Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè VII - CLOSED


Prince Malagant

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Hahhà! Dovrei postare com'è il manico di una castòm silverburst (tutta piena di eboni baindins inlais e la paletta tutta col diamònd e il didietro tutto sfumato di silver e di nero che mi manda fuori di testa ziobilly) suonato per la prima volta da destro (si perchè in effetti nella mia vita non avevo mai suonato una castòm da dx hahaha! [biggrin] ) oppure come suonano certi Hot Noiseless ceramici accoppiati vergognosamente alle Schaller autobloccanti e il nut con le sferette (ma che testa ha quello che si è inventato un sistema di nut così ziobilly, dovrebbero dargli il nobel per la nutterìa) e invece adesso vi costringo ad essere partecipi a una mia soddisfazione che non c'entra una òstrega con la musica e i pezzi di legno. Finalmente, dopo quaranta giorni (come un Cristo nel deserto) di inchiodatura da discopatie varie e del mènga mi sono sparato quattro sciate comediocomanda hahaha!!! Mi sento come un'aquila rinchiusa che gli hanno appena aperto la gabbia ziospècchio. Tutti alla Stube che offro un giro di gròlle! [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Hahhà! Dovrei postare com'è il manico di una castòm silverburst (tutta piena di eboni baindins inlais e la paletta tutta col diamònd e il didietro tutto sfumato di silver e di nero che mi manda fuori di testa ziobilly) suonato per la prima volta da destro (si perchè in effetti nella mia vita non avevo mai suonato una castòm da dx hahaha! [biggrin] ) oppure come suonano certi Hot Noiseless ceramici accoppiati vergognosamente alle Schaller autobloccanti e il nut con le sferette (ma che testa ha quello che si è inventato un sistema di nut così ziobilly, dovrebbero dargli il nobel per la nutterìa) e invece adesso vi costringo ad essere partecipi a una mia soddisfazione che non c'entra una òstrega con la musica e i pezzi di legno. Finalmente, dopo quaranta giorni (come un Cristo nel deserto) di inchiodatura da discopatie varie e del mènga mi sono sparato quattro sciate comediocomanda hahaha!!! Mi sento come un'aquila rinchiusa che gli hanno appena aperto la gabbia ziospècchio. Tutti alla Stube che offro un giro di gròlle haha! [biggrin]

Mi fa piacere che tu abbia potuto sciare nuovamente ;)

 

Cosa avrebbe di cosi' obominevole il roll nut ?

Ed i noiseless ? Sono solo pu compressi.

Link to comment
Share on other sites

Hahhà! Dovrei postare com'è il manico di una castòm silverburst (tutta piena di eboni baindins inlais e la paletta tutta col diamònd e il didietro tutto sfumato di silver e di nero che mi manda fuori di testa ziobilly) suonato per la prima volta da destro (si perchè in effetti nella mia vita non avevo mai suonato una castòm da dx hahaha! [biggrin] ) oppure come suonano certi Hot Noiseless ceramici accoppiati vergognosamente alle Schaller autobloccanti e il nut con le sferette (ma che testa ha quello che si è inventato un sistema di nut così ziobilly, dovrebbero dargli il nobel per la nutterìa) e invece adesso vi costringo ad essere partecipi a una mia soddisfazione che non c'entra una òstrega con la musica e i pezzi di legno. Finalmente, dopo quaranta giorni (come un Cristo nel deserto) di inchiodatura da discopatie varie e del mènga mi sono sparato quattro sciate comediocomanda hahaha!!! Mi sento come un'aquila rinchiusa che gli hanno appena aperto la gabbia ziospècchio. Tutti alla Stube che offro un giro di gròlle haha! [biggrin]

 

 

... oilà, son contento che le sciate siano riprese!!!! non ho capito però la parte su ceramici e autobloccanti... dove li montasti??? [unsure]

Link to comment
Share on other sites

Mi fa piacere che tu abbia potuto sciare nuovamente ;)

 

Cosa avrebbe di cosi' obominevole il roll nut ?

Ed i noiseless ? Sono solo pu compressi.

 

Non è abominevole. E' geniale. In quanto ai noiseless non so se ci sono saltati sopra a comprimerli, so solo che sparano come un M16

 

@Rick & Elric

E' una ennesima project mancina che mi stavo assemblando per me stesso con calma da mesi, tipo JBeck, e che purtroppo oramai facilmente finirà in vendita. In ogni caso, se ci sarà un ricavato, finanzierà lo stesso progetto dx... B)

Link to comment
Share on other sites

Non è abominevole. E' geniale. In quanto ai noiseless non so se ci sono saltati sopra a comprimerli, so solo che sparano come un M16

 

@Rick & Elric

E' una ennesima project mancina che mi stavo assemblando per me stesso con calma da mesi, tipo JBeck, e che purtroppo oramai facilmente finirà in vendita. In ogni caso, se ci sarà un ricavato, finanzierà lo stesso progetto dx... B)

Ora ci sono; infatti avendo la Jeff Beck non riuscivo a capire.

Una cosa pero' va detta i noiseless NON vanno daccordo con tutti i compressori proprio perche' gia' di loro hanno questa caratteristica.

Link to comment
Share on other sites

Stasera in un locale qua c'era un certo Fofo che suonava e insieme a lui c'er un altro tipo con questa qua

 

fen89hm-strat-pink-rw.jpg

 

Beh, sono caduto dalle nuvole quando ho scoperto che questa era una Fender originale Strat 24 tasti Kahler ziobilly. Mai saputo della sua esistenza [blink]

Link to comment
Share on other sites

 

@Rick & Elric

E' una ennesima project mancina che mi stavo assemblando per me stesso con calma da mesi, tipo JBeck, e che purtroppo oramai facilmente finirà in vendita. In ogni caso, se ci sarà un ricavato, finanzierà lo stesso progetto dx... B)

 

... aaaahhhh... ok, quella di cui mi parlavi quando ci siamo visti.... capito!!!

Link to comment
Share on other sites

Stasera in un locale qua c'era un certo Fofo che suonava e insieme a lui c'er un altro tipo con questa qua

 

fen89hm-strat-pink-rw.jpg

 

Beh, sono caduto dalle nuvole quando ho scoperto che questa era una Fender originale Strat 24 tasti Kahler ziobilly. Mai saputo della sua esistenza [blink]

 

 

... io me li ricordo quei cosi lì.... al limite dell'inguardabilità!!!!

Link to comment
Share on other sites

Stasera in un locale qua c'era un certo Fofo che suonava e insieme a lui c'er un altro tipo con questa qua

 

fen89hm-strat-pink-rw.jpg

 

Beh, sono caduto dalle nuvole quando ho scoperto che questa era una Fender originale Strat 24 tasti Kahler ziobilly. Mai saputo della sua esistenza [blink]

A me acchiappa molto, come suonera' ?

Link to comment
Share on other sites

Beh, quello che la suonava ieri sera la faceva cantare di brutto. Ha il bello dei 24 tasti. Però al manico aveva un PU grande quanto un single ma con una doppia fila di cartucce

 

Ora non so se sparo una boiata ma è possibile che si trattasse di un mini humbucker uncovered??

 

http://farm5.static.flickr.com/4028/4337094108_3a2c9da6c3.jpg

Link to comment
Share on other sites

Cerca 'Stream of Passion' sul Tubo; Lori ne usa regolarmente due:

Ehm, non e' proprio il mio genere.

Dal minuto 5 + o - la si sente molto bene ma non so fin quando incida l' amplificazione, non mi ha esaltato al punto da desiderarla nella lista della spesa.

Do la precedenza ad una PRS

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...