Jump to content
Gibson Brands Forums

SONDAGGIO: Che amplificatore usate?

Recommended Posts

Ora è un pò che nn leggo' date=' mi sono un pò dimenticato, ma se nn dico una scemenza grossa, mi sembra che nell'81 è uscito l'800 e nell'82 il 2 canali, fino all'89. Nell'87 introdotto il 25th o Silver jubilee che ha usato il riccetto x un bel pò.. Anche se nn Silver.. avrò detto un mucchio di strunz.........e?[/quote']

Se non dico una caxxata nell'87 è uscita solo la Silver Jubile, quella nera dovrebbe essere una seconda riedizione venuta anni dopo, ...forse '91

Per la 2210 sei sicuro che non sia del '92?

Sul Jubilee nero.. nn ricordo proprio.. si magari 91.. può essere.. Sul mio, mm devo scendere a gaurdare xchè ce l'ho nel garage, visto che a casa ormai nn c'entro + neanche io ma no no.. nel 92 nn lo facevano + già da un pò.. oh 82 o 84.. ma al 90% 82- poi scendo tanto dalla sigla si capisce l'anno.

Ho visto che li avete postati anche quelli un pò .. "meno gioielli" :D allora aggiungo anche io..

Park 15 Watt.. che l'ho preso x portarmelo in giro e poi.. l'ho usato si e no 5 volte... :D)))

Marshall 8080 valvestate.. Quello l'ho consumato.. anche se quando ero giovincellino e ci andavo a fare le prove.. alzavo a tavoletta.. e me lo ritrovavo a 5 metri di distanza da dove l'avevo parcheggiato.. camminava da solo con il portacenere al seguito.. ahahahahahahahhahahah