sierracharlie Posted December 21, 2011 Share Posted December 21, 2011 Fender Road Worn 50's Stratocaster. Fender Telecaster Japan 1986 con hardware Wilkinson. Fender Stratocaster Classic 60's. Gibson SG Standard Ebony con meccaniche Schaller a doppio anello vintage. Recording King ROS-16. Recording King RM-991. Epiphone Les Paul Standard Plus Top, meccaniche Kluson, elettronica con pickup Tonerider. Yamaha CG-142C tavola in cedro. Eko Ranger XII, probabilmente degli anni '70. Fender Stratocaster "Electric Lady", assemblata. Il mio primo amore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sierracharlie Posted December 21, 2011 Author Share Posted December 21, 2011 Manca ancora qualcosa come una Fender Competition Mustang del '68, Ovation Elite LX1778, Custom Jazz Bass tipo '62 e qualche altra cosettina. Potete vedere qualche altra cosa nella foto di gruppo qua sotto: La mia amplanza: Presto, appena la assemblerò... posterò anche la mia pedaliera, anche se non è granchè... non amo molto gli effetti! :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
sugamara Posted December 21, 2011 Share Posted December 21, 2011 minchia! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sugamara Posted December 21, 2011 Share Posted December 21, 2011 ahahah scusami, scherzi a parte, complimenti per la falegnameria, soprattutto la prima strato e la tele japponica ma dimmi na roba, lo sgabello Gibson ti serve per salire a spippolare l'ampli in cima? :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
sierracharlie Posted December 21, 2011 Author Share Posted December 21, 2011 ahahah scusami, scherzi a parte, complimenti per la falegnameria, soprattutto la prima strato e la tele japponica ma dimmi na roba, lo sgabello Gibson ti serve per salire a spippolare l'ampli in cima? :D È stato un regalo di mia madre come buona parte della falegnameria. Ah! la mamma... è sempre la mamma. Che DONNA! :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
mountainman Posted December 21, 2011 Share Posted December 21, 2011 Porcocàn che sberla. Vado a dormire tutto gonfio ziochèn Link to comment Share on other sites More sharing options...
sierracharlie Posted December 21, 2011 Author Share Posted December 21, 2011 Porcocàn che sberla. Vado a dormire tutto gonfio ziochèn Uh, scusa, non volevo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
elric Posted December 21, 2011 Share Posted December 21, 2011 minchia! ... mi hai letto nel pensiero!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sierracharlie Posted December 21, 2011 Author Share Posted December 21, 2011 Effettivamente è piuttosto alto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mosquito3 Posted December 21, 2011 Share Posted December 21, 2011 Puhà, neanche un' Explorer Scherzo nè, complimentoni per l'armeria! PS: Vedi, mi tornerebbe comodo un divano così lungo. E' che quando invito i miei amici a vedere la partita sul mio ci stiamo sempre tutti appiccicati. Dove ne trovo uno uguale? Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoLP Posted December 21, 2011 Share Posted December 21, 2011 che bestia di divano! ahah scherzi a parte, che arsenale favoloso! Molto molto belle anche le foto che rendono molto bene la bellezza di cotali ciocchi di legno Ci farai sentire qualcosa vero? Link to comment Share on other sites More sharing options...
sierracharlie Posted December 21, 2011 Author Share Posted December 21, 2011 che bestia di divano! ahah scherzi a parte, che arsenale favoloso! Molto molto belle anche le foto che rendono molto bene la bellezza di cotali ciocchi di legno Ci farai sentire qualcosa vero? Ecco... vedi di fianco agli amp? C'è una piccola custodia nera... è la mia tromba... magari vi faccio sentire come suona quella! Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoLP Posted December 21, 2011 Share Posted December 21, 2011 Ecco... vedi di fianco agli amp? C'è una piccola custodia nera... è la mia tromba... magari vi faccio sentire come suona quella! mi unisco con il clarino! forse me la cavo quasi meglio rispetto alla chitarra Link to comment Share on other sites More sharing options...
sierracharlie Posted December 21, 2011 Author Share Posted December 21, 2011 mi unisco con il clarino! forse me la cavo quasi meglio rispetto alla chitarra Anche io con la tromba... sai che la mia ragazza dice che ho un talento naturale? Link to comment Share on other sites More sharing options...
sugamara Posted December 21, 2011 Share Posted December 21, 2011 Anche io con la tromba... sai che la mia ragazza dice che ho un talento naturale? si però non puoi mettere nella stessa frase le parole ragazza e tromba, perchè almeno per me, è un assist della madonna eh :D (leggi il mio rango, sotto all'avatar ghgh) Link to comment Share on other sites More sharing options...
sugamara Posted December 21, 2011 Share Posted December 21, 2011 comunque, adesso vi faccio ridere sul serio... non mi ero accorto che la foto del divano fosse un fotomontaggio di diverse foto attaccate... infatti l'esclamazione nel mio primo post era per quello Link to comment Share on other sites More sharing options...
mosquito3 Posted December 21, 2011 Share Posted December 21, 2011 comunque, adesso vi faccio ridere sul serio... non mi ero accorto che la foto del divano fosse un fotomontaggio di diverse foto attaccate... infatti l'esclamazione nel mio primo post era per quello Sei sempre il peggiore Link to comment Share on other sites More sharing options...
sierracharlie Posted December 21, 2011 Author Share Posted December 21, 2011 comunque, adesso vi faccio ridere sul serio... non mi ero accorto che la foto del divano fosse un fotomontaggio di diverse foto attaccate... infatti l'esclamazione nel mio primo post era per quello Uà io l'ho fatto apposta così evidente proprio per evitare che sembrasse il tentativo di un fotomontaggio riuscito male! Ti ho già inquadrato! Ora so chi sei! :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prince Malagant Posted December 22, 2011 Share Posted December 22, 2011 Grandissimo Sierra! ps. mi è venuta l'ispirazione su cosa usare come base per una futura '54 o '58, a vederla sembra perfetta ... ( a parte il bottone sul corno, ma ci può stare ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
juleslpc Posted December 22, 2011 Share Posted December 22, 2011 Complimentoni La "Electric lady" me gusta mucio Link to comment Share on other sites More sharing options...
elric Posted December 22, 2011 Share Posted December 22, 2011 comunque, adesso vi faccio ridere sul serio... non mi ero accorto che la foto del divano fosse un fotomontaggio di diverse foto attaccate... infatti l'esclamazione nel mio primo post era per quello ... beh... io pure l'ho capito dopo un po' neh... il primo pensiero è stato: ma che cavolo di salone deve esserci perchè ci stia 'sto mega divano... poi ho visto i quadri sul muro e mi si è accesa la lampadina!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jack30 Posted December 22, 2011 Share Posted December 22, 2011 comunque, adesso vi faccio ridere sul serio... non mi ero accorto che la foto del divano fosse un fotomontaggio di diverse foto attaccate... infatti l'esclamazione nel mio primo post era per quello Sei sempre il peggiore hahahahahahahaha!!!! concordo!!! in compenso mi aggrego ai complimentissimi per la ferraglia! (che bello il top di quella epiphone!!!! ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
sierracharlie Posted December 22, 2011 Author Share Posted December 22, 2011 Grandissimo Sierra! ps. mi è venuta l'ispirazione su cosa usare come base per una futura '54 o '58, a vederla sembra perfetta ... ( a parte il bottone sul corno, ma ci può stare ) Illuminami! Mi hai incuriosito! :) Complimentoni La "Electric lady" me gusta mucio Lei è davvero un gioiellino. Ho aerografato la custodia con quelle sctisce che vedi ed una scritta che fa molto fusoliera di aereo "this machine kills fascists". Come la custodia della chitarra di Bobbe Dylanne. Peccato che venga da una base molto povera, altrimenti sarebbe una cannonata. Ho tirato fuori da quella chitara tutto ciò che si poteva tirare fuori. GLi anni, però, per lei, sono passati molto velocemente. :( (che bello il top di quella epiphone!!!! ) Non hai idea di quanto mi ha fatto penare l'elettronica di quella chitarra! Bisogna che mi puntano una pistola alla tempia prima che mi accingo di nuovo a fare il circuito di una chitarra tipo Les Paul. Ho fatto tipo 200 stratocaster e 300 telecaster e tutte sempre al primo colpo sono riuscite perfettamente. È bastata una sola les paul e una piccola riparazione ad una SG custom per farmi venire l'odio per quel circuito! :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prince Malagant Posted December 22, 2011 Share Posted December 22, 2011 Illuminami! Mi hai incuriosito! :) Il bottone ( se è a quello che ti riferisci ) , sempre tenendo conto della forte manualità, negli anni 50 era generalmente avvitato un po più verso il manico, più sulla sommità del corno insomma. E' stato spostato come sulla tua negli anni '60. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sierracharlie Posted December 22, 2011 Author Share Posted December 22, 2011 Il bottone ( se è a quello che ti riferisci ) , sempre tenendo conto della forte manualità, negli anni 50 era generalmente avvitato un po più verso il manico, più sulla sommità del corno insomma. E' stato spostato come sulla tua negli anni '60. Strano che sulla classic 60's sia più 50's della 50's, dunque... :P Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.