Jump to content
Gibson Brands Forums

Viborus Vibrato/Chorus Handmade

sierracharlie

Recommended Posts

Posted

ma...intendi che hai realizzato tu questo vibrato?? se sì complimenti [thumbup]

p.s. per i sample/video c'è il thread apposito "video nostrani", altrimenti se ognuno posta una sua registrazione...ciao server :D

Posted

ma...intendi che hai realizzato tu questo vibrato?? se sì complimenti [thumbup]

p.s. per i sample/video c'è il thread apposito "video nostrani", altrimenti se ognuno posta una sua registrazione...ciao server :D

Si, l'ho fatto io... ma il sample che ho postato non è hostato su questo server... è hostato su kiwi... quindi non vado ad appesantire il nostro server :P

Posted

Ostia, complimenti e mi piace pure esteticamente.

Ne farai al tri ?

Non si sa mai.

Proprio così no... questo l'ho fatto per me ed è stato montato in una scatola vecchia tipo di vent'anni. I prossimi saranno montati nelle classiche stomp piccoline, che diciamoci la verità, so pure più comode. Ho fatto anche un Overdrive. Ora aspetto l'enclosure per chiudercelo dentro. Sto facendo anche un delay, un fuzz/octaver e un fuzz. In progetto un amp simulator. Tante cose in pratica :).

Posted

Proprio così no... questo l'ho fatto per me ed è stato montato in una scatola vecchia tipo di vent'anni. I prossimi saranno montati nelle classiche stomp piccoline, che diciamoci la verità, so pure più comode. Ho fatto anche un Overdrive. Ora aspetto l'enclosure per chiudercelo dentro. Sto facendo anche un delay, un fuzz/octaver e un fuzz. In progetto un amp simulator. Tante cose in pratica :).

Ecco allora fai subito il fuzz/octaver, quello si che e' molto interessante; ma che sia trasparente al max

Posted

Si, l'ho fatto io... ma il sample che ho postato non è hostato su questo server... è hostato su kiwi... quindi non vado ad appesantire il nostro server :P

si si lo so, ma era per dire che c'è una sezione apposta per le "produzioni nostrane audio & video" ;)

p.s. complimenti per le capacità costruttive artigianali [thumbup]

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...