Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson sg Bass standard, faded o cosa?

theknife82

Recommended Posts

Posted

Salve, ho acquistato (usato) un basso modello SG, me lo hanno venduto come Faded, ma il basso è lucido, ha i dot e risulta prodotto nel 2006. Posso risalire dal numero di serie al modello esatto? Il faded non dovrebbe avere una verniciatura "opaca" e più grezza? Aggiungo che aveva pure la custodia rigida originale, credo gliela abbiano data insieme con il basso. Grazie per l'attenzione, e buona musica a tutti!

Posted

Il customer service tramite il seriale sicuramente saprà darti indicazioni più precise... anche qualcuno qui potrebbe aiutarti ma servirebbe qualche foto dello strumento.

Posted

Salve, ho acquistato (usato) un basso modello SG, me lo hanno venduto come Faded, ma il basso è lucido, ha i dot e risulta prodotto nel 2006. Posso risalire dal numero di serie al modello esatto? Il faded non dovrebbe avere una verniciatura "opaca" e più grezza? Aggiungo che aveva pure la custodia rigida originale, credo gliela abbiano data insieme con il basso. Grazie per l'attenzione, e buona musica a tutti!

Se non ricordo male qualche anno fa gli standard erano lucidi, ma con i dot ( non c'era la versione faded). Il mio basso sg faded comprato a novembre scorso e' opaco, con i dot e con la custodia, qui le foto http://forum.megabass.it/viewtopic.php?f=7&t=69548

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...