SLASH FOREVER Posted March 7, 2012 Share Posted March 7, 2012 Volevo sapere il vostro parere su questo ampli. Il nome credo sia questo!!!!! Grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
lezeppe Posted March 7, 2012 Share Posted March 7, 2012 Non ho parole! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Str1k3r Posted March 7, 2012 Share Posted March 7, 2012 Ma non c'era già uno slashforever? questo è un altro? Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoLP Posted March 7, 2012 Share Posted March 7, 2012 Anni fa ho avuto l'MG100, però il modello vecchio... Credevo fosse l'ampli più spaziale finché ho provato il fratellone maggiore a valvole detto tra noi, è un buon ampli per fare pratica, per cominciare.. ma non di più secondo me ;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
GuidoBlackmore Posted March 7, 2012 Share Posted March 7, 2012 Ciao, ho provato con la sg quello di un mio amico, purtroppo non mi è piaciuto perchè ha una distorsione che giudico troppo zanzarosa e con un suono privo di dinamiche. Certo s elo trovi usato a poco prezzo e per farci un pò esperienza non è malaccio. Non molto tempo dopo ho preso un ampli a valvole, il blackstar ht5, che è tutta un'altra cosa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sierracharlie Posted March 10, 2012 Share Posted March 10, 2012 Io ho avuto il modello vecchio mg100dfx. L'ho sempre trovato piuttosto soddisfacente. Si insomma... si poteva tranquillamente suonare. E' chiaro che la valvola è un'altra cosa e dirlo mi sembra di rimpastare sempre la solita solfa. Ma sicuramente tra i transistor (senza andare su jazzamp e affini da $$$) è uno dei migliori. Si può paragonare a qualche vox e a qualche orange secondo me. Io provai il Vox e mi sembrava fintissimo. L'orange a transistor non l'ho mai provato... ma l'esperienza mi intriga. Comunque pollice in su per il marshall... lo smontai anche il mio e devo dire che era fatto veramente bene. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Str1k3r Posted March 10, 2012 Share Posted March 10, 2012 Lo usavo a lezione se non sbaglio,non mi sembrava granchè,poi ovviamente dipende dal budget.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.