geyser Posted November 3, 2008 Share Posted November 3, 2008 ciao a tutti! è la prima volta che posto sul forum italiano, ma so che molti di voi (come me) frequentano il forum internazionale, per cui mi scuso per l'eventuale ripetizione sono, purtroppo, costretto a vendere la mia R9 del 2004 e mi farebbe piacere che questa autentica bellezza si accasasse qui sul forum piuttosto che andare a sfidare le correnti di eBay... potete vedere una nutrita galleria fotografica qui: http://s379.photobucket.com/albums/oo240/geyser63/R9%20for%20sale/?albumview=slideshow&direction=reverse chi fosse interessato può contattarmi via PM o email grazie per l'attenzione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Er.Monnezza Posted November 3, 2008 Share Posted November 3, 2008 Ciao, veramente molto bella. Peccato che non tengo più un euro in banca Link to comment Share on other sites More sharing options...
JamLP Posted November 4, 2008 Share Posted November 4, 2008 ciao a tutti! è la prima volta che posto sul forum italiano' date=' ma so che molti di voi (come me) frequentano il forum internazionale, per cui mi scuso per l'eventuale ripetizione sono, purtroppo, costretto a vendere la mia R9 del 2004 e mi farebbe piacere che questa autentica bellezza si accasasse qui sul forum piuttosto che andare a sfidare le correnti di eBay... potete vedere una nutrita galleria fotografica qui: http://s379.photobucket.com/albums/oo240/geyser63/R9%20for%20sale/?albumview=slideshow&direction=reverse chi fosse interessato può contattarmi via PM o email grazie per l'attenzione[/quote'] Ma quanto la vendi sta bellezza, ho un amico che potrebbe essere interessato. Bye Link to comment Share on other sites More sharing options...
geyser Posted November 4, 2008 Author Share Posted November 4, 2008 Ciao' date=' veramente molto bella. Peccato che non tengo più un euro in banca [/quote'] mi sa che siamo in due allora ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jumpy Guitar Posted November 4, 2008 Share Posted November 4, 2008 ...mmmm mi sa che siamo tanti è un vero peccato doverla vendere hai tutto il mio cordoglio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rick Posted November 4, 2008 Share Posted November 4, 2008 mi sa che siamo in due allora ... :P 3, io ho il portafoglio vuoto e il cilindretto dei simpson d'acciaio con 170 euri....:P :D :D :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simonphilipps Posted November 4, 2008 Share Posted November 4, 2008 Permuti? Immagino di no...Io non trovo il coraggio di vendere la mia... mi sto affezionando. :P Link to comment Share on other sites More sharing options...
memphis_slim Posted November 5, 2008 Share Posted November 5, 2008 Permuti? Immagino di no...Io non trovo il coraggio di vendere la mia... mi sto affezionando. no, non darla a simone !!!!!!! chi minaccia di abbandonare la propria les paul al primo sconosciuto non la merita. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simonphilipps Posted November 6, 2008 Share Posted November 6, 2008 no' date=' non darla a simone !!!!!!! chi minaccia di abbandonare la propria les paul al primo sconosciuto non la merita.[/quote'] Da una parte hai ragione, ma sappi che permuto o vendo solo al fine di avere un'altra Les Paul! Eh, ci mancherebbe... Il bello di queste bimbe è che loro non si offendono e tu gli puoi mettere le corna con una più bella! Siamo o non siamo uomini?! P.s. Chiedo scusa agli ospiti/membri di sesso femminile o homo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.