Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè VII - CLOSED


Prince Malagant

Recommended Posts

Sono incazzato come una Pantera, la neve mi ha negato il volo a Londra e la Ryanair si merita bancarotta.

 

Ah, Mauro, quella tastiera da qui pare palissandro, non si direbbe baked maple senza averla sotto mano! [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Assolutamente no, rispondevo a Francesco.

 

P.S.: oddio, una korina in passato stava per arrivare, ma LPC ed ora sono pentito di non averla presa perche' non ho i 490/498

beh a quanto ho capito come ti trovi tu coi manici grossi, avrebbe fatto polvere, quindi hai fatto bene :D

Link to comment
Share on other sites

Visto che siamo già in tema... ho dato via la Duo-Sonic per liberare un po' di spazio e mi sono puppato un'altra Starfield...

Questa: Altair Classic del 1992, che sono andato a prendere a Imola giusto lunedì sera...

Non è una Gibson (e non so se me la merito un'altra guitar [lol] ) Ma sòcmel se godo... [woot]

 

Complimenti ma casco anch'io dalle nuvole, mai sentita nominare [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Oh Bobbolo, chiaro e tondo, personalmente io tra la Duo Sonic e l'Altair, li come si chiama, avrei preso un'ocarina [mellow]

 

Nulla da dire, i gusti son gusti (De gustibus non disputandum est) ... e a me le Starfield me gustano mucho.

 

E non solo a me ho visto...

http://en.wikipedia.org/wiki/Throwing_Copper

http://www.youtube.com/watch?v=fQ8ze1-LCrg

 

http://www.youtube.com/watch?v=VB7HOmsP9SM

Link to comment
Share on other sites

ragazzi, conoscete il Bugera V5 combo?

 

Mi hanno regalato un piccolo VOX e mi sono venduto il Roland Micro Cube, a questo punto volevo prendermi un piccolo ampli, però un pò più potente del Micro Cube, e stavo pensando ad un Roland CUBE 20XL o ad un Bugera V5...

qualcuno ha esperienze in proposito?

 

grazie, ciao

Link to comment
Share on other sites

ragazzi, conoscete il Bugera V5 combo?

 

Mi hanno regalato un piccolo VOX e mi sono venduto il Roland Micro Cube, a questo punto volevo prendermi un piccolo ampli, però un pò più potente del Micro Cube, e stavo pensando ad un Roland CUBE 20XL o ad un Bugera V5...

qualcuno ha esperienze in proposito?

 

grazie, ciao

 

Il Bugera non lo conosco, però avevo un Roland Cube 30 che ho venduto perchè il suono sapeva di finto.

Link to comment
Share on other sites

Il Bugera non lo conosco, però avevo un Roland Cube 30 che ho venduto perchè il suono sapeva di finto.

Concordo sul giudizio dato al CUBE 30 che ho venduto per gli stessi motivi.

Il Bugera V5 non lo conosco ma valuta anche il Blackstar HT-5 costa un po' di piu' ma li vale veramente tutti.

Link to comment
Share on other sites

non conoscevo il Blackstar, ma è fuori budget...

immagino che il Bugera suoni molto meglio ma volevo avere qualche feedback in più da parte di qualcuno che lo aveva utilizzato.

Il Cube 30 dovrebbe suonare come il Micro Cube, solo più potente e, per quello che mi serve potrebbe andare bene, è abbastanza versatile...

Link to comment
Share on other sites

... un Roland CUBE 20XL ...

Suono molto bello e pieno, ma alla lunga un po monotono, se come filosofia cerchi un 'cubetto', ma più performante.

A questo punto esiste il modello RX che va molto bene implementando tra l'altro le facilities offerte dal cubetto, però ...

Con i 'cubes', rischi di salire di prezzo ed avvicinarti alla fascia di ampli di filosofia decisamente differente, e personalmente non sarei molto dell'idea.

Link to comment
Share on other sites

Suono molto bello e pieno, ma alla lunga un po monotono, se come filosofia cerchi un 'cubetto', ma più performante.

A questo punto esiste il modello RX che va molto bene implementando tra l'altro le facilities offerte dal cubetto, però ...

Con i 'cubes', rischi di salire di prezzo ed avvicinarti alla fascia di ampli di filosofia decisamente differente, e personalmente non sarei molto dell'idea.

 

ma infatti, come ampli "vero" ho il Fender Hot Rod, mi serve una cosa più semplice, economica e portatile per le situazioni non impegnative;-)

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...