Jump to content
Gibson Brands Forums

The Dark Fire is coming ...

Prince Malagant

Recommended Posts

..bhà, penso ad un nuovo modello con le peculiarita della robot ma estetica diversa...O:)

non credo ad una custom robot (almeno sperolookarounddw4.gif)

in ogni caso sicuro al 99% è uno pseudo nuovo modello del tutto inutile creato più dal marketing che dai liutai ..per vendere di più...

ormai la politica è questa.

il nome promette chissà cosa però....:^o

..bhà' date=' penso ad un nuovo modello con le peculiarita della robot ma estetica diversa...O:)

non credo ad una custom robot (almeno sperolookarounddw4.gif)

in ogni caso sicuro al 99% è uno pseudo nuovo modello del tutto inutile creato più dal marketing che dai liutai ..per vendere di più...

ormai la politica è questa.

il nome promette chissà cosa però....:^o

infatti, la gibson perde quotazioni. anzichè pensare alla qualità punta ad innovazioni (inutili secondo me) e al bell'aspetto

PS: da tomassone c'è la mia adorata zakk wylde flying V signature custom shop in vetrina...dio mio che bella *_*

ah, c'è anche la famosa hotrod.

recensione di 2 secondi

i copri pick-up risaltano meno che in foto, sembrano più azzurri e le fiamme opache . INUTILE

that's marketing guys! è la Gibson del futuro...al posto del Jack avrà una porta USB :-k e sarà predisposta per collegarsi wireless' date=' con webcam posizionabile sulla paletta =P~ [/quote']

beh se diverrà troppo tecnologica probabilmente passerò alle ESP/LTD e alle strato

..tanto si era già capito che non sei un VERO Gibsoniano =P~:-k

no, io la gibson la voglio in modo che IO la suono, IO la accordo e IO ci faccio quel che voglio, non la chitarra che fa tutto.

che gusto c'è dopo??? :-k

• 2 weeks later...

certo che la pensiamo come te. solo che ci divertiamo un mondo a prenderti un po' in giro.

"Non fare agli altri ciò che non vorresti che venisse a fatto a te" =P~

e un pochino' date=' dei commenti cattivi o troppo sarcastici, se mi è permessa l'espressione, [i']Me Ne Frego![/i] O:)

• 4 weeks later...

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...