Jump to content
Gibson Brands Forums

a ognuno il suo

Rick

Recommended Posts

Posted

sulla falsa riga del thread "dei grandi"

LES-PAULIANO INCALLITO: Categoria di fanatici,qui troviamo Alnico, che se non è "Les Paul Model" o "Custom" fa schifo. FISSATO

IBRIDI: categoria in cui troviamo membri che bene o male provano tutte le chitarre,modelli e varianti.

rappresentativi: Black.ShiPPone , memphis, Tornado Simon,G-turco e altri che non ricordo il nome ^^

PAZZI: Nitronory. la parola basta per descrivere categoria e utente, 4000 euro per una chitarra, rovinata apposta (tanto vale che pigli carta vetrata e scalpello, ti metti in garage e in 10 minuti risparmi 2300 euri).

però fa la sua porca figura, 4000 euri spesi per bene.

SALMONI CONTROCORRENTE: Io. l'unico con l'Explorer, prende nomi da tutti. Magari li merita qualche volta ( in effetti delle volte ci spingo un po' dietro con l'Explorer).Gusti strani, gli piacciono chitarre che ad alnico e a Black.shiPPone fanno schifo.

MIGLIORERA'

NEW-ENTRY: Membri che sognano la Gibson,e quando la prenderanno effettueranno il salto di qualità (e si appresteranno a diventare Les Pauliani incalliti, verso i 40 anni, quando collezionando LP e a suonarle di tanto intanto, verrà a detestare flying V ed explorer sul forum =) )

SI LO SO E' FATTA DA CANI E COPIATA, MA NON HO RESISTITO ^^

sorry.jpg

Posted

Carina invece, un pò di umorismo ci vuole in questo forum, sennò poi mi sembrano tutti incravattati e ciò mi fa un pò attorcigliare.. hihihih aaaaaa.. uuuhuhuhu... bèèèè.. pprrrrrr.... ](*,)/ ](*,)/ ](*,) Sai che Nitronori è un pazzo sul serio vero? Ma l'originale, quello con la I finale

Posted

Correggerei un'attimo la prima voce.

A me piacciono molto anche le ES, le Fender Telecaster, stratocaster, Jaguar, Jazzmaster, Mustang, poi la Hurricane della VOX, la CAG Nelsonic Transitone la Danelectro 3021 , la Reverend Daredevil HB, la Yamaha SG, la maggior parte delle Greatsch, qualche rickenbacker ed altre ancora, compresa la Explorer, ma non la tua :(/

Posted

A me piacciono molto anche le ES' date=' le Fender Telecaster, stratocaster, Jaguar, Jazzmaster, Mustang, poi la Hurricane della VOX, la CAG Nelsonic Transitone la Danelectro 3021 , la Reverend Daredevil HB, la Yamaha SG, la maggior parte delle Greatsch, qualche rickenbacker ed altre ancora, compresa la Explorer, ma non la tua =D>/ [/quote']

perchè non la mia ? che c'ha di sbagliato? mah

PS: e si parla in ambito di gibson non altre chitarre eh-eh siamo su forum gibson.

PPS: GRETSCH

Posted

A me piacciono molto anche le ES' date=' le Fender Telecaster, stratocaster, Jaguar, Jazzmaster, Mustang, poi la Hurricane della VOX, la CAG Nelsonic Transitone la Danelectro 3021 , la Reverend Daredevil HB, la Yamaha SG, la maggior parte delle Greatsch, qualche rickenbacker ed altre ancora, compresa la Explorer, ma non la tua =D>/ [/quote']

Adoro quest'uomo!

Rock, ti riesce sempre a smontare hahahaha

Posted

..questa è cattiveria però.. =P~

beh vabbè, rispetto i suoi gusti, perchè non l'ha mai vista dal vero e rende meglio che in foto...

se poi è solo question idi farlo apposta =P~

Posted

..questa è cattiveria però.. :D

AHAHAHAH..... appoggio fermamente.. hihihih Alnico.. così accoltelli il povero Rick mentre ripassa le scale sulla Explorer xò.. poi cade dalla sedia e sbatte pure l'explorer che si apre in 2.. :D/ :D

Posted

AHAHAHAH..... appoggio fermamente.. hihihih Alnico.. così accoltelli il povero Rick mentre ripassa le scale sulla Explorer xò.. poi cade dalla sedia e sbatte pure l'explorer che si apre in 2.. :D/ :D

ennò ca**o che dopo non ho altre chitarre

*toccata di maroni generale*

Posted

beh vabbè' date=' rispetto i suoi gusti, perchè non l'ha mai vista dal vero e rende meglio che in foto...

se poi è solo question idi farlo apposta =D> [/quote']

No no, il modello GOW con il battipenna in carbonio l'ho visto dal vivo, ma è il tuo proprio che non mi piace :D/

Posted

No no' date=' il modello GOW con il battipenna in carbonio l'ho visto dal vivo, ma è il tuo proprio che non mi piace =D>/ [/quote']

:D e io non sopporto proprio le tue LP

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...