Jump to content
Gibson Brands Forums

Che differenza c'e'?


ryo

Recommended Posts

Ok. I Gibson sono quelli nei paccheti originali Gibson e li montano (ma guarda te) anche sulle Gibson. I Faber non li ho mai presi in mano ma ne ho letto caratteristiche e ho visto anche che sono usati in giro, anche in USA. Non mi sembra un cattivo prodotto e hai una gran bella scelta. Di Gotho avevo l'ABR sulla Edwards. Era una copia pressochè identica dell'ABR Gibson, per dimensioni, diametri e mi sa, anche metallo. E gnente da dire neanche là. Non mi tirerei tante pere. Senza andare a vedere, ma mi sembra che ne abbiamo parlato già, hai già scritto anche alla Faber mi sa. Aggiusta la mira sulle dimensioni che ti servono e poi prendi una decisione, Faber o Gotho, Gibson, quello che ti ispira di più, e se sei uno che può permettersi di investire un capitale per un pezzetto di metallo e quattro viti comprati il Callaham, che quello dicono che ti fa anche il caffè

 

Grazie :) Infatti quello che volevo sapere da prima era proprio quello che m'hai detto adesso tu.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 80
  • Created
  • Last Reply

Non capisco, ma anche qua mi sembra che ci si era già chiariti. Si è già appurato che quel tipo di stud, con la vite a taglio a vista sulla sommità, per la regolazione dell'altezza del bridge, è il classico ponte alla cinese. Se vuoi te ne regalo un paio anch'io. Il sottoscritto ti ha già risposto e anche postato la foto del Faber , dove si vede la differenza. Adesso torni a chiedere se va bene un tipo di ponte uguale a quello che, chi ti ha risposto prima, lo ha già bocciato? Scusa, ma se chiedi consigli è perchè ti interessano veramente e calcoli eventualmente di prenderli in considerazione o perchè ti diverte il pensiero che della gente si prenda del suo tempo per risponderti?

Link to comment
Share on other sites

Non capisco, ma anche qua mi sembra che ci si era già chiariti. Si è già appurato che quel tipo di stud, con la vite a taglio a vista sulla sommità, per la regolazione dell'altezza del bridge, è il classico ponte alla cinese. Se vuoi te ne regalo un paio anch'io. Il sottoscritto ti ha già risposto e anche postato la foto del Faber , dove si vede la differenza. Adesso torni a chiedere se va bene un tipo di ponte uguale a quello che, chi ti ha risposto prima, lo ha già bocciato? Scusa, ma se chiedi consigli è perchè ti interessano veramente e calcoli eventualmente di prenderli in considerazione o perchè ti diverte il pensiero che della gente si prenda del suo tempo per risponderti?

 

Io ho chiesto consiglio sui Gotoh perchè mi sono stati indicati come marca abbastanza buona e non cineseria... per questo ho chiesto di sapere se andavano bene...Non mi diverto a far perdere tempo a nessuno, visto che il tempo non lo voglio perdere neanche io. Scusate il disturbo. Passo e chiudo.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...