Jump to content
Gibson Brands Forums

Chorus

rotozimmer

Recommended Posts

Io mi accontento del Microchorus della MXR... il fratello piccolo di quello di Jules... dopo l'8 voci del Rocktron (spaziale, ma con mille parametri da settare) volevo un Chorus analogico problem-free!

Bello ed Essenziale.

Io ho il Micro Chorus, che però fa un fruscio "effetto onda" (sssSSSSssssSSSSSssss..) molto fastidioso. Sarà un caso ma nel mio impianto di casa si sente in modo rilevante, sopratutto in pulito e senza suonare, ma anche in negozio da lenzotti lo faceva (in modo minore, però)

Io mi accontento del Microchorus della MXR... il fratello piccolo di quello di Jules... dopo l'8 voci del Rocktron (spaziale, ma con mille parametri da settare) volevo un Chorus analogico problem-free!

Bello ed Essenziale.

Effettivamente lo Stereo ha troppi pomelli ma sono stato attirato dal prezzo visto che su piazza viene sui 200.

Io andrei sul Ce-2 isi, è caldissimo e molto profondo, inserito in un loop true bypass lavorerebbe ancora meglio però va benissimo già di suo! [thumbup]

... quoto...

... anche il microchorus mxr non è malaccio però...

Io ho preso QUESTO oltre al prezzo interessante lo trovo anche molto eclettico, non mangia assolutamente segnale ed e' molto silenzioso; va alimentato a 18v

OT: Hai comprato da li? I prezzi sono buoni, come sono? Tempi? Affidabilità?

Si, l' ho comprato da li tramite ebay, consegna dopo una dozzina di giorni ed il prezzo e' stato il piu' basso che ho trovato.

Grande! Grazie Giulio, l'ho salvato nei venditori preferiti, penso mi riferirò a lui per il wah, phaser e OD :)

Sono ancora in alto mare! E' l'ultimo della lista, però, vistoche lo userei più per sperimentazione mia!

Consigli graditi

MXR Phaser100

Ha 4 forme d'onda selezionabili oltre alla regolazione dell' intensita' dell' effetto (o frequenza che dir si voglia) ed anche lui e' estremamente silenzioso e trasparente.

Poi ce ne sono una marea in commercio.

MXR Phaser100

Ha 4 forme d'onda selezionabili oltre alla regolazione dell' intensita' dell' effetto (o frequenza che dir si voglia) ed anche lui e' estremamente silenzioso e trasparente.

Poi ce ne sono una marea in commercio.

Quoto assolutamente! [thumbup]

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...