GabriPage Posted February 28, 2012 Report Share Posted February 28, 2012 Ehi ciao a tutti: secondo voi, degli inlays adesivi come questi ci starebbero bene, sulla mia Roling's E-150 (purtroppo ho pochi soldi per permettermi una chitarra più seria)? http://www.ebay.it/itm/Skull-WS-Fret-Markers-Inlay-Sticker-Decal-Guitar-/120859555767?pt=Guitar_Accessories&hash=item1c23ca77b7#ht_4559wt_1165 Vorrei anche cambiare il colore del battipenna e dei pickup in ambra come i regolatori di volume? Ci sta secondo voi? http://imageshack.us/photo/my-images/192/dsc01278gm.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/822/dsc01279ez.jpg/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
sugamara Posted February 28, 2012 Report Share Posted February 28, 2012 ma assolutamente no Link to comment Share on other sites More sharing options...
GabriPage Posted February 28, 2012 Author Report Share Posted February 28, 2012 ma assolutamente no D: Why? Link to comment Share on other sites More sharing options...
sugamara Posted February 28, 2012 Report Share Posted February 28, 2012 ahahah ma io mi riferivo alle crape da morto eh Link to comment Share on other sites More sharing options...
GabriPage Posted February 28, 2012 Author Report Share Posted February 28, 2012 ahahah ma io mi riferivo alle crape da morto eh Non ti piacciono? Link to comment Share on other sites More sharing options...
sugamara Posted February 28, 2012 Report Share Posted February 28, 2012 ehm...no, ma a parte questo non ce le vedo sulla tua chitarra ;) fosse una simil Jackson allora sì, ma su una strato...mmmmmm Link to comment Share on other sites More sharing options...
GabriPage Posted February 28, 2012 Author Report Share Posted February 28, 2012 ehm...no, ma a parte questo non ce le vedo sulla tua chitarra ;) fosse una simil Jackson allora sì, ma su una strato...mmmmmm Ma cosa mi consigli allora? Se mai il battipenna nero non color ambra! Dove posso andare per farmi verniciare il battipenna, o come posso fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
sugamara Posted February 28, 2012 Report Share Posted February 28, 2012 uhm...compri un battipenna (farlo verniciare non ha senso e farebbe schifo), controlla però che vada bene, e se ce ne sono per la tua ;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
GabriPage Posted February 28, 2012 Author Report Share Posted February 28, 2012 uhm...compri un battipenna (farlo verniciare non ha senso e farebbe schifo), controlla però che vada bene, e se ce ne sono per la tua ;) Per il battipenna lo compro! Sugli inlays tanto sono adesivi se poi stanno male li tolgo, per €5 si può anche fare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
juleslpc Posted February 29, 2012 Report Share Posted February 29, 2012 Ma gli adesivi resistono durante i bending ? Non e' che una volta tolti la colla insinuatasi nelle venature li ce la tieni ? Io ci penserei un po prima di farlo Link to comment Share on other sites More sharing options...
matbard Posted February 29, 2012 Report Share Posted February 29, 2012 Ma gli adesivi resistono durante i bending ? Non e' che una volta tolti la colla insinuatasi nelle venature li ce la tieni ? Io ci penserei un po prima di farlo Si, resistono. Io li avevo messi sulla Dark Fire, sopra quelli stock in falsa-fibra-di-carbonio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
juleslpc Posted February 29, 2012 Report Share Posted February 29, 2012 Si, resistono. Io li avevo messi sulla Dark Fire, sopra quelli stock in falsa-fibra-di-carbonio... Urca, pensavo che un mi cantino riuscisse ad infilarsi a mo di coltello sotto la strisciolina dell' ossicino Link to comment Share on other sites More sharing options...
matbard Posted February 29, 2012 Report Share Posted February 29, 2012 Urca, pensavo che un mi cantino riuscisse ad infilarsi a mo di coltello sotto la strisciolina dell' ossicino In realtà quegli adesivi sono realizzati in pellicola di mylar talmente sottile che aderiscono come una seconda pelle ai vecchi inlays. Io ho avuto la fortuna comunque che non poggiavano sul legno, ma su altri intarsi che erano più o meno della stessa grandezza(blocchi) per cui offrivano all'adesivo una superficie liscia su cui aderire. Link to comment Share on other sites More sharing options...
GabriPage Posted February 29, 2012 Author Report Share Posted February 29, 2012 Come ho già detto per una chitarra di valore bassissimo e per il costo degli adesivi, si può anche fare, di sicuro se mi prendo una chitarra seria non lo faccio! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.