BL Fan Posted December 3, 2011 Posted December 3, 2011 Salve, venerdì non avendo una ceppa da fare sono andato a napoli a provare un pò di ampli. Ho iniziato con degli ampli da 1w, ma sono davvero troppo piccoli, e sono passato alle corrispondenti versioni da 5w più il marshall class 5(Gli altri ampli erano il blackheart 5 sia combo sia testata più cassa - blackstar ht-5 - vox actv) Appena ho provato il Black Heart(E' stato l'ultimo) in versione Combo me ne sono innamorato, pulito bellissimo e canale distorto stupefacente, appena il suono si è saturato sono rimasto così: - poi sono passato alla fase - e poi alla fase - e infine - e mio padre solo a natale, ora no) Passando alle cose serie, volevo sapere da voi mentre soffro questo mesetto, il sito che lo vende a miglior prezzo. Fatemi sapere che sono in fase
guitar4choice Posted December 3, 2011 Posted December 3, 2011 Ti riferisci sicuramente al BLACKSTAR ht 5, grandissimo ampli, ora monta il cono da 12 e ha il riverbero quindi è davvero un combo completo. Non so dove si trovi al miglior prezzo ma sotto natale penso torverai qualche offerta
guitar4choice Posted December 3, 2011 Posted December 3, 2011 Avevi scritto blackheart ht 5 Poi hai parlato di canale pulito e canale distorto e il blackheart è monocanale
BL Fan Posted December 3, 2011 Author Posted December 3, 2011 si avevo sbagliato a scrivere ma ho corretto primadella tua risposta, per canale disorto intendevo nel momento della saturazione delle valvole :)
sugamara Posted December 3, 2011 Posted December 3, 2011 si avevo sbagliato a scrivere ma ho corretto primadella tua risposta, per canale disorto intendevo nel momento della saturazione delle valvole :) chiedi al Prince, mi sembra che ce l'ha lui e che tempo fa postò qualche link su dove recuperarlo a buon prezzo ;)
guitar4choice Posted December 3, 2011 Posted December 3, 2011 si avevo sbagliato a scrivere ma ho corretto primadella tua risposta, per canale disorto intendevo nel momento della saturazione delle valvole :) capito capito Anche il blackheart è un ottimo ampli, l'unica pecca è che pesa davvero tanto per i suoi 5w. Questo però può essere anche un pregio dato che, solitamente, gli ampli troppo leggeri hanno ocmponenti scadenti (eccezion fatta per i nostri dvmark che hanno coni particolari e altre caratteristiche studiate proprio per ridurre il peso)
BL Fan Posted December 3, 2011 Author Posted December 3, 2011 capito capito Anche il blackheart è un ottimo ampli, l'unica pecca è che pesa davvero tanto per i suoi 5w. Questo però può essere anche un pregio dato che, solitamente, gli ampli troppo leggeri hanno ocmponenti scadenti (eccezion fatta per i nostri dvmark che hanno coni particolari e altre caratteristiche studiate proprio per ridurre il peso) il negoziante del centro mi diceva che il black heart monta i coni che montano i marshall, confermate?
Prince Malagant Posted December 4, 2011 Posted December 4, 2011 il negoziante del centro mi diceva che il black heart monta i coni che montano i marshall, confermate? Il BH monta gli Eminence.
Prince Malagant Posted December 4, 2011 Posted December 4, 2011 Le casse montano il 1016B ( 10" ) o 1216B la 12", sono tutti altoparlanti custom. Il combo invece un 1216A, un 12" che lavora in 'cassa aperta'.
georg Posted December 4, 2011 Posted December 4, 2011 Domanda pro domo mea: il cabinet da 12" che ha anche il Gianni, il BH112 che credo sia quello del quale state parlando, è 16 ohm .. per cui non andrebbe bene come external cab per il Blackstar HT 1r (che segna 8 ohm) o il mio Princeton (che segna max 8 ohm), vero?
Prince Malagant Posted December 4, 2011 Posted December 4, 2011 Domanda pro domo mea: il cabinet da 12" che ha anche il Gianni, il BH112 che credo sia quello del quale state parlando, è 16 ohm .. per cui non andrebbe bene come external cab per il Blackstar HT 1r (che segna 8 ohm) o il mio Princeton (che segna max 8 ohm), vero? Se hai un unica uscita da 8, non avresti altre alternative se non collegarne due in parallelo, purtroppo.
georg Posted December 4, 2011 Posted December 4, 2011 Uhm .. (anzi ohm ) come immaginavo :angry: Il BStar ha mi par di ricordare solo quella uscita lì, il Princeton due uscite, una è quella alla quale è collegato l'altoparlante interno, con scritto max 8 ohm, e cercavo una cassa che andasse bene per tutti e due.
mosquito3 Posted December 4, 2011 Posted December 4, 2011 Uhm .. (anzi ohm ) Gabriele, il Blackheart è veramente un bell' amplificatore. Ho avuto modo di suonarci più volte e l'ho trovato molto valido. Hai fatto gia un giro su Mercatino a vedere come sono i prezzi li?
BL Fan Posted December 4, 2011 Author Posted December 4, 2011 Gabriele, il Blackheart è veramente un bell' amplificatore. Ho avuto modo di suonarci più volte e l'ho trovato molto valido. Hai fatto gia un giro su Mercatino a vedere come sono i prezzi li? No ma mi hai dato un idea!
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.