Jack30 Posted January 2, 2012 Posted January 2, 2012 hola guys, un mio amico mi ha mandato una mail perché ha raccattato sta cassa Mack da non si sa quale meandro e mi chiede secondo me quanto vale... foto visto la scarsa fama del marchio (e chi xei?) e la "situazione" nella quale versa, gli ho proposto di portargliela via con simbolici 20 euro, visto che potrebbe farmi comodo da abbandonare in saletta... voi che dite? sarebbe onesto dargli di più? è una bega che non vale nemmeno la pena di prendersi? altre idee? grazie!
georg Posted January 2, 2012 Posted January 2, 2012 Boh, io nei miei ricordi di trent'anni fa ho un ampli "Marvin by Mack" di quello che suonava con me il basso. Dovrebbe essere roba italiana tipo Lombardi, Davoli etc. Chiuderei alle condzioni che dici: con il ventino il tuo amico è contento, e tu ti assumi il rischio id chissà come trovi l'altoparlante che magari ha preso acqua o tanta umidità. Parere personalissimo.
norway Posted January 2, 2012 Posted January 2, 2012 Boh, io nei miei ricordi di trent'anni fa ho un ampli "Marvin by Mack" di quello che suonava con me il basso. Dovrebbe essere roba italiana tipo Lombardi, Davoli etc. Chiuderei alle condzioni che dici: con il ventino il tuo amico è contento, e tu ti assumi il rischio id chissà come trovi l'altoparlante che magari ha preso acqua o tanta umidità. Parere personalissimo. su accordo c'è un articolo su sto Mack
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.