Jump to content
Gibson Brands Forums

[Jack30] - La mia strumentazione


Jack30

Recommended Posts

  • Replies 109
  • Created
  • Last Reply

Ehi musso [flapper] ;)

 

Volevo prendermi il live Mulennium, tu lo hai per caso? Com'è, lo consiglieresti ad un adepto di Warren come me? :)

 

no, non l'ho preso... comunque se non ce l'hai ti consiglio "live with a little help from our friends"! quello è spettacolare!!! [thumbup] [thumbup] [thumbup]

 

Certo, grazie per la risposta Jacopo, molto gentile ;)

Ah, e dimanticavo, arsenale niente male il tuo, complimenti!

 

grazie mille! [smile]

 

(ps: non è da sottovalutare l'idea di cambiare un solo cono dei due, sai? 8-[ )

Link to comment
Share on other sites

Grazie per avermi aperto pure questa nuova strada. Valuterò senz' altro ;)

 

anche perché puoi cambiarne uno e se non ti convince cambiare anche l'altro! [thumbup]

 

(hai visto che, alle volte, anche dai più ignorantoni si possono avere delle idee utili? hahahahaha! [biggrin] )

Link to comment
Share on other sites

anche perché puoi cambiarne uno e se non ti convince cambiare anche l'altro! [thumbup]

 

(hai visto che, alle volte, anche dai più ignorantoni si possono avere delle idee utili? hahahahaha! [biggrin] )

 

Eccerto, dato che il sottoscritto è sicuramente più ignorante di te [biggrin]

 

Comunque mi sono quasi convinto, forse provo a cambiarne uno solo ;)

Link to comment
Share on other sites

Eccerto, dato che il sottoscritto è sicuramente più ignorante di te [biggrin]

 

non credo proprio! [flapper] (ma in ogni caso chissà che bella sfida fra "socche" che verrebbe fuori! [biggrin] )

 

Grazie mille! scusa l'OT :unsure:

 

my friend, Warren Haynes non è MAI Off Topic! [flapper]

(è come Chuck Norris, se dovesse entrare in un discorso su un argomento diverso è l'argomento stesso che diverrebbe Off Topic! [biggrin] )

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Buhahaha....metamorfosi dall'arancio al nero [lol]

 

Complimentoni caro, non sai quanto piacerebbe anche a me avere una JMP 2203 del '78 [lol]

 

eh, lo so, ma se passi per Padova te la faccio provare! [flapper]

Link to comment
Share on other sites

Bene back in black jack!

 

Ottimo ne ho combinata una anch'io ma devo aspettare un mesetto...ed e' pure signature...pero visto che trovare la serie silver 100w e' impossibile...

 

eh in effetti per back in black, notavo, è proprio la morte sua! [biggrin]

 

attendiamo di vedere la tua bomba allora! [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Jacopo, ti posso domandare per curiosità a quanto avevi dato via la 1960AX?

 

Grazie in anticipo

 

ciao! l'avevo scambiata alla pari con la 2x12 orange chiusa, quindi attorno ai 450/400 di valutazione....

Link to comment
Share on other sites

Ciao Jacopo! Grazie per la risposta.

 

Comunque non sono così semplici da trovare le 1960AX sul mercato dell' usato.Ne sto cercando una disperatamente in zona ad un prezzo umano ma niente.

Intanto mi sono preso una 1960 coi G12T-75. Purtoppo l'ho acchiappata al volo perchè, come un cretino, avevo venduto la 212 Orange ed dopo un paio di settimane senza cassa non ce la facevo più, così ho preso quella, ma solo perchè me l'hanno venduta ad un prezzo super conveniente. Comunque sulla JMP ci va sicuramente meglio della 212 Orange (che invece calzava a pennello con la TH30). Purtroppo però nulla a che vedere con quella coi Greenback che secondo me sono proprio i suoi coni, a meno che uno non voglia fare solo metal.

 

Vabbè, saluti!

Link to comment
Share on other sites

Comunque sulla JMP ci va sicuramente meglio della 212 Orange (che invece calzava a pennello con la TH30).

 

questa frase riassume perfettamente quello che penso anch'io (basta mettere ad30 al posto di th30 [biggrin] )!

 

comunque cerca anche la 1960 TV, come diceva ti Arch! io nemmeno sapevo esistesse prima di trovarla per caso!

Link to comment
Share on other sites

Sissi, infatti sto cercando pure quella [thumbup]

Diciamo più in genereale che di casse Marshall coi Greenback sull' usato non si trova molto. Insomma, basta fare una ricerca su Mercatino e ci si accorge che la stragrande maggioranza sono 1960A, 1960 JCM800 e 1960 JCM900. Tutte coi G12T.

Vabbè, basta portare pazienza...prima o poi qualcosa esce fuori :)

Link to comment
Share on other sites

Sissi, infatti sto cercando pure quella [thumbup]

Diciamo più in genereale che di casse Marshall coi Greenback sull' usato non si trova molto. Insomma, basta fare una ricerca su Mercatino e ci si accorge che la stragrande maggioranza sono 1960A, 1960 JCM800 e 1960 JCM900. Tutte coi G12T.

Vabbè, basta portare pazienza...prima o poi qualcosa esce fuori :)

 

ti sono vicino! [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Ciao Jacopo!

Allora? Riparata la JMP? Che aveva?

 

E, se mi posso permettere, come mai vuoi vendere il diavoletto?

 

Saluti

 

il JMP è ancora fermo lì, poverino! sono stato sotto esami (lo sarò fino a domani, e quand'ero libero erano tutti in vacanza)...

 

l'sg la voglio vendere perché alla fin fine mi sono reso conto che il suono non è "il mio" (uso molto di più la Dot!) dunque la immolerò per una bella strato (la telesasser è già a genova per questo stesso motivo)! [cool]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...