Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Les Paul Special Bass

MorbidsVisions

Recommended Posts

Signori mi presento, mi chiamo Giuseppe e sono da poco iscritto su questo forum...é da un po' di tempo che vedendo il Gibson Les Paul Special Bass me ne sono innamorato, ma non riesco a trovarlo da nessuna parte in italia..ma è ancora in produzione??...E infine vi vorrei chiedere un po' di specifiche tecnice, di qualsiasi tipo, pick-up, meccaniche, genere a cui sarebbe più adatto, ecc...

Vi ringrazio per le eventuali risposte

Signori mi presento' date=' mi chiamo Giuseppe e sono da poco iscritto su questo forum...é da un po' di tempo che vedendo il Gibson Les Paul Special Bass me ne sono innamorato, ma non riesco a trovarlo da nessuna parte in italia..ma è ancora in produzione??...E infine vi vorrei chiedere un po' di specifiche tecnice, di qualsiasi tipo, pick-up, meccaniche, genere a cui sarebbe più adatto, ecc...

Vi ringrazio per le eventuali risposte[/quote']

Un mio amico ce l'ha della epiphone e lo usa per un tributo agli iron maiden...comunque penso sia molto versatile

Ma ancora si produce il modello della Gibson?perchè io ho visto su internet ma non ho trovato negozi' date=' in italia, che ce l'abbiano...E quali sono le differenze tra il modello Gibson e quello Epiphone?...[/quote']

chiedi a tomassone di bologna, lui è super dealer italiano, se non lo trova lui...

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...