Rick Posted October 30, 2008 Posted October 30, 2008 sulla falsa riga del thread "dei grandi" LES-PAULIANO INCALLITO: Categoria di fanatici,qui troviamo Alnico, che se non è "Les Paul Model" o "Custom" fa schifo. FISSATO IBRIDI: categoria in cui troviamo membri che bene o male provano tutte le chitarre,modelli e varianti. rappresentativi: Black.ShiPPone , memphis, Tornado Simon,G-turco e altri che non ricordo il nome ^^ PAZZI: Nitronory. la parola basta per descrivere categoria e utente, 4000 euro per una chitarra, rovinata apposta (tanto vale che pigli carta vetrata e scalpello, ti metti in garage e in 10 minuti risparmi 2300 euri). però fa la sua porca figura, 4000 euri spesi per bene. SALMONI CONTROCORRENTE: Io. l'unico con l'Explorer, prende nomi da tutti. Magari li merita qualche volta ( in effetti delle volte ci spingo un po' dietro con l'Explorer).Gusti strani, gli piacciono chitarre che ad alnico e a Black.shiPPone fanno schifo. MIGLIORERA' NEW-ENTRY: Membri che sognano la Gibson,e quando la prenderanno effettueranno il salto di qualità (e si appresteranno a diventare Les Pauliani incalliti, verso i 40 anni, quando collezionando LP e a suonarle di tanto intanto, verrà a detestare flying V ed explorer sul forum =) ) SI LO SO E' FATTA DA CANI E COPIATA, MA NON HO RESISTITO ^^
Nitronory Posted October 30, 2008 Posted October 30, 2008 Carina invece, un pò di umorismo ci vuole in questo forum, sennò poi mi sembrano tutti incravattati e ciò mi fa un pò attorcigliare.. hihihih aaaaaa.. uuuhuhuhu... bèèèè.. pprrrrrr.... ](*,)/ ](*,)/ Sai che Nitronori è un pazzo sul serio vero? Ma l'originale, quello con la I finale
Jumpy Guitar Posted October 30, 2008 Posted October 30, 2008 Bella lì Rick...stavolta devo dartene atto :)
Simonphilipps Posted October 30, 2008 Posted October 30, 2008 Carina, sarcastica ma veritiera. P.s. Giuro che un giorno proverò una Explorer. Cià.
Alnico Posted October 31, 2008 Posted October 31, 2008 Correggerei un'attimo la prima voce. A me piacciono molto anche le ES, le Fender Telecaster, stratocaster, Jaguar, Jazzmaster, Mustang, poi la Hurricane della VOX, la CAG Nelsonic Transitone la Danelectro 3021 , la Reverend Daredevil HB, la Yamaha SG, la maggior parte delle Greatsch, qualche rickenbacker ed altre ancora, compresa la Explorer, ma non la tua :(/
Rick Posted October 31, 2008 Author Posted October 31, 2008 Correggerei un'attimo la prima voce.A me piacciono molto anche le ES' date=' le Fender Telecaster, stratocaster, Jaguar, Jazzmaster, Mustang, poi la Hurricane della VOX, la CAG Nelsonic Transitone la Danelectro 3021 , la Reverend Daredevil HB, la Yamaha SG, la maggior parte delle Greatsch, qualche rickenbacker ed altre ancora, compresa la Explorer, ma non la tua =D>/ [/quote'] perchè non la mia ? che c'ha di sbagliato? mah PS: e si parla in ambito di gibson non altre chitarre eh-eh siamo su forum gibson. PPS: GRETSCH
Il Tia Posted October 31, 2008 Posted October 31, 2008 Correggerei un'attimo la prima voce.A me piacciono molto anche le ES' date=' le Fender Telecaster, stratocaster, Jaguar, Jazzmaster, Mustang, poi la Hurricane della VOX, la CAG Nelsonic Transitone la Danelectro 3021 , la Reverend Daredevil HB, la Yamaha SG, la maggior parte delle Greatsch, qualche rickenbacker ed altre ancora, compresa la Explorer, ma non la tua =D>/ [/quote'] Adoro quest'uomo! Rock, ti riesce sempre a smontare hahahaha
Black.Sheep Posted October 31, 2008 Posted October 31, 2008 ".....compresa la Explorer' date=' ma non la tua" [/quote'] ..questa è cattiveria però..
Rick Posted October 31, 2008 Author Posted October 31, 2008 ..questa è cattiveria però.. beh vabbè, rispetto i suoi gusti, perchè non l'ha mai vista dal vero e rende meglio che in foto... se poi è solo question idi farlo apposta
Nitronory Posted October 31, 2008 Posted October 31, 2008 ..questa è cattiveria però.. :D AHAHAHAH..... appoggio fermamente.. hihihih Alnico.. così accoltelli il povero Rick mentre ripassa le scale sulla Explorer xò.. poi cade dalla sedia e sbatte pure l'explorer che si apre in 2.. :D/ :D
Rick Posted October 31, 2008 Author Posted October 31, 2008 AHAHAHAH..... appoggio fermamente.. hihihih Alnico.. così accoltelli il povero Rick mentre ripassa le scale sulla Explorer xò.. poi cade dalla sedia e sbatte pure l'explorer che si apre in 2.. :D/ :D ennò ca**o che dopo non ho altre chitarre *toccata di maroni generale*
Alnico Posted October 31, 2008 Posted October 31, 2008 beh vabbè' date=' rispetto i suoi gusti, perchè non l'ha mai vista dal vero e rende meglio che in foto... se poi è solo question idi farlo apposta [/quote'] No no, il modello GOW con il battipenna in carbonio l'ho visto dal vivo, ma è il tuo proprio che non mi piace :D/
Rick Posted October 31, 2008 Author Posted October 31, 2008 No no' date=' il modello GOW con il battipenna in carbonio l'ho visto dal vivo, ma è il tuo proprio che non mi piace =D>/ [/quote'] :D e io non sopporto proprio le tue LP
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.