Jump to content
Gibson Brands Forums

color-addicted

Rick

Recommended Posts

quale colore preferite/vi piace di più su una chitarra?

immagine2eg5.pngimmagine4xg4.pngimmagine5dp0.pngimmagine6dr5.pngimmagine7cw8.pngimmagine8br9.pngimmagine9fe3.pngimmagine10kc3.pngimmagine11mj3.png

immagine12gc3.pngimmagine13wc0.pngimmagine14bi6.pngimmagine15yd8.pngimmagine16xv8.pngimmagine17hf1.pngimmagine18nz2.pngimmagine19wr0.pngimmagine20ty7.pngimmagine21xe7.pngimmagine22wl5.png

immagine23ja8.pngimmagine24fp4.pngimmagine25ch1.pngimmagine26zj7.pngimmagine27za9.pngimmagine28ph2.pngimmagine29ee6.pngimmagine30ux6.pngimmagine31zs0.pngimmagine32vz6.png

immagine33zx6.pngimmagine34za9.pngimmagine35re2.pngimmagine36bg7.pngimmagine37fk9.pngimmagine38lt0.pngimmagine39ey8.pngimmagine40ei2.pngimmagine41rw3.pngimmagine2qf9.png

immagine3dv9.pngimmagine4we1.png

ecco i colori, ho scartabellato tutto i lsito custom e un po' di gibson USA

a me sfiziano molto i light burst, l'alpine white,firemist burst,iguana burst e blues burst

NB: con tutta la fatica che ho fatto, questo topic deve avere successo

NB2: scusate se alcuni quadretti sono più grandi/piccoli degli altri

quale colore preferite/vi piace di più su una chitarra?

a me il bianco

PS:appena mi va faccio un alvorino carino per questo topic =)

Per LP i miei favoriti sono l' ice tea e il nero della custom black beauty. anche il mio me gusta mucho cmq :D

lascerei perdera chitarre classiche/ acustiche/ jazz sennò il discorso si fa lungo.....

cos'è un "alvorino"?

Per LP i miei favoriti sono l' ice tea e il nero della custom black beauty. anche il mio me gusta mucho cmq :D

lascerei perdera chitarre classiche/ acustiche/ jazz sennò il discorso si fa lungo.....

cos'è un "alvorino"?

lavorino...scusa, è chescrivendo al buio senza guardare la tastiera capita di sbagliare :D

Dipende dalla chitarra...

Colori "burst" o goldtop per le LP, heritage cherry o ebony per l'SG, ebony o white per le FlyingV o Explorer (quest'ultima, solo nella versione white, ha la tastiera in ebano...per quello che la vuoi???), surf green x le Fender (se sono originali degli anni '50 meglio ancora! eusa_whistle.gif )

Dipende dalla chitarra...

Colori "burst" o goldtop per le LP' date=' heritage cherry o ebony per l'SG, ebony o white per le FlyingV o Explorer (quest'ultima, solo nella versione white, ha la tastiera in ebano...per quello che la vuoi???), surf green x le Fender (se sono originali degli anni '50 meglio ancora! [img']http://forum.gibson.com/public/style_emoticons/default/eusa_whistle.gif[/img] )

no proprio perchè mi piace il bianco (e lo stacco nero dell'ebano della tastiera e paletta ^^)

Ice Tea/Light Burst

Vintage Cherry Sumburst

CMQ.. importantissimo.. nn sò come si chiami ma io l'ho sempre sentita chiamare.. "pera" cioè la sfumatura che è al centro... che sia mooooolto larga.. la parte bassa e laterale del body deve finire con la sfumatura e nn con il colore pieno..

Che voi sappiate' date=' esiste anche come standard? Nei siti che ho visto sembra che sia disponibile solo per custom e robot.[/quote']

Io sapevo fosse studio non custom :) però magari ricordo male

Come colori ce ne sarebbero una valanga, adoro le les paul anche per questo, su tutte: dark tobacco - tri-burst - ice tea - cherry sunburst

a me fa impazzire la gold top... poi anche l'iced tea mi gusta assai...non c'è una studio di quel colore?

no inutile che ci provi, non esiste la goldtop studio o iced tea studio, a meno che non la ordini ( chiedi al rivenditore di ordinarla uan alla gibson con colore extre-serie, ma ti costa molto più)

no inutile che ci provi' date=' non esiste la goldtop studio o iced tea studio, a meno che non la ordini ( chiedi al rivenditore di ordinarla uan alla gibson con colore extre-serie, ma ti costa molto più)[/quote']

=D> allora tanto vale una standard o una classic

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...