Jump to content
Gibson Brands Forums

Consiglio su utilizzo ampli


ryo

Recommended Posts

Ciao ragazzi.

Volevo un consiglio su una cosa che m'è venuta in mente. Diciamo un pò mi riallaccio ad un vecchio post che avevo fatto tempo fa, anche se cambia leggermente.

Come forse sapete (e per chi non lo sa, lo dico adesso ;) ) io posseggo un laney vc30-212 ed un piccolo vox pathfinder 15r.

Come altrettanto avrete capito dai miei post, a me piace moltissimo il sound vox, ma purtroppo le tasche non mi consentono di prendere un bell'ac30 al momento :(

Il suono che il mio vc30-212 produce mi piace ma non tanto quanto il vox, nonostante l'enorme differenza di tecnologia.

 

Il punto:

Premesso che attualmente suono in sala prove e in futuro in locali che non sono grandi, diciamo medio-piccoli, m'e' venuto in mente una cosa, ed è qui che voglio il consiglio.

Vendere il vc30-212 ed al suo posto, con il ricavato mi comprare un box esterno Vox 2x12 con dei greenback e attaccarlo per il momento al mio pathfinder 15r, e in futuro, avendo più soldi, comprare una testata vox e attaccarla al box che già avrei.

Secondo voi è una buona idea o una vaccata? :P

Thanks!

Link to comment
Share on other sites

Diciamo che è un passo avanti verso l'obbiettivo...

Quindi mi consigli di andare verso questa direzione? Ho cercato un box vox 2x12 greenback ma non l'ho trovato. Ho trovato solo quello nighttrain, ma monta dei g12h.

Link to comment
Share on other sites

Quindi mi consigli di andare verso questa direzione? Ho cercato un box vox 2x12 greenback ma non l'ho trovato. Ho trovato solo quello nighttrain, ma monta dei g12h.

Valuta l' acquisto di una cassa 2x12 della Archimede e poi ci monti i coni che vuoi

Link to comment
Share on other sites

Cassa vuota? Sito?

 

Eccolo QUA

 

Io mi sto facendo fare una 1x12 simil-MESA dove montero' un Weber.

C'e' anche un altro forumista che si sta facendo fare una cassa.

 

Te la prepara gia' con tutte le connesioni e la presa jack pronte, devi solo montarci il cono.

Link to comment
Share on other sites

Questi?

http://www.newstorecentrochitarre.com/ultimi-arrivi/vox-custom-classic-ac30cc2.html

http://www.newstorecentrochitarre.com/ultimi-arrivi/vox-ac30vr.html

 

Secondo me, più che fare il giro che hai in mente, ti converebbe prenderne uno (sempre se uno di quelli si tratta) e vendere il tuo/tuoi..

 

Ma è nuovo quel''ac30cc2?!

 

Edit: visto. E' usato :P

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...