Jump to content
Gibson Brands Forums
Sign in to follow this  
iso85

[Prs Custom 24] La mia nuova bimba

Recommended Posts

Ovvia, l'ho aspettata con ansia, alla fine però è arrivata, eccola qui:

dsc01278q.jpg

Non vi tengo troppo sulle spine, la chitarra è una Prs Custom 24 2011 specs con 10top, colore Black Gold, top quilted bellissimo secondo me e in pezzo unico, anche il body è in mogano leggermente figurato, essendo del 2011 ha gli ultimi upgrades, pickups 59/09, switch blade tipo strato a 5 posizioni, meccaniche phase II locking tuners (quelle più nuove hanno le Phase III, questa no perchè è stata prodotta a marzo 2011 quindi è di transizione), finitura V12 mista acrilico e nitro, vi lascio qualche scatto, più avanti posterò anche qualche suono! [thumbup]

dsc01279ok.jpg

dsc01281h.jpg

dsc01284a.jpg

dsc01283u.jpg

dsc01286o.jpg

Ale, gia' sai [thumbup] [thumbup] [thumbup]

Remember-->cover pu ;)

Ora pero' non la guardo piu' per la serie "preservazione della specie"… si, la mia B)

Bella Ale! Ma che per caso il top è quilted? E' che non si capisce molto bene dalle foto [biggrin]

Grande, sì il top è quilted, le foto fanno abbastanza cacare effettivamente ma mi sembra si capisca, grazie caro! [thumbup]

Grande, sì il top è quilted, le foto fanno abbastanza cacare effettivamente ma mi sembra si capisca, grazie caro! [thumbup]

La PRS ti ha fatto fuori come un balcone..

Te sta a pija per cuxo [biggrin]

Belin se si vede che e' quiteddddddddDDDDDD

Era nà battuta Al [biggrin] ! Più quilted di così non si può credo ;)

La PRS ti ha fatto fuori come un balcone..

Te sta a pija per cuxo [biggrin]

Belin se si vede che e' quiteddddddddDDDDDD

Boia se son ciucco! [biggrin]

Effettivamente mi sembrava strano! [biggrin]

Madresanta [-o< ....che capolavoro!!! [drool] Roba da strabuzzare gli occhi :blink:

COMPLIMENTONI!!!

Bellissima!

l'unica cosa che non mi va giù delle PRS sono le orrende placche sul retro, personalmente le trovo piuttosto antiestetiche!

Per quanto riguarda il davanti.... non serve fare commenti [thumbup][biggrin]

Molto molto bella.

Ma la biancona, ce l'hai ben ancora vero? [omg]

Sìsì ce l'ho ancora, quella non si tocca! [thumbup]

Comunque grazie a tutti ragazzi! [biggrin]

Sìsì, datemi un po' di giorni poi vi registro pure qualcosa con gli scarsi mezzi che possiedo! [biggrin]

voce fuori dal coro: non mi piace purtroppo :(

non mi piacciono i top marezzati o fiammati... amo i colori solidi o al limiti sunburst "lisci"...

ho avuto una custom 22 anni addietro, l'avevo presa per autoconvicermi che mi sarebbe piaciuta a furia di imbracciarla, che saremmo diventati amici.

e invece... non riuscivo a suonarla. troppo perfetta, troppo ben regolata, comoda, blianciata...

l'ho venduta dopo 1 mese e ho preso una strato 69 relic, con le corde alte mezzo cm, il mi cantino storto che scappa se fai il vibrato troppo ampio, i tastini vintage che attirano la bestemmia, le molle del ponte che fanno "grin grin" quando lo muovi, la leva che scorda lo strumento: è la mia chitarra!

eppure quando sento gli altri che suonano le PRS sento sempre dei bellissimi suoni!

mea culpa :(

voce fuori dal coro: non mi piace purtroppo :(

non mi piacciono i top marezzati o fiammati... amo i colori solidi o al limiti sunburst "lisci"...

ho avuto una custom 22 anni addietro, l'avevo presa per autoconvicermi che mi sarebbe piaciuta a furia di imbracciarla, che saremmo diventati amici.

e invece... non riuscivo a suonarla. troppo perfetta, troppo ben regolata, comoda, blianciata...

l'ho venduta dopo 1 mese e ho preso una strato 69 relic, con le corde alte mezzo cm, il mi cantino storto che scappa se fai il vibrato troppo ampio, i tastini vintage che attirano la bestemmia, le molle del ponte che fanno "grin grin" quando lo muovi, la leva che scorda lo strumento: è la mia chitarra!

eppure quando sento gli altri che suonano le PRS sento sempre dei bellissimi suoni!

mea culpa :(

Bella Claudio! [biggrin]

Oddio se ti piacciono colori coprenti o burst leggeri/plain sulle Prs caschi maluccio! [biggrin]

Beh è normale d'altronde son gusti, non sei comunque il primo a cui non piacciono le Prs! [biggrin]

Bella Claudio! [biggrin]

Oddio se ti piacciono colori coprenti o burst leggeri/plain sulle Prs caschi maluccio! [biggrin]

Beh è normale d'altronde son gusti, non sei comunque il primo a cui non piacciono le Prs! [biggrin]

più che altro non ti facevo da PRS... ti credevo vintaggione! :)