Jump to content
Gibson Brands Forums

Strap lock schaller - aiuto?

sickboy93

Recommended Posts

Posted

Salve ragazzi, ho comprato dei semplici strap lock della Schaller..ho iniziato a svitare la vite della mia gib les paul e noto che cade della segatura...quindi mi sono fermato..ho paura che si spani..la vite ora è svitata a metà...è normale?

Posted

Azzarola....stai attento!!! Hai una gibson coi tarli!!! [scared]

Benvenuto ehhh!!! :blink:

Posted

Azzarola....stai attento!!! Hai una gibson coi tarli!!! [scared]

Benvenuto ehhh!!! :blink:

Grazie del benvenuto!!! No ma che dici ?? Tarli ? :'( non è possibile..

Posted

Tutto normale, svitala tutta senza problemi [thumbup]

Poi ti consiglio di andare dal ferramenta e farti dare 2 viti col passo di quelle che smonti (una è più spessa dell'altra) ma con una testa più piccola così possono entrare nelle "teste" degli straplock [thumbup]

Posted

Grazie del benvenuto!!! No ma che dici ?? Tarli ? :'( non è possibile..

Stai tranquillo, stavo scherzando!

Tutto normale, svitala tutta senza problemi [thumbup]

Poi ti consiglio di andare dal ferramenta e farti dare 2 viti col passo di quelle che smonti (una è più spessa dell'altra) ma con una testa più piccola così possono entrare nelle "teste" degli straplock [thumbup]

Ecco..., fai così!!! Ahh, quando monti la parte sulla cinghia, metti una goccia di attak nel filetto, a me è capitato di trovare il dado leggermente svitato.... [crying]

straplock.jpg

Posted

Ragazzi risolto il giorno stesso grazie a tutti [cool] Per quelli che avranno il mio stesso problma consiglio di non fermarsi davanti ad un po' di segatura come ho fatto io xD

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...