Jump to content
Gibson Brands Forums

Fender Precision: consigli


The_Wisdoom

Recommended Posts

Posted

Allaciandomi alla discussione sul Cafè e ringraziando Rick per i suoi consigli, volevo un parere su questi modelli che ho trovato su mercatino. Premetto che il basso lo vorrei assolutamente in colorazione white e il manico in rosewood e col battipenna tartarugato, che ce l'abbia di suo o che lo debba mettere io.

 

http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_fender-precision-vintage-w-serie-p-up-usa-battipenna-tartarugato-nuovo-xcvb_id2066926.html (questo mi attira ma non ho capito bene che modello sia...)

 

due standard nuovi: http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_fender-mexico-standard-precision-bass-rosewood-artic-white_id1621993.html

http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_fender-precision-bass-mexico-standard-artic-white_id2222255.html

 

 

Il mio budget è sui 700/750 euri, se avete altre cose da consigliarmi fate pure!

Posted

Sono tre messicani tutti e tre, il primo ha solo una descrizione più "pompata". Occhio, perché la produzione messicana è quella che conosciamo tutti anche se, devo dire, sui bassi non ho mai trovato uno strumento che andasse male. Ma non è che ne abbia provati così tanti, di bassi Fender Mex !

 

Con tuo budget non riesci a trovare un Highway One usato (ma non c' era bianco) o un American Special attuale ? Di questi, bianco con tastiera rosewood esiste, ne sono certo per averlo preso in mano.

Posted

Oh, a saperlo vendevo a te il mio! Standard mexico serie 2009 bianco con tastiera palissandro :)

 

Io mi proverei svariati Standard, che se trovi quello buono non lo molli più...

 

sugli 800€potresti anche trovare qualche USA usato (scusate il gioco di parole)

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...