Jump to content
Gibson Brands Forums

Fatevi i vostri VOS


gibsonmad

Recommended Posts

  • Replies 78
  • Created
  • Last Reply

Grazie Marco.

 

Esatto è proprio LEI ! inoltre hanno una 58' plain top sempre 1 pickup ...ma ho evitato di farla tirare fuori dal magazzino per non incorrere in colpi al cuore e in colpi al conto corrente! ](*,)

 

E' vero sembra "zoppa" con 1 solo P90 ma vi posso garantire che è stupenda !

Link to comment
Share on other sites

Nun me piace.

Sembra che abbiano cancellato un pu con photoshop...

 

Non solo la paghi pure più di una 56' o 58' normale (varia poco +100/200 euro) ...ma se ci pensi oltre a pagarla più cara hai anche 1 pickcup in meno ...ahahahahaha

 

A me fà impazzire ....è stupenda ...meno versatile ...1 solo suono però che vi devo dire....sarà dipendenza psicologica probabilmente ![biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Per quanto riguarda quella GT sopra a un pickup mi sa che è come dire vado a pranzo di nozze e mi mangio solo il primo

 

Concordo.. Fosse per me, il pickup singolo al ponte lo lascerei solo alla les paul junior!

Link to comment
Share on other sites

Guest Zakky Stixx

thanks Bobbo, il mio intestino ringrazia! [lol]

 

Abbiamo avuto la stessa reazione allora! è a dir poco orrida! ahahahah!!

Link to comment
Share on other sites

Io una Custom me la farei... :P :P

 

 

La GT monoPU non piace per nulla manco a me [thumbdn] ...ma le custom che hai postato tu sono decisamente un'altra cosa, molto meglio IMHO [thumbup]

 

 

 

P.S. Per incorporare i video devi cliccare sull'icona "insert media" che trovi in alto (sulla barra degli strumenti dell'editor del forum) e ci devi incollare l'indirizzo dell'imagine che vuoi postare... spero di essere stato chiaro [unsure]

Link to comment
Share on other sites

A me fanno impazzire ugualmente 1 pickup Gold, black, plain top ...risalta maggiormente il TOP ! c'è da dire che è vero che hai 1 solo suono ma esteticamente superbe e fuori dagli schemi ...e poi non si parla tanto di innovazione? direi che più "innovatva" di così![biggrin]

 

scommetto che le kramer 1 pickup anni' 80 non facevano/fanno così ribrezzo? [biggrin]

 

Che ve devo dì ....mi curerò da un buon psicanalista ! :)

Link to comment
Share on other sites

effettivamente, essendo la les paul nata come chitarra da jazz, in questo modello le lascerei al massimo il solo pick-up al manico.

 

Come dicevo prima, fosse per me lascerei il pick-up singolo al ponte esclusivamente alle les paul junior :-k

Link to comment
Share on other sites

beh le kramer monopickup hanno un senso logico (EVH docet), mentre le les paul, secondo me, no, sia in termini di logica sia in termini di estetica... è come se prendi jordan carver e gli fotoscioppi la faccia con una chiappa (o se volete un esempio più pratico, è come cacare sulla gioconda ghgh)

Link to comment
Share on other sites

Si, anch'io più le guardo e più non capisco la logica che mi porterebbe all'acquisto (e pagare in oro) di una mezza LP, anzi, nel mio caso, come Gianni, anche meno di mezza perchè il briggpicàp lo uso molto meno che suo fratello nec

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...