Leon Posted October 27, 2008 Posted October 27, 2008 non so se si possono mettere annunci o simili cmq vorrei vendere le mie due Les Paul Custom una Historic Collection 1954 reissue del 1998 e una Les Paul Custom Custom Shop 68 authentic del 2003 complete di custodia e certificati, tutte e due immacolate mi è venuta una voglia assurda di vintage=p~ per chi fosse interessato questa è la mia email gracias
Rick Posted October 27, 2008 Posted October 27, 2008 non so se si possono mettere annunci o simili cmq vorrei vendere le mie due Les Paul Customuna Historic Collection 1954 reissue del 1998 e una Les Paul Custom Custom Shop 68 authentic del 2003 complete di custodia e certificati' date=' tutte e due immacolate mi è venuta una voglia assurda di vintage=p~ per chi fosse interessato questa è la mia email custom68@gmail.com gracias [img']http://i212.photobucket.com/albums/cc83/custom68/5-1.jpg[/img] quanto?
Jumpy Guitar Posted October 27, 2008 Posted October 27, 2008 Bellissime sorelline..non ti si spezza il cuore a venderle??? cosa vorresti prenderti per alleviare il dolore?
Leon Posted October 27, 2008 Author Posted October 27, 2008 Bellissime sorelline..non ti si spezza il cuore a venderle??? cosa vorresti prenderti per alleviare il dolore? mi si spezza si#-o ma la voglia di vintage è tanta=p~ e vorrei prendere sempre una custom 1969 massimo 1972...
Black.Sheep Posted October 27, 2008 Posted October 27, 2008 ..magari una custom 69 originale?? ..inizia a essere un Vero vintage ma ce n'è sono poche.. e quella costa come tutte e due messe insieme e forse non basta ancora.. cmq la custom black con l'hardware cromato proprio non la digerisco! la custom black per essere beauty per me deve avere rigorosamente i binding ingialliti e il suo fottuto hardware gold! però ti capisco.. quando ti prende il fascino del vintage è finità! l'unica cosa che prenderei di nuovo oggi è una 58 standard reissue..(forse) il resto non esiste
Rick Posted October 27, 2008 Posted October 27, 2008 2800 la 54 2700 la 68 suppongo che la 54 reissue del 98 sia quella di sinistra con il binding ingiallito beh, dato che in tasca ho 75 euro, forse forse fra 2 annetti ^^ (scherzo, comunque belle!)
Rick Posted October 27, 2008 Posted October 27, 2008 no ' date=' è il contrario [/quote'] LOOOOOOOL maledetto binding credevo che fosse giallo per l'età e non per la fabbrica ^^ poi avevo guardato gli humbucker e m'era venuto il dubbio:-s
Leon Posted October 27, 2008 Author Posted October 27, 2008 ..magari una custom 69 originale?? ..inizia a essere un Vero vintage ma ce n'è sono poche.. e quella costa come tutte e due messe insieme e forse non basta ancora..cmq la custom black con l'hardware cromato proprio non la digerisco! la custom black per essere beauty deve avere rigorosamente i binding ingialliti e il suo fottuto hardware gold! però ti capisco.. quando ti prende il fascino del vintage è finità! l'unica cosa che prenderei di nuovo oggi è una 58 standard reissue..(forse) il resto non esiste si infatti per una 69 ci devo mettere anche i soldi sopra, per una 71/72 invece no si trovano anche a me non faceva impazzire l'hardware cromato ma ti devo dire che dal vivo fa la sua porca figura e ora lo preferisco;)
Leon Posted October 27, 2008 Author Posted October 27, 2008 LOOOOOOOL maledetto binding credevo che fosse giallo per l'età e non per la fabbrica ^^ poi avevo guardato gli humbucker e m'era venuto il dubbio:-s infatti sono i P90 e come suonano :-$ e il binding sulla 68 è un po più giallo perche è la serie authentic da non scambiare con la piu commerciale vos :) vi posto un po di foto cosi si vedono meglio la 68 . le gemelline la 54
Black.Sheep Posted October 27, 2008 Posted October 27, 2008 ..hey leon, già che fai foto bellissime perchè non posti una bella foto del profilo del manico della '68? il 54 early lo si conosce già ma il 68 è già più difficile da trovare e vedere..
Leon Posted October 27, 2008 Author Posted October 27, 2008 ..hey leon' date=' già che fai foto bellissime perchè non posti una bella foto del profilo del manico della '68?il 54 early lo si conosce già ma il 68 è già più difficile da trovare e vedere.. [/quote'] è identico a quello della 54 è il 50roudend praticamente una mazza da baseball!!!
Black.Sheep Posted October 27, 2008 Posted October 27, 2008 ..impossibile il 68 è diverso dagli early 50! è sempre un rounded grosso ma non identico al 54... dovrebbero essere sagomati diversi specie all'attacco col body questo sia nelle vecchie che nelle ressue (fra l'altro confermato dal custom Gibson) ci vorrebbe un bel VS
Leon Posted October 27, 2008 Author Posted October 27, 2008 ..impossibile il 68 è diverso dagli early 50! è sempre un rounded grosso ma non identico al 54... dovrebbero essere sagomati diversi specie all'attacco col body questo sia nelle vecchie che nelle ressue (fra l'altro confermato dal custom Gibson) guarda per curiosità sono andato a controllare è perfettamente identico se riesco farò un paio di scatti dei manici ma già da adesso ti dico che sono spiccicati!!
immigrant Posted October 27, 2008 Posted October 27, 2008 sarò strano ma la '68 cromata mi piace un sacco
Black.Sheep Posted October 27, 2008 Posted October 27, 2008 ..ok mi fido! figurati .. strano però daltronde sul sito ,sezione custom shop ,non c'è la 68.. ma cmq ho sempre visto solo rounded e non "early 50's profile" per la 1968 custom.. era per questo! e dalle foto nelle originali sembrano effettivamente un pò diversi viene anche da chiedersi come mai fino al '69 per le custom (non SG) i manici li abbiano fatti fat rounded a mazza da baseball e poi dai primi 70 li abbiano prodotti un po' più sullo stile 60, salvo rare eccezioni.. questo fino almeno alla metà degli anni 90 circa
Leon Posted October 27, 2008 Author Posted October 27, 2008 ..ok mi fido! figurati .. strano però daltronde sul sito ' date='sezione custom shop ,non c'è la 68.. ma cmq ho sempre visto solo rounded e non "early 50's profile" per la 1968 custom.. era per questo! e dalle foto nelle originali sembrano effettivamente un pò diversi viene anche da chiedersi come mai fino al 69 per le custom (non SG) i manici li abbiano fatti fat rounded a mazza da baseball e poi dai primi 70 li abbiano prodotti un po' più sullo stile 60, salvo rare eccezioni..questo fino almeno alla metà degli anni 90 [/quote'] anche io credevo così infatti avendo la 54 con la mazza da baseball quando sono andato a provare la 68 ero contento di trovare il manico slim e invece a mia sorpresa era identico!! la 68 è fuori produzione mentre la 54 è diventata una serie limitata su oridinazione
immigrant Posted October 27, 2008 Posted October 27, 2008 leon dalla foto nn riesco a capire bene se la 68 è tutta crom (non ero a conoscenza di questa opzione)
Black.Sheep Posted October 27, 2008 Posted October 27, 2008 ..bhè , allora valgono anche di più..specie la 68 leon, per curiosità, hai mai provato una custom primi anni 70? a parte il manico diverso e con la volute... i vecchi pickup PAF sono un'altra cosa rispetto ai 57 e burstbucker odierni delle reissue....
Leon Posted October 27, 2008 Author Posted October 27, 2008 leon dalla foto nn riesco a capire bene se la 68 è tutta crom (non ero a conoscenza di questa opzione) si è tutta cromata "niente oro" ed essendo l'authentic è leggermente invecchiata, non come le VOS di adesso. è difficile da trovare cosi infatti le 68 che si trovano sono quelle triburst e sono con l'hardware dorato#-o
Leon Posted October 27, 2008 Author Posted October 27, 2008 ..bhè ' date=' allora valgono anche di più..specie la 68 leon, per curiosità, hai mai provato una custom primi anni 70? a parte il manico diverso e con la volute... i vecchi pickup PAF sono un'altra cosa rispetto ai 57 e burstbucker odierni delle reissue.... [/quote'] ho provato una 72 bianca (ovvero gialla vista l'età) e devo dire che solo a prenderla in mano ti emozioni il manico è lo slim ed il suono è differente dai 57 odierno è come sentire un LP di hendrix e un CD di hendrix, hendrix è sempre lui ma ha quel non so che in più ascoltantodo un LP...
immigrant Posted October 27, 2008 Posted October 27, 2008 se ce la fai posta un paio di foto dei manici grazie leon
Leon Posted October 27, 2008 Author Posted October 27, 2008 se ce la fai posta un paio di foto dei manici grazie leon come posso faccio un paio di scatti
Black.Sheep Posted October 27, 2008 Posted October 27, 2008 ...bellissima la bianca "vintagizzata" ...si ma il suono è sempre quello pieno e grosso della custom anche con i PAF ed il manico diverso anzi con un tono vintage.. che differenze hai poi trovato tu nel suono o nel sustain?
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.