata dal reverendo per una clinic post-concerto, l'anno in cui uscì Antenna e di cui ci fu il concerto a Roma ;) )

 

Già, mi ricordo, so che aveva detto che ha avuto sotto mano tanta di quella roba.. compreso un dumble originale.

Ma che fine ha fatto? Ormai la sua mancanza comincio a sentirla troppo..

Link to comment
Share on other sites

Anche bonga è assente, ma ho idea che alcuni di loro non rimetteranno piede qui...

 

Ci ha messo meno il pacchetto dalla Florida che quelle dannate boccette dalla UK [cursing]

 

Chi sa, chi sa, in questo pacchetto cosa ci sarà ... [biggrin]

 

boxc.jpg

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...