Unesio Posted November 7, 2008 Share Posted November 7, 2008 Chi mi sa dare informazioni su questa chitarra a parte quelle scritte sul sito ufficiale e nel sito di Tomassone (tanto per citare un rivenditore autorizzato)? E soprattutto su quali generi è orientata? Grazie a tutti in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simonphilipps Posted November 8, 2008 Share Posted November 8, 2008 Strano che non siano arrivati i secchioni a risponderti... Beh io non ne so molto, è comunque simile ad una 347 come caratteristiche estetiche e funzionali. Quindi jazz, blues and rock n' roll. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Unesio Posted November 8, 2008 Author Share Posted November 8, 2008 Grazie. aspetto altre notizie dai "secchioni"[-o< Link to comment Share on other sites More sharing options...
Unesio Posted November 9, 2008 Author Share Posted November 9, 2008 nessuno sa dirmi nulla? Vi prego aiutatemi Link to comment Share on other sites More sharing options...
psycho Posted November 9, 2008 Share Posted November 9, 2008 Ciao...veramente non ne so molto, se non quello che si può leggere nei vari siti e che quindi probabilmente già sai. In realtà la prima volta che ho visto una ES-339 l'ho confusa per una CS-336...esteticamente e come dimensioni credo siano molto simili, ma la CS rientra tra le archtops, e quindi credo (...e spero che mi venga in aiuto qualcuno se sto scrivendo caxxate! ) con body vuoto e perciò con tendenza a suoni più acustici-jazz (e probabilmente anche al feedback!) La ES-339 invece, come la mitica 335, ha la parte centrale solida, quindi più orientata anche a rock ecc... Dipende ovviamente che sonorità cerchi, che musica fai ecc ecc ecc... So di non esserti molto d'aiuto, ma veramente non ne so molto e non ne ho mai provata una! (p.s.: l'avrai già visto, te lo segnalo comunque: ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Unesio Posted November 9, 2008 Author Share Posted November 9, 2008 mi sei stato comunque d'aiuto quindi grazie mille Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.