Rick Posted October 26, 2008 Posted October 26, 2008 http://forums.gibson.com/Default.aspx?g=posts&t=8209 venite!
Nitronory Posted October 26, 2008 Posted October 26, 2008 Nn ho capito niente ... hihiih.. mi faresti il sunto della situazione Rick? Scrivere il chitarrista preferito?.. nooo.. mica avrà scritto tutto quel post x chiedere questo.. sarebbe + logorroico di me.. ahhahaha
Rick Posted October 26, 2008 Author Posted October 26, 2008 Nn ho capito niente ... hihiih.. mi faresti il sunto della situazione Rick? Scrivere il chitarrista preferito?.. nooo.. mica avrà scritto tutto quel post x chiedere questo.. sarebbe + logorroico di me.. ahhahaha no chi interpreti in questo RP io l'ho scritto, passavo di lì... es: ti paicerebbe fare slash? scrivi slash...poi non so cosa intenda fare
Nitronory Posted October 26, 2008 Posted October 26, 2008 Beh.. se poi nn sai che voglia fare.. forse meglio nn mettersi in mezzo a guai.. :( che testa.. hihihihi... vedi che poi ti tocca apgarti il viaggio nel Mississipi a spese tue x suonare in un localetto di 45 bluesman.. e se nn li soddisfi... ti sodomizzano... ;) :(
Rick Posted October 27, 2008 Author Posted October 27, 2008 Beh.. se poi nn sai che voglia fare.. forse meglio nn mettersi in mezzo a guai.. :) che testa.. hihihihi... vedi che poi ti tocca apgarti il viaggio nel Mississipi a spese tue x suonare in un localetto di 45 bluesman.. e se nn li soddisfi... ti sodomizzano... proprio io a fare blues XD
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.