Jump to content
Gibson Brands Forums

[Prs Custom 24] La mia nuova bimba


iso85

Recommended Posts

Ovvia, l'ho aspettata con ansia, alla fine però è arrivata, eccola qui:

 

dsc01278q.jpg

 

Non vi tengo troppo sulle spine, la chitarra è una Prs Custom 24 2011 specs con 10top, colore Black Gold, top quilted bellissimo secondo me e in pezzo unico, anche il body è in mogano leggermente figurato, essendo del 2011 ha gli ultimi upgrades, pickups 59/09, switch blade tipo strato a 5 posizioni, meccaniche phase II locking tuners (quelle più nuove hanno le Phase III, questa no perchè è stata prodotta a marzo 2011 quindi è di transizione), finitura V12 mista acrilico e nitro, vi lascio qualche scatto, più avanti posterò anche qualche suono! [thumbup]

 

dsc01279ok.jpg

 

dsc01281h.jpg

 

dsc01284a.jpg

 

dsc01283u.jpg

 

dsc01286o.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Bella Ale! Ma che per caso il top è quilted? E' che non si capisce molto bene dalle foto [biggrin]

 

Grande, sì il top è quilted, le foto fanno abbastanza cacare effettivamente ma mi sembra si capisca, grazie caro! [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Grande, sì il top è quilted, le foto fanno abbastanza cacare effettivamente ma mi sembra si capisca, grazie caro! [thumbup]

La PRS ti ha fatto fuori come un balcone..

Te sta a pija per cuxo [biggrin]

 

Belin se si vede che e' quiteddddddddDDDDDD

Link to comment
Share on other sites

voce fuori dal coro: non mi piace purtroppo :(

non mi piacciono i top marezzati o fiammati... amo i colori solidi o al limiti sunburst "lisci"...

ho avuto una custom 22 anni addietro, l'avevo presa per autoconvicermi che mi sarebbe piaciuta a furia di imbracciarla, che saremmo diventati amici.

e invece... non riuscivo a suonarla. troppo perfetta, troppo ben regolata, comoda, blianciata...

l'ho venduta dopo 1 mese e ho preso una strato 69 relic, con le corde alte mezzo cm, il mi cantino storto che scappa se fai il vibrato troppo ampio, i tastini vintage che attirano la bestemmia, le molle del ponte che fanno "grin grin" quando lo muovi, la leva che scorda lo strumento: è la mia chitarra!

eppure quando sento gli altri che suonano le PRS sento sempre dei bellissimi suoni!

mea culpa :(

Link to comment
Share on other sites

voce fuori dal coro: non mi piace purtroppo :(

non mi piacciono i top marezzati o fiammati... amo i colori solidi o al limiti sunburst "lisci"...

ho avuto una custom 22 anni addietro, l'avevo presa per autoconvicermi che mi sarebbe piaciuta a furia di imbracciarla, che saremmo diventati amici.

e invece... non riuscivo a suonarla. troppo perfetta, troppo ben regolata, comoda, blianciata...

l'ho venduta dopo 1 mese e ho preso una strato 69 relic, con le corde alte mezzo cm, il mi cantino storto che scappa se fai il vibrato troppo ampio, i tastini vintage che attirano la bestemmia, le molle del ponte che fanno "grin grin" quando lo muovi, la leva che scorda lo strumento: è la mia chitarra!

eppure quando sento gli altri che suonano le PRS sento sempre dei bellissimi suoni!

mea culpa :(

 

Bella Claudio! [biggrin]

Oddio se ti piacciono colori coprenti o burst leggeri/plain sulle Prs caschi maluccio! [biggrin]

Beh è normale d'altronde son gusti, non sei comunque il primo a cui non piacciono le Prs! [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Bella Claudio! [biggrin]

Oddio se ti piacciono colori coprenti o burst leggeri/plain sulle Prs caschi maluccio! [biggrin]

Beh è normale d'altronde son gusti, non sei comunque il primo a cui non piacciono le Prs! [biggrin]

 

più che altro non ti facevo da PRS... ti credevo vintaggione! :)

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...