Jump to content
Gibson Brands Forums

....


Rick

Recommended Posts

allora, ho chiesto a tomassone quanto c'è di differenza (di $) tra la mia explorer e una in classic white.

si, ho il pallino della explorer bianca.

mi ha detto che dovrebbe vederla e che la bianca non è in pronta cosnegna (ci sono solo quegli schifi, a mio parere, di worn brown, worn cherry, le satinate e la ebony) e di contattarlo tra qualche settimana con le foto del prodotto.

ora, vorrei chiedere a voi: dato che ho cmabiato gli humbucker, e gli originali li ho ancora, se dopo in eventualità si fa lo scambio, lui rimonta gli originali torna tutto a posto'??

ah, prima deve arrivare il battipenna nuovo originale danneggiato da quell'impiastro di modena...

Link to comment
Share on other sites

 

 

Azzz....!

 

eh già....

seriamente, conoscete una gibson "WRC" degli anni 80???

un mio amico ce l'ha ed è una bomba,1 humbucker e 2 soil coil (tutti EMG), ponte kahler,corpo mogano sagomato tipo stratocaster,paletta tipo ibanez, tastiera ebano e body sagomato a modi les paul axcess (il retro)

Link to comment
Share on other sites

Rick, non spaccare i maroni ogni giorno con una nuova chitarra o una nuova modifica della tua, o una possibile futura modifica.....minkia adesso capisco perchè ti hanno buttato fuori da un altro blog...stoppati!!! te lo ordinoooooo!!!!

tutti abbiamo avuto 15 anni e sappiamo com'eravamo all'epoca, però frenati un attimo dai....non puoi aprire un thread così!

Fermati a pensare prima di lanciarne uno nuovo, pensa se agli altri può interessare...sforzati! e soprattutto anzichè continuare

a imparanoiarti con possibili cambi e/o modifiche sulla tua, suonatela!!!! e ringrazia di avere una Gibson alla tua età =P~

cerca almeno di meritartela.....

Link to comment
Share on other sites

Rick' date=' non spaccare i maroni ogni giorno con una nuova chitarra o una nuova modifica della tua, o una possibile futura modifica.....minkia adesso capisco perchè ti hanno buttato fuori da un altro blog...stoppati!!! te lo ordinoooooo!!!!

tutti abbiamo avuto 15 anni e sappiamo com'eravamo all'epoca, però frenati un attimo dai....non puoi aprire un thread così!

Fermati a pensare prima di lanciarne uno nuovo, pensa se agli altri può interessare...sforzati! e soprattutto anzichè continuare

a imparanoiarti con possibili cambi e/o modifiche sulla tua, suonatela!!!! e ringrazia di avere una Gibson alla tua età =P~

cerca almeno di meritartela.....[/quote']

 

zio can, ne ho aperti 2 dopo qualche settimana, non sono OT in quanto trattano di chitarre, nell'altro forum ero temporaneamente bannato (un mese e mezzo) e non cacciato via.

se ho la gibson un motivo c'è.

Link to comment
Share on other sites

 

zio can' date=' ne ho aperti 2 dopo qualche settimana, non sono OT in quanto trattano di chitarre, nell'altro forum ero temporaneamente bannato (un mese e mezzo) e non cacciato via.

se ho la gibson un motivo c'è.[/quote']

Via Rick si scherza dai :^o Comunque non si può dire che tu non sia entusiasta eheheh avessi io degli allievi come te :D Per domani ripasso generale delle legature ascendenti e discendenti 4-3 e 4-2 :D Ciao canaglietta

Link to comment
Share on other sites

Via Rick si scherza dai :^o Comunque non si può dire che tu non sia entusiasta eheheh avessi io degli allievi come te :D Per domani ripasso generale delle legature ascendenti e discendenti 4-3 e 4-2 :D Ciao canaglietta

 

LOL

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...