gabri Posted November 18, 2011 Posted November 18, 2011 ragazzi mi consigliate che 335 è meglio comprare? mod e annata!! grazieeeee!!
mountainman Posted November 18, 2011 Posted November 18, 2011 ragazzi mi consigliate che 335 è meglio comprare? mod e annata!! grazieeeee!! Capperi, bisogna tener conto di molte variabili, ma la prenderei nuova. Per il colore guarda te. Comunque personalmente non è la mia passione
Guest Zakky Stixx Posted November 18, 2011 Posted November 18, 2011 Mah, guarda, io resto sull'idea del montanaro ma andrei su una 320, consuma meno e costa meno ;) Chiaramente nera opaca.
mountainman Posted November 18, 2011 Posted November 18, 2011 ragazzi mi consigliate che 335 è meglio comprare? mod e annata!! grazieeeee!! Bon, se no qua il Gabri emigra. La mia risposta era scherzosa perchè la tua domanda è un po' male impostata. Devi essere tu che ti guardi intorno, vedi quel che ti piace di più, ti trovi dei riferimenti e alla fine poi chiedi qua ai compagni di merenda (io me ne intendo poco di mercato) informazioni mirate. Ma fatta così è difficile darti una risposta!
Rick Posted November 18, 2011 Posted November 18, 2011 Ma volete mettere bianca con cristlla posteriori e lunotto neri e i cerchi bruniti o neri? Comunque io preferisco
BL Fan Posted November 18, 2011 Posted November 18, 2011 Io prenderei questa quì: http://www2.gibson.com/Products/Electric-Guitars/ES/Gibson-Custom/ES-335-Dot-Plain-Gloss.aspx
mountainman Posted November 18, 2011 Posted November 18, 2011 Mi tòcca di chiedere scusa a Gabri perchè ziobilly se sapevo che generavo sto fuoritopic assurdo non facevo la battuta sulla bmw ziospeck
sugamara Posted November 18, 2011 Posted November 18, 2011 Io prenderei questa quì: http://www2.gibson.com/Products/Electric-Guitars/ES/Gibson-Custom/ES-335-Dot-Plain-Gloss.aspx (cherry)
immigrant Posted November 18, 2011 Posted November 18, 2011 ragazzi mi consigliate che 335 è meglio comprare? mod e annata!! grazieeeee!! Ciao Gabri (come sei splendidaaaa...), per poterti venire in aiuto dovremmo avere un po' più di informazioni quali ad esempio la spesa a cui vuoi andare in contro visto che ci sono anche delle ES 335 Reissue (più care delle ES 335 di serie Nashville) o anche se vuoi investire per un eventuale pezzo d'Antan o andare sul nuovo. Altra cosa importante è il colore (i più frequenti sono il Cherry, Sunburst e Natural ma non solo) e relativa finitura che desideri che vanno ad incidere sul prezzo finale dello strumento. Aspettiamo tue nuove, Ale
gabri Posted November 19, 2011 Author Posted November 19, 2011 io mi sono innamorato di questa qua!! http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_gibson-es-335-dot-natural-anno-1982_id2284210.html
gabri Posted November 19, 2011 Author Posted November 19, 2011 Ma volete mettere bianca con cristlla posteriori e lunotto neri e i cerchi bruniti o neri? Comunque io preferisco rich come macchine hai dei gusti orribili!!!ahahahaha!! questa è da pino scintilla!!
gabri Posted November 19, 2011 Author Posted November 19, 2011 rich come macchine hai dei gusti orribili!!!ahahahaha!! questa è da pino scintilla!! comunque grazie ragazzi!!
mountainman Posted November 19, 2011 Posted November 19, 2011 io mi sono innamorato di questa qua!! http://www.mercatino..._id2284210.html Per bella può essere anche bella. Ma no so se vale tutti quei ghèi. Qua ci vuole qualche intenditore di mercato. Magari Alni ti sa dire walghe
sugamara Posted November 19, 2011 Posted November 19, 2011 per me almeno 700/800 euro in meno ci potrebbe anche stare, ma non a quei soldi lì...a quel punto te la prendi nuova è dell'82, non del 65, checcazz..
gabri Posted November 19, 2011 Author Posted November 19, 2011 per me almeno 700/800 euro in meno ci potrebbe anche stare, ma non a quei soldi lì...a quel punto te la prendi nuova è dell'82, non del 65, checcazz.. si è vero anche questo,adesso sparano cifre astronomiche!! riguardo il nuovo non saprei,mi hanno parlato molto bene della larry carlton,ma io non sono per le signature alzano il prezzo in modo assurdo solo perchè è firmata!! dovrei provarne un paio nuove e decidere!! grazie comunque!!!
gabri Posted November 19, 2011 Author Posted November 19, 2011 si è vero anche questo,adesso sparano cifre astronomiche!! riguardo il nuovo non saprei,mi hanno parlato molto bene della larry carlton,ma io non sono per le signature alzano il prezzo in modo assurdo solo perchè è firmata!! dovrei provarne un paio nuove e decidere!! grazie comunque!!! alnicoooooooooooooooooooo!!!!!
il postino Posted November 20, 2011 Posted November 20, 2011 La 335 che è stata linkata sembra pari pari la mia che però è del 1992 (per le foto guardare il tread della mia strumentazione). Che dire bella chitarra ma effettivamente il prezzo mi sembra un po' altino. Se vuoi indirizzarti sul nuovo effettivamente la Larry Carlton potrebbe essere una buona spiaggia su cui approdare. In questo caso non vi è solo la firma, ci sono alcune differenze tipo il capotasto o l'attaccacorde posizionato nel body a misura diversa rispetto ad una dot reissue. Per quanto riguarda poi il suono vale sempre e solo lo stesso consiglio di sempre: provarne, provarne e provarne. Non troverai mai due chitarre dal suono perfettamente identico nemmeno se dello stesso modello che del medesimo anno.
norway Posted November 20, 2011 Posted November 20, 2011 io mi sono innamorato di questa qua!! http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_gibson-es-335-dot-natural-anno-1982_id2284210.html Gabri, ti premetto che non sono un esperto... però anche secondo me il prezzo è alto, basta farsi un giro in rete e confrontare un pò i prezzi... non mi sono applicato molto ma ho subito trovato un paio di link che potrebbero darti un idea più precisa sul suo "valore di mercato" link 1 oppure Link 2 poi addirittura guarda sta bellezza del 63 http://www.wildwoodguitars.com/products/a36041.php?CategoryID=87&n=0 infine vorrei dire non scartare a priori l'acquisto del nuovo, ho appena acquistato una 335 nuova del 2011 ed è meravigliosa!!!! non ho mai avuto la possibilità di provare una 335 degli anni gloriosi ma onestamente non riesco prorprio ad immaginare in cosa possa essere superiore
Prince Malagant Posted November 20, 2011 Posted November 20, 2011 Appunto. Io non frequento il MM se non per le volte che linkate qualcosa, e spesso e volentieri ci si trova a leggere le solite solfe 'questa si che suona e non quelle che ...' e di conseguenza richieste ingiustificate ( io frequento invece assiduamente eBay, e guarda caso sono sempre italiani a proporre anche qui prezzi fuori mercato, mentre gli utenti degli altri paesi o mettono in asta libera oppure in 'compralo subito' a prezzi ragionevoli, adeguati al reale valore dell'oggetto ). Non credo che il MM sia l'ideale se si vuole comprare una Gib usata al suo giusto prezzo. Tanto vale andare sul nuovo.
juleslpc Posted November 20, 2011 Posted November 20, 2011 Gabri, ti premetto che non sono un esperto... però anche secondo me il prezzo è FOLLE, basta farsi un giro in rete e confrontare un pò i prezzi... non mi sono applicato molto ma ho subito trovato un paio di link che potrebbero darti un idea più precisa sul suo "valore di mercato" link 1 oppure Link 2 poi addirittura guarda sta bellezza del 63 http://www.wildwoodguitars.com/products/a36041.php?CategoryID=87&n=0 infine vorrei dire non scartare a priori l'acquisto del nuovo, ho appena acquistato una 335 nuova del 2011 ed è meravigliosa!!!! non ho mai avuto la possibilità di provare una 335 degli anni gloriosi ma onestamente non riesco prorprio ad immaginare in cosa possa essere superiore Pero' questi prezzi addizionati di dogana ed iva (se non si dimostra che e' usata la si paga e comunque l' anticipi e poi chiedi il rimborso) vanno a fare scopa con i 3000 di MM.
norway Posted November 20, 2011 Posted November 20, 2011 Appunto. Io non frequento il MM se non per le volte che linkate qualcosa, e spesso e volentieri ci si trova a leggere le solite solfe 'questa si che suona e non quelle che ...' e di conseguenza richieste ingiustificate ( io frequento invece assiduamente eBay, e guarda caso sono sempre italiani a proporre anche qui prezzi fuori mercato, mentre gli utenti degli altri paesi o mettono in asta libera oppure in 'compralo subito' a prezzi ragionevoli, adeguati al reale valore dell'oggetto ). Non credo che il MM sia l'ideale se si vuole comprare una Gib usata al suo giusto prezzo. Tanto vale andare sul nuovo. sottoscrivo in toto
juleslpc Posted November 20, 2011 Posted November 20, 2011 Nella mia breve esperienza ho visto che i prezzi di MM sono sempre da "trattativa marocchina"
norway Posted November 20, 2011 Posted November 20, 2011 Pero' questi prezzi addizionati di dogana ed iva (se non si dimostra che e' usata la si paga e comunque l' anticipi e poi chiedi il rimborso) vanno a fare scopa con i 3000 di MM. ...non intendevo che dovesse acquistare in USA! quei link volevano essere semplicemente un indicazione sul prezzo , dato che anche secondo me il prezzo di MM è esagerato.
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.