Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè VII - CLOSED


Prince Malagant

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

La Goddess mi sa di chitarra da figa o Les Paul handicappata [mellow]

 

PS: ha i pu modificati, gli originali avevano cover trasparente e si intravedevano gli avvolgimenti dei pickup. Proprio bruttina [unsure]

 

PPS: http://oliviasvintageguitars.com/gibson/guitars/1488/ carina, mi sa da salotto, caminetto e bourbon [thumbup]

Splendida, splendida, il Tobacco e' spettacolare, un giorno mellaccatto...

Link to comment
Share on other sites

... che la goddess fosse pensata per le femminucce l'ho visto... ma del resto non devo mica prendermela io [biggrin] (che a me poi manco piace)....

 

... la cosa dei pickuppi probabilmente sostituiti l'avevo notata anch'io...

 

... mi chiedevo però se 850,00 è un prezzo equo o un po' pompatello [unsure]

Link to comment
Share on other sites

[lol] ...Grandissimo Mountain, giuro che mi hai quasi convinto :P

 

Che poi ho scritto astronave ma stavo pensando al Nautilus [biggrin]

Maronna bella forte quella Deluxe. Ma infatti, sia il tobacco che quei miniHB hanno un fascino particolare, almeno sul sottoscritto

 

... mi chiedevo però se 850,00 è un prezzo equo o un po' pompatello [unsure]

 

Per me, al di là del prezzo che potrebbe starci si, ma anche tirarci giù ancora qualcosa, bisognerebbe proprio provarla personalmente. Tra peso, dimensioni e PU, troppo discosta dallo standard

Link to comment
Share on other sites

Tralasciando il fatto che non la prenderei nemmeno aggratise, secondo me 850€ son troppi perchè pur essendo ltd. non ha avuto e non ha tutto sto gran successo/valore.

 

Quoto. A quei soldi lì compri delle gran belle chitarre nuove, altro che Goddess. Che poi non è che sia brutta, ma non vale tutti quei soldi lì. Il valore collezionistico è bassino bassino.

Link to comment
Share on other sites

Non proprio tutti. Mai amato la DeLuxe.

 

Però...se ci fossero due P90-oni al posto dei mini.. [biggrin] (e la deluxe c'era anche coi P90)

 

@mountain: la goldtopa con gli humb e la tastiera in acero? Oh ragàss, bisognerà adattarsi all'acero tostato sulle Gibson e ai prezzi dell'usato più alti...

Link to comment
Share on other sites

E siamo in due, ma non perchè non mi piacciano le deluxe, ma proprio perchè quella li in particolare non mi ispira molto (e sono un amante del tobacco io, compreso quello delle mie Marlboro [biggrin] )

 

No, invece io ho sempre sopportato poco proprio quei minihumbuckers. Per il resto, era una Les Paul normalissima.

Link to comment
Share on other sites

Ohi Giulio! Com'è la situazione fuori dalla finestra?! Vedo foto pazzesche sul sito del corriere! :(

Purtroppo siamo gia a 7 decessi.

Ora si e' calmato un po' ma stanno per arrivare le onde di piena dei tre fiumi principali, speriamo bene.

Il peggio e' previsto per domani, spero in Dio

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo siamo gia a 7 decessi.

Ora si e' calmato un po' ma stanno per arrivare le onde di piena dei tre fiumi principali, speriamo bene.

Il peggio e' previsto per domani, spero in Dio

 

Lo sto leggendo anch'io, qui non piove quasi per niente ma c'è lo stato di all'erta,speriamo in "bene"!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...