Jump to content
Gibson Brands Forums

[ Importazione dagli USA] - Cronaca di un esperimento

iso85

Recommended Posts

Pr dirne un' altra, una chitarra speditami dagli states non ha subito alcun tipo di tassazione sebbene fosse stato dichiarato il suo valore per intero. Questo credo avvenga piu di rado, ma puo succedere anche quello.

Se non vado errato, una cosa del genere è successa anche al Turco (gturcati) con la sua R0 presa su ebay.. sempre se non ricordo male.

Certo che non pagare le tasse su 1600 euro di chitarra... ti deve andare proprio di culo! :o

• Replies 79
  • Created
  • Last Reply
  • 2 months later...

Volevo usare consegnato.com su un acquisto eBay, qualcuno che abbia già utilizzato il servizio saprebbe dirmi come procedere? Devo solo aggiungere l'indirizzo USA al momento del checkout? Siccome pago con PayPal casco in qualche problema se la mia carta non è collegata all'indirizzo di spedizione USA? Sò che l'indirizzo deve essere confermato da Paypal e quello associato alla mia carta è quello Italiano....HELP!

Volevo usare consegnato.com su un acquisto eBay, qualcuno che abbia già utilizzato il servizio saprebbe dirmi come procedere? Devo solo aggiungere l'indirizzo USA al momento del checkout? Siccome pago con PayPal casco in qualche problema se la mia carta non è collegata all'indirizzo di spedizione USA? Sò che l'indirizzo deve essere confermato da Paypal e quello associato alla mia carta è quello Italiano....HELP!

Attento che se leggi bene su consegnato.com hanno specificato che dal 31 marzo bisogna pagare le normali tariffe Fedex quindi la dogana bisogna pagarla comunque!

Attento che se leggi bene su consegnato.com hanno specificato che dal 31 marzo bisogna pagare le normali tariffe Fedex quindi la dogana bisogna pagarla comunque!

Ne sono al corrente, ma risparmio quasi 20 euro sulla spedizione e poi il pacco non va in mano ad SDA e dovrebbe arrivarmi prima dato che allo sdoganamento ci pensano loro....

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...