Jump to content
Gibson Brands Forums

Ho venduto uno Shredmaster


euge712

Recommended Posts

Ho venduto oggi un Marshall Shredmaster perfettamente funzionante, la ragazza che l'ha acquistato però mi ha scritto dicendo che non funziona (il che è impossibile visto che l'ho testato fino a 1 ora prima di consegnarlo)...cosa devo fare?

Ridò i soldi o no?

 

E' stata lei a non volerlo provare prima...per me mi vuole fregare perchè non le piace il suono..

Link to comment
Share on other sites

Ho venduto oggi un Marshall Shredmaster perfettamente funzionante, la ragazza che l'ha acquistato però mi ha scritto dicendo che non funziona (il che è impossibile visto che l'ho testato fino a 1 ora prima di consegnarlo)...cosa devo fare?

Ridò i soldi o no?

 

E' stata lei a non volerlo provare prima...per me mi vuole fregare perchè non le piace il suono..

 

se te lo ridà giralo a me. a me piace(va).

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente non so se in una transazione tra privati è previsto il diritto di recesso. Comunque sia tale diritto può essere esercitato solo se l'oggetto è difettato o se differisce dalla descrizione data. Detto ciò l'acquirente deve fornire prova del fatto che non funzioni perchè altrimenti non ha appigli...

Link to comment
Share on other sites

ma è un ampli a valvole? (e poi, è un ampli?) se sì, non è che l'ha acceso senza scaldare le finali? (sai com'è...una ragazza...ghgh)

 

no è un pedale degli anni 80, molto bello...

della stessa serie c'erano il bluesbreaker e il guvnor, non come li conosciamo oggi, ma in uno scatolotto brutto e sgraziato :)

suonavano bene davvero!

Link to comment
Share on other sites

Confermo che in una transizione tra privati, tra l'altro senza niente di scritto, spedizione etcetc ma con scambio a mano e cash sonante non esiste il diritto di recesso, l'oggetto è stato visto e piaciuto così com'è, problemi suoi che non l'ha provato, comunque sia dato che è una consegna a mano digli di portarlo a casa tua così lo provate, purtroppo la pratica del "compro non mi piace dico al venditore che è guasto e se non mi rida i soldi gli sguinzaglio dietro un team di avvocati manco fossi Montgomery Burns" è molto apprezzata oggi, ho visto persone che hanno deliberatamente "falsificato" prove del mancato funzionamento etcetc. meglio non parlarne, confermo la bontà dello Shredmaster così come gli altri Marshall buoni di una volta! [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

... ma poi non ho capito una cosa... cosa intende per "non funziona"? Non funziona per nulla? suona male? che altro?

 

... comunque SE quando l'hai consegnato era, come dici, perfettamente funzionante (e, ovviamente, non ho motivi di dubitarne) non sei certo tenuto a riprenderlo indietro... se poi magari un problema di funzionamento è davvero insorto ed è magari risolvibile con una piccola riparazione (bisognerebbe però far vedere il pedale da un tecnico) potresti, al limite, offrirti di contribuire per metà alla spesa, ma sarebbe comunque un gesto che non sei assolutamente tenuto a fare...

 

... del resto non sarebbe la prima volta, come ha detto Iso, che qualcuno pentitosi di un acquisto si inventa mirabolanti ed inesistenti danni per riavere i soldi indietro...

Link to comment
Share on other sites

Praticamente dice che il Gain distorce fino a metà troppo poco e da metà in su invece distorce troppo!

 

Io ne ho avuti 2 di Shredmaster ed entrambi funzionavano in questo modo! Io non ho problemi a dare indietro i soldi..è solo il principio, perchè devo farmi prendere in giro?

 

Poi è stata lei a dire di non voler fare nessuna prova perchè il pedale lo conosceva! Tra l'altro glielo ho consegnato a Bologna (io sono di Ravenna)...di certo c'è che se vuole ridarmelo indietro aspetta di nuovo un mese che io ricapiti a Bologna oppure viene lei a Ravenna....che cavolo! Sempre a me!

Link to comment
Share on other sites

hauahuahauhauhaauh!

:D

 

[biggrin] se replicasse sostenendo una tesi non avrei problemi. Non mi può dire non metto in dubbio la tua buonafede ma te non mettere in dubbio la mia...io già te lo prendo indietro (e magari me lo ritrovo non funzionante)...però vieni te! Cavolo!

Link to comment
Share on other sites

[biggrin] se replicasse sostenendo una tesi non avrei problemi. Non mi può dire non metto in dubbio la tua buonafede ma te non mettere in dubbio la mia...io già te lo prendo indietro (e magari me lo ritrovo non funzionante)...però vieni te! Cavolo!

 

ma sono d'accordo eh...

si scherzava un po' :)

 

p.s. ma insomma com'è sta tipa'?

no perché io una donna che si compra lo shredmaster ancora la devo conoscere... :D

Link to comment
Share on other sites

 

 

p.s. ma insomma com'è sta tipa'?

no perché io una donna che si compra lo shredmaster ancora la devo conoscere... :D

 

 

... questo lo quoto vigorosamente!!!!! [biggrin]

 

... a parte ciò... vuole pure che tu vada fino a "casa" sua? Ma mandala a stendere (salvo scambi in natura ovviamente [biggrin] )...

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...