mountainman Posted November 22, 2011 Posted November 22, 2011 Ustia, Angie,complimenti per il settètto, compreso il mulo nero ziobilly! (E anche per il motoscafo hahaha! )
immigrant Posted November 22, 2011 Posted November 22, 2011 Uau, complimenti!!! Quella GT è una gran dama P.S. Scommetto che sei milanese
juleslpc Posted November 22, 2011 Posted November 22, 2011 Complimwnats. Intrigante la Strato CS 2008. Con che ampli si esprimono tal signore ?
lezeppe Posted November 22, 2011 Posted November 22, 2011 Complimenterrimi!!! Gran bella roba, quella Gold Topa è da amplesso!!!!!!!
georg Posted November 22, 2011 Posted November 22, 2011 Bellissime tutte, splendida la LP gold. Niente male l'acquarama ...
mosquito3 Posted November 22, 2011 Posted November 22, 2011 La goldtop è sempre la goldtop! Complimenti
Prince Malagant Posted November 22, 2011 Posted November 22, 2011 Meraviglia fratello! ps. SE fosse mia, a quell'hard tail gli metterei i fermacorde a farfalla, le selle vintage in lamiera e via quelle manopole nere, ma SE fosse mia, ripeto. Complimentoni, bellissimo armamentario!
mountainman Posted November 23, 2011 Posted November 23, 2011 Ma si accettano consigli Beh, come da altro topic, e altri qua che ce l'hanno, sono rimasto piacevolmente stupito dal Blues Junior. 15W, ma il prezzo confronto al Ciampiòn va su di brutto
mountainman Posted November 23, 2011 Posted November 23, 2011 Grazie Mountainman per i tuoi suggerimenti/consigli. Assolutamente d'accordo con te. Il dubbio è: per utilizzarlo in appartamento (condominio) a basso volume, vale la pena spendere tre volte tanto? Altro motivo di riflessione è l'ingombro: il "Ciampion" ci sta dove vorrei piazzarlo Guarda, tu parli con uno che suona al 99,9999 % col TonePort da 80 euri infilato nel pc e fuori sulle cuffie. Sono almeno tre-quattro anni che vado così e mi trovo benissimo. E gli altri cinque componenti la mia famiglia ringraziano
juleslpc Posted November 24, 2011 Posted November 24, 2011 Francamente, preferisco mantenerle originali. Ma quello che suggerisci non è una cattiva idea, anzi... Mancano indicazioni circa gli ampli. E' vero. Le suono solo in casa e dopo cena, quindi cerco di evitare che i vigili urbani suonino alla porta sollecitati dai miei vicini. Per ora, uso un "onesto" Fender Mustang 1, ma mi piacerebbe un bel valvolare non troppo invasivo. Pensavo ad un Fender Champion 600. Piccolo e, relativamente, economico. Ma si accettano consigli Proprio da ieri sto provando un Blackstar HT-1R combo (valvolare). La potenza di 1 watt mi lasciava molto perplesso, ma la curiosita' era tanta e cosi' l'ho preso… e' risultato decisamente valido. Certo, va accettato per quello che e' con un cono da 8" e con un' equalizzazione minimalista in fatto di comandi. Ha l' uscita cuffia e puo' essere collegato ad una cassa esterna aggiuntiva. Ti consiglio di provarlo.
MatteoLP Posted November 24, 2011 Posted November 24, 2011 E del vecchio magico microcube non ne parla più nessuno?
bobbe Posted November 25, 2011 Posted November 25, 2011 Beh, come da altro topic, e altri qua che ce l'hanno, sono rimasto piacevolmente stupito dal Blues Junior. 15W, ma il prezzo confronto al Ciampiòn va su di brutto Molto bello il Blues Junior anche secondo me. Io gli ho preferito il Pro Junior solo perchè piu' minimale e per il suono piu' "crudo", ma secondo me sono etrambi molto validi e li consiglio, soprattuto da usare con le chitarre Fender con single coil con le quali secondo me rendono al meglio. Il Champion 600 invece non l'ho mai provato, ma esteticamente e fighissimo.
bibendum Posted November 25, 2011 Author Posted November 25, 2011 Ne ho trovato uno, parlo del Champion 600, ad un prezzo di assoluto interesse (usato, s'intende) e l'ho preso. Provato velocemente sia con la LP che con la Strato HT. Mi sembra che l'accoppiamento con la seconda sia migliore. Ma è solo una prima impressione.
Prince Malagant Posted November 26, 2011 Posted November 26, 2011 Sai che non mi pare di averne mai provato uno? Forse perchè mi è sempre sembrato poco versatile, chi lo sa ...
MatteoLP Posted November 26, 2011 Posted November 26, 2011 Sai che non mi pare di averne mai provato uno? Forse perchè mi è sempre sembrato poco versatile, chi lo sa ... Il tipo del video l'ha modificato mettendogli master ed EQ.. non sembra neanche troppo impossibile vedendo lo schema!
Rick Posted December 17, 2011 Posted December 17, 2011 Si presenta bene, la bestiolina Il manico satinato dev'essere comodo, però a me il ponte a sellette a blocco non va proprio giu..
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.