Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè VII - CLOSED


Prince Malagant

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Arch,

tutto ok ?

E' un po' che non ti leggo

Tutto ok amico mio, qualche occhiata veloce, magari senza neanche loggarmi, ci scappa sempre. [smile]

 

E' che nel poco tempo disponibile, pur avendo sempre consigliato a tutti l'acquisto di ampli recenti, ero impegnato a portarmi a casa un ampli.. o meglio una super testa, più che attempata; di quelli che: "niente a che vedere con le produzioni attuali..." [lol]

 

Le condizioni sono incredibili per l'età e ha sul pre delle valvole, ancora perfettamente funzionanti, che già da sole...

Miii, come suona!!! :D

 

Continua...

Link to comment
Share on other sites

Tutto ok amico mio, qualche occhiata veloce, magari senza neanche loggarmi, ci scappa sempre. [smile]

 

E' che nel poco tempo disponibile, pur avendo sempre consigliato a tutti l'acquisto di ampli recenti, ero impegnato a portarmi a casa un ampli.. o meglio una super testa, più che attempata; di quelli che: "niente a che vedere con le produzioni attuali..." [lol]

 

Le condizioni sono incredibili per l'età e ha sul pre delle valvole, ancora perfettamente funzionanti, che già da sole...

Miii, come suona!!! :D

 

Continua...

 

Ermanno.... cioè non è che puoi entrare dire "ho comprato un mostro di ampli" e poi scrivere continua.... noi vogliamo tutto (età, info, codice fiscale, partita iva, foto etcetc) e lo vogliamo subito! [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Tutto ok amico mio, qualche occhiata veloce, magari senza neanche loggarmi, ci scappa sempre. [smile]

 

E' che nel poco tempo disponibile, pur avendo sempre consigliato a tutti l'acquisto di ampli recenti, ero impegnato a portarmi a casa un ampli.. o meglio una super testa, più che attempata; di quelli che: "niente a che vedere con le produzioni attuali..." [lol]

 

Le condizioni sono incredibili per l'età e ha sul pre delle valvole, ancora perfettamente funzionanti, che già da sole...

Miii, come suona!!! :D

 

Continua...

Ottimo.

 

Mi sembra che il Maverick ha lasciato il posto a questo "signore di mezza eta'"

Link to comment
Share on other sites

Un indizio: [biggrin]

se è vero che nel tempo ho imparato un po' a conoscervi, direi che è una testa che forse potrebbe piacere a Iso85, Elric e Lulli.

Nel pomeriggio cercherò di postare qualche foto.

Per ora sappiate che è una trentottenne, di aspetto e sostanza assai giovanili.

B)

Link to comment
Share on other sites

Un indizio: [biggrin]

se è vero che nel tempo ho imparato un po' a conoscervi, direi che è una testa che forse potrebbe piacere a Iso85, Elric e Lulli.

Nel pomeriggio cercherò di postare qualche foto.

Per ora sappiate che è una trentottenne, di aspetto e sostanza assai giovanili.

B)

Maremma! Un Hiwattone degli anni ruggenti! [thumbup]

Hai già provato a suonarci davanti l'intro di pinball wizard con gambe divaricate e roteando il braccio a mulinello!!! [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Yuk yuk! [biggrin] E chi ha mai detto che non è l'abito a fare il monaco?

 

Sai Mauro, quel divano è proprio bello, e lo invidio pure, di signorine ne ha avute sopra un bel po' vedendo le foto [biggrin]

 

Scherzi a parte, davvero bellissimo il JB, con il copri ponte e il resto, ma... il thumb rest?

 

Approposito.. quando avrò bisogno di una Telly "MatteoLP signature", potrò considerarmi un tuo committente? [smile]

Link to comment
Share on other sites

Mink quel J è una meraviglia! Mauro sempre più grande

 

Taci vecchio tizzone che sto tarandanàndo un Garand con un paio di Texas nel caricatore. Ti viene in mente qualcosa? [biggrin]

 

@ Matteo

 

Ho dovuto andare su gùgl per vedere cosa voleva dire quel thumb rest

Link to comment
Share on other sites

Yuk yuk! [biggrin] E chi ha mai detto che non è l'abito a fare il monaco?

 

j13b4l.jpg

 

Sei propriò un càn d'un diaulo [crying]

Io ti mostro la foto di una cosa che mi manda fuori dai gàngheri, tu te lo assembli e poi me lo sbatti in faccia cosi, senza preavviso, in un momento di tormenta GASifera? [cursing]

 

Molto bello, ma io avrei lasciato solo due pots, concentrici, metallici, con il thumb rest!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...