sickboy93 Posted December 2, 2011 Posted December 2, 2011 Salve ragazzi, ho comprato dei semplici strap lock della Schaller..ho iniziato a svitare la vite della mia gib les paul e noto che cade della segatura...quindi mi sono fermato..ho paura che si spani..la vite ora è svitata a metà...è normale?
lezeppe Posted December 2, 2011 Posted December 2, 2011 Azzarola....stai attento!!! Hai una gibson coi tarli!!! Benvenuto ehhh!!! :blink:
sickboy93 Posted December 2, 2011 Author Posted December 2, 2011 Azzarola....stai attento!!! Hai una gibson coi tarli!!! Benvenuto ehhh!!! :blink: Grazie del benvenuto!!! No ma che dici ?? Tarli ? :'( non è possibile..
guitar4choice Posted December 2, 2011 Posted December 2, 2011 Tutto normale, svitala tutta senza problemi Poi ti consiglio di andare dal ferramenta e farti dare 2 viti col passo di quelle che smonti (una è più spessa dell'altra) ma con una testa più piccola così possono entrare nelle "teste" degli straplock
MatteoLP Posted December 2, 2011 Posted December 2, 2011 Io da qualche mese uso questi: http://www.jimdunlop.com/product/ergo-lok-strap Sono di plastica, è vero, però funzionano molto bene, e tengono. Costano 3 euro l'uno, però magari se uno (come me) è troppo pigro per mettere gli straplocks..
georg Posted December 2, 2011 Posted December 2, 2011 A me piace ricordare ogni tanto i gommini della birra Grolsch
rotozimmer Posted December 3, 2011 Posted December 3, 2011 Io attualmente uso i ClipLock della DiMarzio, ve li consiglio, funzionali e molto robusti.
lezeppe Posted December 3, 2011 Posted December 3, 2011 Grazie del benvenuto!!! No ma che dici ?? Tarli ? :'( non è possibile.. Stai tranquillo, stavo scherzando! Tutto normale, svitala tutta senza problemi Poi ti consiglio di andare dal ferramenta e farti dare 2 viti col passo di quelle che smonti (una è più spessa dell'altra) ma con una testa più piccola così possono entrare nelle "teste" degli straplock Ecco..., fai così!!! Ahh, quando monti la parte sulla cinghia, metti una goccia di attak nel filetto, a me è capitato di trovare il dado leggermente svitato....
sickboy93 Posted December 6, 2011 Author Posted December 6, 2011 Ragazzi risolto il giorno stesso grazie a tutti Per quelli che avranno il mio stesso problma consiglio di non fermarsi davanti ad un po' di segatura come ho fatto io xD
mountainman Posted December 6, 2011 Posted December 6, 2011 L'unica segatura pericolosa è quella in testa, se si accende
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.