Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè VII - CLOSED


Prince Malagant

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Io gli unici Davide che conosco sono mio figlio e quello che ha tirato giù Golia con una fiondata (ma non è che mio figlio sia tanto meglio)

Comunque girando e rigirando i prezzi migliori li ho trovati ancora più vicino a me che a voi. Una differenza sul nuovo di media intorno ai 100iùri di meno, cari i miei cracchignòlli

blek1.gif

Link to comment
Share on other sites

Però, come la mia 355, una BB King ha la parte del manico su in cima più comoda da arrivarci che una Lepòl, no?

Anche l'explorer, o la Firebird se è per questo.. [lol]

 

A proposito di 355, va che strana questa Mauro!

 

Anche se io preferisco questa!

 

Certo che i prezzi non son proprio allettanti...

Link to comment
Share on other sites

Ma le gibson senza certificato valgono di meno vero? Perchè la mia anche se l'ho presa nuova non ha il certificato,ma non ci ho mai badato molto.

In realtà nemmeno con la mia studio worn c'erano certificati, ma solo il foglietto delle verifiche (check list).

 

P.S.: come sta la belva?!

Link to comment
Share on other sites

Ma le gibson senza certificato valgono di meno vero? Perchè la mia anche se l'ho presa nuova non ha il certificato,ma non ci ho mai badato molto.

 

..innanzitutto, la tua è una reissue\custom shop o una USA normale? ..in ogni caso non è il certificato o un pezzo di carta che fa la chitarra...una volta tutte le scartoffie di oggi non c'erano e le chitarre non valevano meno. IMHO [thumbup]

(il cosidetto "certificato" lo trovi anche con le copie contraffatte cinesi se proprio uno vuole.........)

Link to comment
Share on other sites

In realtà nemmeno con la mia studio worn c'erano certificati, ma solo il foglietto delle verifiche (check list).

 

P.S.: come sta la belva?!

 

Sta benissimo [thumbup]

 

 

..innanzitutto, la tua è una reissue\custom shop o una USA normale? ..in ogni caso non è il certificato o un pezzo di carta che fa la chitarra...una volta tutte le scartoffie di oggi non c'erano e le chitarre non valevano meno. IMHO [thumbup]

(il cosidetto "certificato" lo trovi anche con le copie contraffatte cinesi se proprio uno vuole.........)

 

Una USA normale che presi a fine 2008 (l'sg faded in firma), praticamente mi arrivò la chitarra e la custodia morbida,comunque ho chiesto giusto per curiosità,non penso che la venderò,soprattutto considerando che in sti giorni mi stanno arrivando delle robe per modificarla che costano quasi quanto la chitarra intera lol,a proposito,ho preso dei condensatori orange drop 716 da 0,047 uf,secondo voi come misura vanno bene?

Link to comment
Share on other sites

Domanda agli esperti di nuovo: ma un 355 a 2555 euri è una occasione, è il suo prezzo o è una fregatura?

edit

ho letto adesso che gli hanno riattaccato la paletta

 

 

Anche l'explorer, o la Firebird se è per questo.. [lol]

 

A proposito di 355, va che strana questa Mauro!

 

Anche se io preferisco questa!

 

Certo che i prezzi non son proprio allettanti...

 

LA nera col bisbi grazie

Link to comment
Share on other sites

Domanda agli esperti di nuovo: ma un 355 a 2555 euri è una occasione, è il suo prezzo o è una fregatura?

edit

ho letto adesso che gli hanno riattaccato la paletta

 

 

 

 

LA nera col bisbi grazie

Montanaro sai una cosa? Io se avessi le doti artistiche che hai tu nel lavorare il legno andrei a provare una Epiphone 345/355 (la 355 ha la tastiera in ebano che so che prediligi..). La paletta è un pugno in un occhio, lo so, però se ne trovassi una che suona come diocomanda poi si sa, le vie della pialla sono infinite! (a me per esempio piacerebbe cambiare la paletta della mia dot, ma non per farne un tarocco o una replica, magari solo per dargli una forma più bella, tipo gibson appunto, e mettergli il mio nome, o una roba simile).

 

Poi dipende da cosa cerchi ed io per primo, se avessi quel sogno ed il budget giusto non avrei dubbi e mi lancerei sulla nera col bigsby di cui sopra, o forse su questa!!!

Link to comment
Share on other sites

 

La 355 monta i Classics, io voglio il 490 al manico. Non c'è niente di più bello nella vita che un 490R al manico ziobèl [biggrin]

Bè, allora c'è la mia amata 137! Però il body non consente certo un accesso ai tasti alti comodo come le 335/345/355..

 

E poi comunque i pu si possono cambiare (con qualche bestemmia sulle ES [biggrin] ).

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...