ryo Posted November 8, 2011 Posted November 8, 2011 volevo un consiglio da parte vostra. Nella mia pedaliera posseggo, oltre al nova drive ed al polytune, anche il line6 M9 e il nova delay. M'era balenata l'idea di togliermi il nova delay e l'm9 e di sostituirli con l'm13. Ne vale la pena secondo voi? Da premettere che principalmente suono U2.
juleslpc Posted November 8, 2011 Posted November 8, 2011 volevo un consiglio da parte vostra. Nella mia pedaliera posseggo, oltre al nova drive ed al polytune, anche il line6 M9 e il nova delay. M'era balenata l'idea di togliermi il nova delay e l'm9 e di sostituirli con l'm13. Ne vale la pena secondo voi? Da premettere che principalmente suono U2. Se poi vendi il Nova Delay fammi sapere con lo affianco al Nova Dynamics
iso85 Posted November 8, 2011 Posted November 8, 2011 Io il Nova delay non lo sostituirei mai col delay interno della m13 e non cambierei neppure l'm9 che è una buonissima macchina, insomma per me ci perdi!
ryo Posted November 8, 2011 Author Posted November 8, 2011 quindi mi consigliate di tenere così com'e' la pedaliera?
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.